Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177714 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #555 il: 13 Mar 2012, 10:26 »
Eppure mi ricordo che la madre aveva dato l'OK per far fare pratica al marmocchio, ma tutto ciò è irrilevante. E' irrilevante perché se Rick è una mammola Shane non è da meno, sembra un animale furioso e ci mette 20 minuti a (non) sparare. Insomma cercare a tutti i costi di trovare del realismo in una serie in cui i morti tornano in vita non mi pare così furbo. Per il discorso Zombie che zombano anche senza una morte violenta, oltre a essere un classico, ricordo che Rick era circondato da zombie con il camice (magari provenienti dall'obitorio)
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 10:29 da gabbre »

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #556 il: 13 Mar 2012, 10:28 »
Eppure mi ricordo che la madre aveva dato l'OK per far fare pratica al marmocchio

Attenzione, forse sono ancora meno rincoglionito! :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #557 il: 13 Mar 2012, 10:30 »
Presto, mega maratona delle precedenti 18 puntate. ORA.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #558 il: 13 Mar 2012, 10:33 »
@giopep: ripeto: ho visto la puntata sapendo già che shane sarebbe morto e mi sono un po' girati gli zebedei. Adesso mi dite che sono tutti infetti perchè si scopre nel fumetto quando io potevo pensare che potevano esserlo solo alcuni e per vari motivi, che ne so, magari Shane si è infettato picchiando gli zombie o il ragazzetto o che ne so, potevo pensare mille cose che poi mi sarebbero state spiegate. Invece no, sono tutti infetti. Lo so già. Grazie. Mi riferivo a questo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #559 il: 13 Mar 2012, 10:36 »
Adesso mi dite che sono tutti infetti perchè si scopre nel fumetto quando io potevo pensare che potevano esserlo solo alcuni e per vari motivi, che ne so, magari Shane si è infettato picchiando gli zombie o il ragazzetto o che ne so, potevo pensare mille cose che poi mi sarebbero state spiegate. Invece no, sono tutti infetti. Lo so già. Grazie. Mi riferivo a questo.

Peppe, ripeto: nel fumetto si vede esattamente quello che si è visto nel telefilm fino adesso (anche se in maniera un po' diversa), cioè della gente che è morta senza essere morsa e poi risorge. Quindi non ti abbiamo detto nulla di più di quel che hai visto nel telefilm. Il fatto che siano tutti infetti, ribadisco, è una nostra interpretazione delle cose. Se vuoi te lo ripeto ancora. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #560 il: 13 Mar 2012, 10:37 »
Han fatto fare finalmente qualcosa al nero. Quello lì, il nero con il nome da nero.
Fossi in lui, mi preoccuperei TANTISSIMO.  8)
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #561 il: 13 Mar 2012, 10:41 »
Ormai il tizio lì anonimo è da togliere, ogni volta che lo vedo rido. Un pò come il ragazzo che ha paura di stare con la figlia di Herschel dopo che quest'ultimo gli ha dato l'orologio che si tramandano dal 1200
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 10:44 da gabbre »

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #562 il: 13 Mar 2012, 10:44 »
Ormai il tizio lì anonimo è da togliere, ogni volta che lo vedo rido

E sai cosa succede in un horror quando un tizio lasciato lì a far tappezzeria viene ritrascinato improvvisamente al centro, sì?  :whistle:

(peppebi, si tira a indovinare, eh. T-coso nel fumetto non c'è)
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #563 il: 13 Mar 2012, 10:45 »
@Giopep: no, mi spiace. Hai ipotizzato che siano tutti contagiati e che il virus si scatena con i morsi e con la morte (e questo va bene, tutti facciamo supposizioni). Se ti fossi fermato qui non avrei avuto da ridire (tranne per la annunciata morte di Shane, ma in quel caso non è stata colpa tua), invece hai pensato di aggiungere: "Del resto è così anche nel fumetto" andando, di fatto, a confermare quelle che erano solo supposizioni. Risultato: adesso so per certo che tutti sono infetti e non posso più pensare che magari solo alcuni sono infetti da una forma mutata del virus. Non è grave come l'annunciata morte di Shane, mi rendo conto, ma si poteva lo stesso mettere sotto spoiler.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #564 il: 13 Mar 2012, 10:46 »
Ormai il tizio lì anonimo è da togliere, ogni volta che lo vedo rido

E sai cosa succede in un horror quando un tizio nero lasciato lì a far tappezzeria viene ritrascinato improvvisamente al centro, sì?  :whistle:

(peppebi, si tira a indovinare, eh. T-coso nel fumetto non c'è)
Fixed for american audience

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #565 il: 13 Mar 2012, 10:49 »
Han fatto fare finalmente qualcosa al nero. Quello lì, il nero con il nome da nero.
Fossi in lui, mi preoccuperei TANTISSIMO.  8)

Io ieri ero sicurissimo che al tizio nero sarebbe successo qualcosa perchè lo hanno inquadrato troppe volte. In ogni caso ogni volta faceva il facchino per qualcuno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #566 il: 13 Mar 2012, 10:51 »
Giopep ma anche nel fumetto ci sono gli zombie? domanda trabocchetto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #567 il: 13 Mar 2012, 10:53 »
Mi sembra giusto che al tipo nero facciano fare lo schiavo porta pesi.

Ma soprattutto che cazzo nessuno sgrida il bambino? Chi cavolo è?

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #568 il: 13 Mar 2012, 10:54 »
@Giopep: no, mi spiace. Hai ipotizzato che siano tutti contagiati e che il virus si scatena con i morsi e con la morte (e questo va bene, tutti facciamo supposizioni). Se ti fossi fermato qui non avrei avuto da ridire (tranne per la annunciata morte di Shane, ma in quel caso non è stata colpa tua), invece hai pensato di aggiungere: "Del resto è così anche nel fumetto" andando, di fatto, a confermare quelle che erano solo supposizioni. Risultato: adesso so per certo che tutti sono infetti e non posso più pensare che magari solo alcuni sono infetti da una forma mutata del virus. Non è grave come l'annunciata morte di Shane, mi rendo conto, ma si poteva lo stesso mettere sotto spoiler.

Cristo.

Ci riprovo, per l'ultima volta: con "Del resto è così anche nel fumetto" mi riferivo al fatto che anche nel fumetto si vedono queste cose, ovvero Shane che torna in vita dopo che era stato ucciso per vie "non zombesche" (anche se la dinamica degli eventi è mooolto diversa). Punto. Niente altro. Ti ho detto, spiegato e ribadito che il resto è interpretazione nostra, e ripeto che questo intendevo dire e che - almeno per quel che mi ricordo, l'alcolismo influisce sempre - non mi pare nel fumetto sia saltato fuori un super scienziato a spiegare altre cose. Però se tu vuoi continuare a insistere e a spiegarmi quel che volevo dire perché lo sai meglio di me (magari perché ci tieni a rimanere convinto che ti abbiamo fatto spoiler tremendi, non so), beh, fai pure, io mi arrendo. :*

L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #569 il: 13 Mar 2012, 11:00 »
Mi sembra giusto che al tipo nero facciano fare lo schiavo porta pesi.

Ma soprattutto che cazzo nessuno sgrida il bambino? Chi cavolo è?
Ma non è colpa tua, sei un pulcino pupipupipuuuuuuuuuuu
Non vedo l'ora che qualcuno oltre mammà, pappà e il super amicone suo lo sgamino. Giusto per vederlo schiaffeggiato come si deve :yes: Perché un conto è capire che in fondo è un reghezzino in una situazione del cazzo, un conto è difenderlo e dirgli che non è colpa sua.
Vogliamo poi parlare del piano di Shane per fregare il prigioniero? Altro che CSI :D



E Giopep, il nostro gruppo ha deciso, ora andiamo a preparare la corda nel granaio. Tu sta lì fermo e buono.
« Ultima modifica: 13 Mar 2012, 11:03 da gabbre »