Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #60 il: 11 Nov 2010, 20:09 »
Scusate, vorrei un chiarimento. Ho scaricato la prima puntata in italiano, ma dura 66 minuti, non 45. Non l'ho ancora vista, ho soloamente controllato se il doppiaggio era in ita e lo e'. E' possibile che abbiano lasciato le parti aggiuntive in ligua originale, doppiando tutto il resto?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #61 il: 11 Nov 2010, 20:16 »
No, la Fox ha mandato in onda qualche giorno dopo anche la versione integrale (secondo loro "Director's Cut", vabbè :no:), è sicuramente quella.
Però, Amico, a sto punto scaricatelo in lingua originale. O non ci sono abbastanza chin-chon-chan? ;D
 :-*

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #62 il: 15 Nov 2010, 19:36 »
Sub ita per la 1x03 sono su subfactory:
Non ho ancora idea di come siano, per il momento.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #63 il: 15 Nov 2010, 21:03 »

Però, Amico, a sto punto scaricatelo in lingua originale. O non ci sono abbastanza chin-chon-chan? ;D
 :-*

Innanzitutto, pernacchie a te per l'illazione :

Poi oh, a me i film (e serial) ammerreggani piace vederli doppiati, non mi da' fastidio, il labiale coincide quasi sempre, son quelli orientali che proprio nun se ponno senti' doppiati.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #64 il: 15 Nov 2010, 22:20 »
vista la 03.

sempre più bella.
Cioè, succede poco o nulla, ma sono i personaggi a farla da padrone.

nonostante mi stia sul cazzo il fratello di Erle (ma anche l'altro ovviamente. ma Erle è il cognome vero?), lo amo già tantissimo.

Mi manca...
Spoiler (click to show/hide)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #65 il: 15 Nov 2010, 22:35 »
Vista la 03 anche io.
Si fa sempre più interessante.
Le varie relazioni sociali e il tipo di "società" con le proprie regole che si vengono a creare sono sicuramente la cosa migliore della serie.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #66 il: 16 Nov 2010, 11:56 »
Beddaa! Colpo di scena finale, che mi aspettavo ma non in quel modo.
La serie è validissima e ti tiene incollato allo schermo per l'intera durata, che sembra sempre più breve ad ogni puntata!
Avete notato, nella scena iniziale
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Nov 2010, 13:22 da Rega »

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #67 il: 16 Nov 2010, 12:10 »
Andrò controcorrente. A me sembra sempre più telefonata e per ora anche banalotta nei legami tra i vari protagonisti. Per dire, quest'ultima puntata mi è sembrata una sorta di lunga ed inutile introduzione ad una storia che poi non c'è stata, troppo superficiale se voleva essere imperniata sulle dinamiche del ricongiungimento familiare e conseguente rottura del flirt, troppo lunga per essere un preparativo all'inevitabile "non si lascia indietro nessuno, nemmeno se stronzo fino al midollo".
Detto questo si fa guardare (e infatti lo faccio) ma senza strapparmi i capelli. :)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #68 il: 16 Nov 2010, 16:05 »
Andrò controcorrente. A me sembra sempre più telefonata e per ora anche banalotta nei legami tra i vari protagonisti. Per dire, quest'ultima puntata mi è sembrata una sorta di lunga ed inutile introduzione ad una storia che poi non c'è stata, troppo superficiale se voleva essere imperniata sulle dinamiche del ricongiungimento familiare e conseguente rottura del flirt, troppo lunga per essere un preparativo all'inevitabile "non si lascia indietro nessuno, nemmeno se stronzo fino al midollo".
Tutto sommato credo non volesse essere nessuna delle due. Ci sono altri dettagli molto più interessanti nascosti fra le scene più scontate. Fra questi:
-che l'uomo insieme a Dale, sempre in silenzio, approfitti del prestito di una semplice tronchese per avanzare richieste sul camion.
-che Jacqui faccia notare che le donne lavorano e gli uomini stanno a guardare
-che Shane sfoghi la sua frustrazione picchiando a sangue Ed
Ci sono ottime potenzialità per le dinamiche del gruppo. L'assortimento non sarà quello (fantastico) di Dawn di Snyder, ma ci si può lavorare.

P.S.: Balestra :yes:


« Ultima modifica: 16 Nov 2010, 16:07 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #69 il: 17 Nov 2010, 01:48 »
Se sono gli intrecci e le dinamiche fra i personaggi che vi sono piaciute finora, aspettati grandi cose. La serie si basa esattamente su quello. Ci saranno sempre scene splatter (anzi, non avete idea ;)), ma l'approfondimento dei personaggi sarà sempre più accurato.
Certo che 6 misere puntate, praticamente è giusto un assaggio, un antipasto della serie. Sob.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #70 il: 17 Nov 2010, 02:06 »
In realtà nel fumetto si fa una distinzione fra due tipologie di zombie. I "walker", che si limitano a barcollare o stanno immobili e assalgono solo se gli si passa nelle vicinanze, e i "runner" che sono più simili agli appestati di Resident Evil 4 e 5 e 28 Giorni Dopo, che invece ti rincorrono a vista. Probabile che anche nella serie abbiamo mantenuto questa caratteristica.

Io ricordo solo la distinzione tra roamers e lurker, ma l'unica differenza è che i primi gironzolano e gli altri stanno fermi (solitamente per cause di forza maggiore, tipo gambe mozzate o cose simili).
Di zombie corridori o che scavalcano le reti non mi pare che ce ne siano.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #71 il: 18 Nov 2010, 10:29 »
nonostante mi stia sul cazzo il fratello di Erle (ma anche l'altro ovviamente. ma Erle è il cognome vero?)

No, il cognome è Dickson

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #72 il: 18 Nov 2010, 10:30 »
Andrò controcorrente. A me sembra sempre più telefonata e per ora anche banalotta nei legami tra i vari protagonisti. Per dire, quest'ultima puntata mi è sembrata una sorta di lunga ed inutile introduzione ad una storia che poi non c'è stata, troppo superficiale se voleva essere imperniata sulle dinamiche del ricongiungimento familiare e conseguente rottura del flirt, troppo lunga per essere un preparativo all'inevitabile "non si lascia indietro nessuno, nemmeno se stronzo fino al midollo".
Detto questo si fa guardare (e infatti lo faccio) ma senza strapparmi i capelli. :)

Quoto abbastanza, è successo tutto quello che mi attendevo accadesse.
E' però vero che pur se scontato è raccontato in maniera da farti interessare ai personaggi e mette in scena elementi che promettono sviluppi interesanti in futuro.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #73 il: 18 Nov 2010, 14:14 »
La guardo e non mi pento, ma finora a mio gusto è davvero la solita zuppa zombie.
Speravo in qualche volo in più.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #74 il: 23 Nov 2010, 09:57 »
Le anticipazioni a fine puntata non le guarderò mai più, l'episodio di ieri l'avevano completamente spoilerato, incluso l'attacco degli zombie e la morte di un personaggio.