Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177731 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #30 il: 05 Nov 2010, 01:00 »
Piaciuto molto anche a me il primo episodio.
Soprattutto il finale lascia presagire altro oltre ad un classica trama sopravvivi agli zombie.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #31 il: 05 Nov 2010, 09:09 »
finalmente vista ieri sera la prima puntata.

allora, molto bella, un'ora e 6 minuti mi sono volati. la scena finale sotto il carroarmato è spettacolare  :D

Dubbio: questo sta in coma per settimane, ha la barba corta, non ha mangaito ne bevuto e dopo 30 minuti già va in giro e spara e cammina. vabè che ci sono gli zombie e quindi parlare di realismo è troppo forzato, ma così mi sembra un po' troppo.

ci spiegheranno qualcosa più avanti? boh.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #32 il: 05 Nov 2010, 09:19 »
beh, dopo che cade in ospedale, non sai quanto tempo è passato, se si è rialzato subito, certo, non ha ancora mangiato, ma le azioni che fa, a parte camminare e uscire dall'ospedale, non sono così eroiche. Poi prende na randellata in testa da un bambino. Sulla barba invece hai ragionissima.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #33 il: 05 Nov 2010, 09:21 »
non ci spiegheranno nulla, e non serve.
Pure a 28 giorni dopo era cosi', quello che ci serve e' il senso di angoscia e straniamento, non e' che e' un documentario sull'anatomia
del corpo umano.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #34 il: 05 Nov 2010, 10:33 »
Quoto, non starrei a cercare il realismo in questi aspetti.
Quello che invece mi ha lasciato un po' interedetto è il modo in cui Rick si adegua alla situazione. Forse in quei 15/20 minuti tagliati c'era qualche reazione in più nei confronti di un mondo così devastato e cambiato, perchè nella puntata che abbiamo visto noi l'accettazione dello mondo così come è diventato è fin troppo subitanea. Non è che di colpo fa più freddo rispetto a prima o che hanno abolito gli hamburgher.. i morti tornano in vita! Io sarei un minimo più agitato e mi porrei qualche domanda in più.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #35 il: 05 Nov 2010, 10:48 »
Io mi ero visto il preair e la parabola dell'accettazione mi è sembrata credibile. Certo, incontrare il nero + figlio lo aiuta parecchio. D'altra parte se mi svegliassi in un mondo di non morti, dopo essermi adeguatamente cagato sotto, probabilmente sarei spinto dagli istinti di sopravvivenza a cercare cibo, armi, acqua, un posto sicuro etc.etc.

In effetti sarebbe una figata. :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #36 il: 05 Nov 2010, 11:08 »
Approvi quindi fulgè?
Comunque, a quei pochi temerari che hanno visto la verione tagliata, consiglio vivamente di scaricarsi la puntata in lingua originale(possibilmente in hd, taaak!).

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #37 il: 05 Nov 2010, 11:11 »
co nsideriamopure che e' un poliziotto.
Quindi per forza di cose un po ottuso.

Ma pure consideriamo noi stessi, chi di noi si stupirebbe se domani arriva un'apocalisse zombie?
nessuno.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #38 il: 05 Nov 2010, 11:13 »
Io un po' stupito sarei. Non sono preparato, non ho nemmeno mai gocato a Dead Rising!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #39 il: 05 Nov 2010, 11:15 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #40 il: 05 Nov 2010, 12:21 »
no ma la questione è: Perchè devi chiuderti la porta alel spalle? lasciatela aperta, così ci vedi e non usi i cerini del piffero.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #41 il: 05 Nov 2010, 12:27 »
Più che la barba il problema sono i capelli... La barba almeno era un po' cresciuta, invece i capelli stessa lunghezza di quando è entrato in ospedale...  ;D

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #42 il: 05 Nov 2010, 12:28 »
In realta' sono tutte "ipotesi" si potrebbe fare una statistica empirica mettendo 10 persone nella stessa situazione, ma comunque dovresti selezionarle a seconda
del background ecc.
Quindi e' meglio agire come fanno i registri bravi scelgono la cosa che fa piu angoscia, il buio e il chiuso fa piu' angoscia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.758
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #43 il: 06 Nov 2010, 11:06 »
Visto anch'io il primo episodio, mi è piaciuto molto.

Sul fumetto non ho ancora le idee chiare, dove diavolo lo posso trovare? Perchè proprio in questo topic mi hanno parlato di 13 volumi usciti in italia (ho controllato, la SaldaPress ne ha fatti uscire 6), tu invece parli di 78 volumi (probabilmente quelli originali). Quindi stai parlando di una fruizione "online" o cosa?

I miei 78 volumetti sono quelli originali, sì. Compro la versione SaldaPress (che però è chiaramente gestita da zombie, considerando i tempi biblici che passano tra un volumetto e l'altro) e per mantenermi aggiornato fruisco "digitalmente" delle nuove uscite. In Italia non so se si trovino gli originali, ma presumo che in una grossa fumetteria si trovino abbastanza facilmente. Altrimenti puoi andare di EmCOFF!CAUGH!COFFCOFF!!.
Comunque la storia è più incentrata sulle relazioni che si creano (o che si disfano) fra gli umani, sull'evoluzione psicologica degli stessi, che non tanto sul semplice spara allo zombie a la "Left 4 Dead". La grandiosità del fumetto è tutta qui.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #44 il: 07 Nov 2010, 23:53 »
Ora su FOX stanno passando la versione integrale del primo episodio.

edit: vista. Bhò non mi ero perso niente alla fine, i tagli sono davvero ininfluenti (per quanto fastidiosi per principio). L'unica cosa che ho notato davvero è una scena alla fine di circa 4-5 secondi in cui si vedono gli zombi che mangiano le budella del cavallo :D Poverino :cry:
« Ultima modifica: 08 Nov 2010, 00:50 da Andrea Rivuz »