Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177736 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #540 il: 13 Mar 2012, 00:37 »
La moglie di Rick continua ad essere una bella stronza :no:

Quella donnaccia gravida merita veramente una fine atroce!

Comunque non ho capito 'sta cosa dei morti. Si zombificano solo ora, così all'improvviso? Sara' la luna piena?  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #541 il: 13 Mar 2012, 00:39 »
Non l'hanno mai spiegato
ma come succede nei film di Romero quando uno muore ritorna sottoforma di morto vivente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #542 il: 13 Mar 2012, 01:10 »
Spoiler (click to show/hide)
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #543 il: 13 Mar 2012, 07:01 »
La moglie di Rick continua ad essere una bella stronza :no:

Quella donnaccia gravida merita veramente una fine atroce!

Comunque non ho capito 'sta cosa dei morti. Si zombificano solo ora, così all'improvviso? Sara' la luna piena?  :D

A occhio direi che la situazione è:
- il virus ha bene o male contagiato tutti in maniera "passiva", se muori ti trasformi (a meno che non ti frantumino le cervella);
- se vieni morso il virus si scatena e ti trasformi pure da vivo.

Del resto è così anche nel fumetto e in diverse altre opere zombesche, e in effetti, in tutta franchezza, è l'unica situazione in cui mi sembra davvero credibile che l'epidemia sia TOTALMENTE incontrollabile a livello mondiale: se il contagio passasse solo a morsi, secondo me bene o male si riuscirebbe a gestirlo, magari dopo il panico iniziale, ma se chiunque muoia si trasforma, beh, auguri. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #544 il: 13 Mar 2012, 09:42 »
cmq lol per il finale di ieri.

Il bambino improvvisamente è diventato billy the kid, mai presa una pistola in mano e di colpo mi riesce in un tiro alla john wayne ... la pallottola passa tra la spalla e l'orecchio del padre e centra la testa di shane  :D

A parte questo la puntata mi è piaciuta, shane ha fatto la fine che meritava, ora sono curioso di vedere la prossima visto che a pochi passi da rick e figlio c'è una marea di zombie. Spero che venga fuori come mai ora si trasformano anche i morti normali.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #545 il: 13 Mar 2012, 09:45 »
Il bambino improvvisamente è diventato billy the kid, mai presa una pistola in mano e di colpo mi riesce in un tiro alla john wayne ... la pallottola passa tra la spalla e l'orecchio del padre e centra la testa di shane  :D

Beh, credo comunque si sia allenato con gli altri. E nel contesto di una serie in cui praticamente chiunque prenda in mano una pistola dopo due puntata centra gli zombi in mezzo agli occhi come se niente fosse, suvvia... :)


Citazione
Spero che venga fuori come mai ora si trasformano anche i morti normali.

Perché, prima non lo facevano?
Nel senso, quanti morti "normali" abbiamo visto fino a oggi, nella serie? Chiedo perché non ricordo, ma pure sforzandomi mi viene in mente solo gente morta perché morsa da qualche zombi (o perché saltata per aria nel finale della prima stagione :D).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #546 il: 13 Mar 2012, 09:50 »
guarda giò , il figlio di rick non ha mai sparato, nella serie , nel fumetto non lo so.
Al massimo rick gli ha permesso di usare il coltellino. Ieri c'è stata tutta la parte dove rick gli va a parlare nel fienile da bravo papà e gli dice che è ora che anche lui si porti dietro una pistola perchè bla bla bla. Quello di ieri sera era il suo primo colpo in tutta la serie e se ne escono facendogli fare un virtuosismo del genere... dai.. potevano fare diversamente, chessò , il bambino urlava rick si buttava a terra , lui sparavaa e magari lo azzoppava .

Per quanto riguarda gli zombie è la prima volta che vediamo un morto normale trasformarsi. Sempre morsati o altro.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #547 il: 13 Mar 2012, 09:52 »
Citazione
Spero che venga fuori come mai ora si trasformano anche i morti normali.

Perché, prima non lo facevano?
Nel senso, quanti morti "normali" abbiamo visto fino a oggi, nella serie? Chiedo perché non ricordo, ma pure sforzandomi mi viene in mente solo gente morta perché morsa da qualche zombi (o perché saltata per aria nel finale della prima stagione :D).
[/quote]

Della resurrezione senza morsi del tipo si stupiscono anche crossbowman e Glenn, quindi direi che no, non era mai successo prima.
E questo spiegherebbe la folla da centro commerciale di Monroeville del finale.

Quando si son divisi in due gruppi, comunque, mi son detto: Ok, ci siamo.
Ah, e Vuduk? Nel fumetto Carl spara un paio di volte. Ma son volte PESISSIME.
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #548 il: 13 Mar 2012, 10:04 »
guarda giò , il figlio di rick non ha mai sparato, nella serie , nel fumetto non lo so.
Al massimo rick gli ha permesso di usare il coltellino. Ieri c'è stata tutta la parte dove rick gli va a parlare nel fienile da bravo papà e gli dice che è ora che anche lui si porti dietro una pistola perchè bla bla bla.

Uhm, l'alcolismo mi rovina la memoria, mi pareva di ricordare una discussione fra Rick e Lori di diversi episodi fa proprio sulla faccenda "pistola in mano al bambino" che si concludeva con la decisione di dargliela, anche se "sotto controllo". Però sicuramente mi ricordo male o mi confondo col fumetto. :)


Citazione
Per quanto riguarda gli zombie è la prima volta che vediamo un morto normale trasformarsi. Sempre morsati o altro.

No, a conti fatti ci sono già stati i due zombi della cancellata di qualche puntata fa, che erano chiaramente una "introduzione" a questa cosa: zombi anche se non erano stati morsi, e Rick e Shane ipotizzavano fosse accaduto per colpa di qualche graffio. Però non hai risposto alla mia domanda: quali altri morti "normali" abbiamo visto? Perché il punto è anche un po' quello. Mi vengono in mente solo i due tamarri nel bar western, ma entrambi si sono presi del piombo in fronte e non fanno quindi testo. Che la cosa risulti "nuova" ai personaggi ci può comunque stare, perché di fondo può benissimo essere che dall'inizio dell'epidemia a oggi loro abbiano visto morire solo gente sbranata e mai nessuno per altre cause, no? Questo non significa necessariamente che sia una nuova evoluzione del virus, insomma.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #549 il: 13 Mar 2012, 10:07 »
Ve lo chiedo per favore: lo so che la serie si discosta dal fumetto ma vi invito lo stesso ad evitare di spoilerare parti che ci sono nel fumetto. Ieri ho visto la puntata sapendo già che Shane sarebbe morto, adesso vengo a sapere che non ci sono dubbi e che il virus effettivamente ha già contagiato tutti ma si scatena in due modi. Mi sarebbe piaciuto rimanere col dubbio e scoprire le cose guardando le puntate.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #550 il: 13 Mar 2012, 10:10 »
Ve lo chiedo per favore: lo so che la serie si discosta dal fumetto ma vi invito lo stesso ad evitare di spoilerare parti che ci sono nel fumetto. Ieri ho visto la puntata sapendo già che Shane sarebbe morto, adesso vengo a sapere che non ci sono dubbi e che il virus effettivamente ha già contagiato tutti ma si scatena in due modi. Mi sarebbe piaciuto rimanere col dubbio e scoprire le cose guardando le puntate.

Peppe, va che nel fumetto non viene detto nulla di più di quel che si è già visto nella serie: della gente morta e non morsa che si risveglia come zombi. La spiegazione di questa cosa è, al limite, interpretazione nostra.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #551 il: 13 Mar 2012, 10:11 »


No, a conti fatti ci sono già stati i due zombi della cancellata di qualche puntata fa, che erano chiaramente una "introduzione" a questa cosa: zombi anche se non erano stati morsi, e Rick e Shane ipotizzavano fosse accaduto per colpa di qualche graffio.

hai ragione è stato quando hanno legato per la prima volta l'ostaggio... ora mi è venuto in mente.
La discussione della pistola c'è stata ma non gli è stata concessa poi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #552 il: 13 Mar 2012, 10:12 »
La discussione della pistola c'è stata ma non gli è stata concessa poi.

Ottimo, non sono completamente rincoglionito. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #553 il: 13 Mar 2012, 10:18 »
del fumetto esiste qualche pack, qualche collezione di volumi?
Vorrei recuperarlo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #554 il: 13 Mar 2012, 10:21 »
del fumetto esiste qualche pack, qualche collezione di volumi?
Vorrei recuperarlo.

Io lo seguo nei paperback "prima versione", che raccolgono gli albetti mensili e stanno alla quindicesima uscita.
Ma poi sono uscite altre tre riedizioni diverse, ogni volta in volumi dalle dimensioni più grosse. :D

Le trovi elencate qua: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_(comics)

Non so come funzioni con l'edizione italiana.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast