Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 179189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1665 il: 11 Dic 2014, 00:30 »
Ah, ora mi fai ricordare. Quella l'ho vista in rigoroso multitasking perchè era stata annunciata come dichiarata puntata merdosa. Praticamente ricordo solo l'investimento (?) di Carol. Il resto l'ho rimosso.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1666 il: 11 Dic 2014, 00:42 »
Si tratta solo di una puntata, ma basta per far capire che i registi non sono proprio dei maghi.

 :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1667 il: 28 Gen 2015, 07:15 »
Vai vai, ti aspettiamo al varco. :D

Non vedo l'ora di leggere il commento di Lenin sulla quinta stagione.  :D

E invece siete tutti dei caga minchia brontoloni perche' questa quinta stagione non e' affatto male.
Non sara' una capolavoro, lasciano qualche buco maldestro (Meggie che se ne sbatte di Beth), ma resta comunque piacevole da seguire. Ma scusate, ve lo ricordate di che merda fumante era TWD durante il periodo della prigione? Eddai.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1668 il: 28 Gen 2015, 11:24 »
Infatti faceva cagare anche la. Di wd fondamentalmente salvo la seconda parte della seconda stagione e della quarta quando scopiazza Last of us.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1669 il: 28 Gen 2015, 13:53 »
Mi fa sempre sorridere leggere "scopiazza TLoU", come se i ND avessero inventato qualcosa che prima non c'era ^_^'
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1670 il: 28 Gen 2015, 14:29 »
Eheheh, vero, ma praticamente è la cosa recente più simile. The Road so che è stesso genere ma mi manca, per dire.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1671 il: 28 Gen 2015, 15:49 »
E invece siete tutti dei caga minchia brontoloni perche' questa quinta stagione non e' affatto male.

Ti accontenti di poco mi sa.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1672 il: 29 Gen 2015, 02:46 »
Ma no, e' il contrario, siete voi che pretendete chissa' che dalla serie.

A me interessa solo che ci siano azione e zombie. E tra l'altro non c'e' solo questo.
Perche' siete tutti li' a puntare il dito sui difetti (che come detto ci sono), ma ad esempio non sottolineate il lavoro che e' stato fatto sull'evoluzione del personaggio di Rich che e' passato dall'essere un pusillanime ad uno con due coglioni tanti.

Ripeto, non siamo dinnanzi ad una capolavoro e ci sono margini di miglioramento, pero' sciorda non e' (o non e' piu').
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1673 il: 29 Gen 2015, 03:07 »
Beh, qui penso nessuno si aspetti un capolavoro di scenaggiatura, introspezione et similia, sappiamo bene che è una serie di zombie in cui lo scopo è scappare e sopravvivere. Sappiamo anche che è puro intrattenimento e che non siamo di fronte a prodotti curati come BB o True Detective, ma il serial va mooolto alternato. E dopo una buona 4a stagione (più che altro grazie alla seconda parte) sta prima parte di quinta è stata davvero un disastro, sia per come sono stati gestiti gli eventi, che per gli eventi stessi, che la sceneggiatura che la recitazione.
La puntata sullo scienziato è stata qualcosa di scandaloso, come hanno liquidato il gruppo di cannibali in 2 puntate quando potevano gestire meglio la cosa. Pare che ci stessero costruendo sopra chissà quale scontro e storia (sul flashback della prima puntata solo abbozzato), poi le scimmie che lavorano sulla sceneggiatura saranno state distratte dalle troppe banane, hanno fatto per errore "cut", e li hanno fatti fuori perchè si scocciavano di continuare a scrivere. La parte finale poi, tra i poliziotti, la scena dell'investimento di Carol, quello che succede a Beth...mammamia, davvero solo a pensarci ho i brividi. Peggior segmento di serie in assoluto tra tutte e 5, anche peggio della prima pallosa parte nel granaio della seconda.
« Ultima modifica: 29 Gen 2015, 03:09 da Devil May Cry »

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1674 il: 29 Gen 2015, 13:19 »
Ma no, e' il contrario, siete voi che pretendete chissa' che dalla serie.

Ti rendi conto che la tua pazzia mi porta ad essere d'accordo con Devil? Vergognati!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1675 il: 16 Feb 2015, 18:20 »
La decima puntata della quinta stagione penso abbia battuto veramente ogni record di noia, lentezza e inutilità, non ricordo nessuna puntata più filler di questa, santiddio che monnezza. Però insisto.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1676 il: 16 Feb 2015, 22:36 »
Ho visto oggi la precedente, la 9. Ammazza che bella puntata, per regia, eventi. Perchè nessuno ha scritto niente per una volta che fanno una cosa buona? Che l'abbia girata qualcuno completamente estraneo alle precedenti 8?^^
Leggendo Bomba mi pare di capire che le redini siano tornate a costui. Quindi è stata una mosca bianca. ^^'

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1677 il: 17 Feb 2015, 10:24 »
Bellissima la nona puntata, concordo con Devil, sembrava diretta da qualcun altro.. La 10 invece veramente inutile, tranne per il finale. Già in passato hanno fatto puntate dello stesso tipo, non succede una mazza per tutta la durata e poi 10 secondi che ridestano l'interesse.. Lo faranno per allungare il brodo? Perché veramente non si riesce a capire a cosa servano..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1678 il: 17 Feb 2015, 10:31 »
Io non ricordo nemmeno com'è finita la puntata di ieri  :suspious:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1679 il: 17 Feb 2015, 11:20 »
Vista. Inutile tranne gli ultimi 10 secondi. Ringraziandoiddio l'ho vista in multitasking mentre giocavo a danganronpa.