Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 179261 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1260 il: 07 Apr 2013, 12:01 »
a me carl sta piacendo, o almeno, è molto meno insopportabile di prima

fa non bene, ma strabenissimo ad ammazzare il tipo col fucile (troppo lento e in ogni caso capace di tentare qualcosa a sorpresa), ma è esagerato quando vede il pulmino e storce il naso all'arrivo dell'altra gente

si vede in ogni caso che è combattuto, probabilmente per le due figure paterne, come dite sopra, e questo lo rende un personaggio interessante


hershel invece mi sta sempre più sulle palle, spero muoia presto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1261 il: 07 Apr 2013, 15:02 »
E poi dovevano in qualche modo
Spoiler (click to show/hide)
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1262 il: 07 Apr 2013, 16:12 »
mi sono stoppato dal leggere tutto lo spoiler, però con sto continuo rimando agli spoiler del fumetto non ne usciamo più  :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1263 il: 07 Apr 2013, 16:15 »
Invece io ci sono cascato.
Penso che i fumettospoiler vadano differenziati in qualche modo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1264 il: 07 Apr 2013, 16:16 »
ragazzi, io vi apro il topic sul fumetto, visto che sembra una fatica aprirlo

cortesemente parlatene là in qualsiasi forma, spoiler e non spoiler

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1265 il: 07 Apr 2013, 16:22 »
Ma scusate, non si era detto di parlare tranquillamente del telefilm fuori da spoiler (come da titolo del thread) e di mettere sotto spoiler le cose "altre" (fumetto, videogioco, annunci vari di produzione)?
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1266 il: 07 Apr 2013, 16:31 »
purtroppo non è una cosa che puoi tenere sotto controllo, mica se la ricordano o l'hanno letta tutti, ed infatti, io mi sono fermato a "anche nel fumetto..." maxx ci è cascato

poi sta mania di dover per forza parlare del fumetto qui, ora c'è il topic, usatelo e viviamo tutti felici

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1267 il: 07 Apr 2013, 16:35 »
Beh, non è che sia una mania, risulta normale parlare dei legami fra una cosa e l'altra, non è che si parla del fumetto tanto per (tipo, che ne so, commentando l'ultimo numero). È normale come sarebbe normale parlare del libro da cui è tratto un film nel thread sul film. Solo che qua c'è la serialità a rendere la cosa problematica. :)

Proprio per questo non so quanto aprire un thread dedicato al fumetto possa cambiare le cose: capiterà sempre che, nel commentare la serie TV, a qualcuno venga in mente che "nel fumetto succedeva questa cosa".

Comunque, vediamo come va (io però resto dell'idea che *specificando fuori spoiler che si cita il fumetto* non ci sia nulla di male nel parlare anche di quello, ripeto, nell'ottica del rimando fra le due cose).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1268 il: 07 Apr 2013, 16:38 »
beh, ci sono state intere pagine a parlare solamente del fumetto, con gente che bam, apriva lo spoiler e trovava solo cose sul fumetto
oppure richieste del tipo "ah, amico, mi dici cosa succede o come vanno le cose nel fumetto?"
con altri fiumi di spoiler

visto che scrivere di là non vi costa nulla, ve ne saremmo grati se lo faceste ^^'

così magari aggiungete anche altro agli interventi, non dovendovi limitare per "colpa" di chi segue solo il telefilm

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1269 il: 07 Apr 2013, 17:00 »
Devil stai diventando paranoico
tanto alla fine il fumetto non lo leggerai mai

Ora mi aspetto nel topic del fumetto la precisazione di non parlare del telefilm ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1270 il: 07 Apr 2013, 17:10 »
Basterebbe specificare che lo spoiler si riferisce al comic, e non alla serie tv. Dài, inauguriamo gli hashtag  :yes:
"Ice Cream!"

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1271 il: 07 Apr 2013, 17:37 »
Sta venendo fuori tutta l'italianità che è in noi. Nonostante le semplici regole abbiamo trovato dei modi per incasinarle. Dico io: se il titolo del topic parla chiaramente di spoiler, che senso ha metterli sotto spoiler? Preso atto di ciò mi pare altrettanto semplice che tutto quello che è sotto spoiler vada preso con le pinze perchè non appartiene alla serie tv ma al fumetto (il videogioco è talmente diverso che non ha senso fare rimandi quindi resta solo il fumetto come altro media inerente TWD). Che senso ha trovare nuovi modi per aggirare (non so perchè farlo poi) la semplicissima regola già scritta nel titolo del topic?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1272 il: 07 Apr 2013, 17:44 »
io invece non capisco: perchè non parlare liberamente del fumetto in un topic apposito, così se volete commentare la morte o la decisione di un personaggio lo potete fare liberamente, senza far incorrere chi non lo legge in uno spoiler??

secondo me non è difficile, anche perchè "dettare regole" in un topic non è semplice, possono scappare e magari chi è nuovo non è che si va a leggere ogni pagina per capire che gli spoiler parlano di altro -___-'

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1273 il: 07 Apr 2013, 17:49 »
Perchè ci sono rimandi tra le due versioni di TWD che vale la pena discutere e che si perderebbero. Viene naturale fare i confronti e dividendo i topic si perderebbero. Ripeto: se tutti si limitassero ad usare le semplici regole del topic non ci sarebbero casini perchè tutto quello sotto spoiler è, appunto spoiler, mentre della serie tv si parla liberamente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1274 il: 19 Apr 2013, 07:48 »
Mi sono rimesso in pari ieri sera, e non ho ancora recuperato il topo.
Così, su due piedi, di questa seconda metà di stagione mi sono piaciuti solo:
- il fatto che la mia Michonne abbia acquistato via via in presenza e importanza
- questa canzone, ma forse anche la situazione a cui è legata, sebbene non la ricordi, e quindi forse in realtà non ho trovato bella pure quella, o forse sì e ho solo una memoria di merda
- la puntata...
Spoiler (click to show/hide)
- la penultima tutta, bravi veramente tutti, in particolare Merle e la mia Michonne
- l'apertura dell'ultima
- il fatto che la mia Michonne abbia acquistato via via in presenza e importanza

Per il resto uhm, urgh, yawn.
La chiusura di per sé non mi è dispiaciuta, ma arrivarci così e buttarla lì così dopo tutto lo spreco di minutaggio con fuffa allucinante che ha caraterizzato buona parte degli episodi precedenti è veramente uno schiaffo alla miseria.