Autore Topic: [360][PS3] FIFA 2011  (Letto 32400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #15 il: 01 Ott 2010, 11:39 »
Sonari, stasera ci sono anche io a dare/prendere sveglie.



Proviamo sto 2 contro 2? Purtroppo stasera ci sarò dalle 9.30 alle 10.30, poi esco. E domani parto, come ben sapranno i sonari.

Infingardo ti dai alla macchia per sfuggire al Gila...

P.s. Bon voyage :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #16 il: 01 Ott 2010, 12:15 »
Non ascoltate Nexus, è orrendo a quella velocità, sembra di giocare con squadre di anziani da 1 stella!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #17 il: 01 Ott 2010, 12:58 »
Non sei molto attendibile dopo non essertene manco accorto e dopo una pesante sconfitta. :whistle:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #18 il: 01 Ott 2010, 13:33 »
Io uso la velocità normale ma in verità i players da torneo "all manual" con cui ho avuto a che fare settavano per la maggior parte "lenta" come velocità di gioco.
Ribadisco che cmq io preferisco la normale, ma da un mio amico gioco fisso con lui la lenta e non è che mi ci trovi male (e a volte manco mi accorgo che la velocità di gioco è più bassa).

P.s. Le considerazioni di cui sopra valevano per Fifa10, ma presumo che sia cambiato poco con l'11 per quanto concerne i setting delle velocità di gioco.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #19 il: 01 Ott 2010, 14:43 »
Io uso la velocità normale ma in verità i players da torneo "all manual" con cui ho avuto a che fare settavano per la maggior parte "lenta" come velocità di gioco.
Ribadisco che cmq io preferisco la normale, ma da un mio amico gioco fisso con lui la lenta e non è che mi ci trovi male (e a volte manco mi accorgo che la velocità di gioco è più bassa).

P.s. Le considerazioni di cui sopra valevano per Fifa10, ma presumo che sia cambiato poco con l'11 per quanto concerne i setting delle velocità di gioco.

a me la normal sembra più lenta rispetto alla normal di Fifa10. sicuramente per via della diversa reattività dei giocatori, più ancorati a terra.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #20 il: 01 Ott 2010, 16:17 »
Non sei molto attendibile dopo non essertene manco accorto e dopo una pesante sconfitta. :whistle:

Nexus, scherzi a parte, in quella partita sembrava di giocare con squadre piene di anziani piantate a terra!

La velocità normale è quella perfetta, soprattutto quest'anno!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #21 il: 01 Ott 2010, 16:38 »
Se avete preso una squadra di contadini mica è colpa mia. :D E ne ho giocato un altro paio con Rivuz e Bomber e mica si son lamentati.
No dai scherzi a parte. La velocità normale è perfetta per chi gioca normalmente (semi-assistito).
La velocità lenta è l'ideale per chi gioca tutto manuale.
Tutto questo naturalmente è opinione personale, ma ieri mi si sono veramente aperti gli occhi. :o
Se pensi poi che per me la velocità base di FIFA è anche aumentata...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #22 il: 01 Ott 2010, 16:45 »
Ma che velocità, ci vuole allenamento!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #23 il: 02 Ott 2010, 18:28 »
Preso con l'offerta del Saturn, grazie Saturn!
Ora io sono a secco di Fifa dal 98 circa. Prendetemi pure squadra materasso!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #24 il: 03 Ott 2010, 01:11 »
personalmente gioco tutto manuale dal '09 e se devo essere sincero la velocità di sto fifa è ottima settata al normale
soprattutto per il discorso del pro passing, che funziona a meraviglia
per disimpegnare la difesa e costruire azioni non ho problemi e devo dire che non sono una cima in sto gioco, per esempio è bellissimo settare le tattiche con passaggi corti e movimento libero (simile al barcellona) i movimenti senza palla sono sensazionali
sono passato proprio poco fa al manuale pure per la scelta del giocatore, bellissimo
concordo con chi si annoia nel settaggio della velocità lenta, e consiglio di andare a giocare di persona a calcetto o calcio con gente che corre e pressa,con chi setta suddetta velocità, poi vedrete se nella realtà si va lenti...

Lost diobono! o chat vocale o niente partita, non ho più la squadra del Leeds perchè mi sono rotto i maroni di star li a caricare rose per giocare con altre squadre, un po' alla volta mi faccio la squadra con il creation centre e poi casomai giochamo con quella, e usa sto microfono porcoYuza!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #25 il: 03 Ott 2010, 12:18 »
Avevo capito che non avevi la squadra, ma io volevo giocare a prescindere e non potevo parlare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #26 il: 03 Ott 2010, 20:06 »
Sessione pomeridiana nefasta..

3 partite contro Agro, 3 sconfitte.
La prima clamorosissima, dopo una serie di attacchi del suo CSKA (se non erro) segno col mio Napoli un gol di discreta fattura, con cun tiro ribattuto, una traversa ed infine il colpo di tacco vincente (!!) che mi fa passare in vantaggio. Poco dopo ho a disposizione una punizione dal limite, che insacco portandomi inaspettatamente sul 2 a 0..
Beh, è finita 8 a 2 per lui..

Purtroppo non avendo trovato l'headset ho dovuto tenere per me le fantasiose imprecazioni che ho partorito.  :(
la mente mi sfugge..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #27 il: 03 Ott 2010, 20:18 »
Ma a voi vi collega senza problemi ai server ea?
Non ci riesco mica...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #28 il: 03 Ott 2010, 20:33 »
Sessione pomeridiana nefasta..

3 partite contro Agro, 3 sconfitte.
La prima clamorosissima, dopo una serie di attacchi del suo CSKA (se non erro) segno col mio Napoli un gol di discreta fattura, con cun tiro ribattuto, una traversa ed infine il colpo di tacco vincente (!!) che mi fa passare in vantaggio. Poco dopo ho a disposizione una punizione dal limite, che insacco portandomi inaspettatamente sul 2 a 0..
Beh, è finita 8 a 2 per lui..

Purtroppo non avendo trovato l'headset ho dovuto tenere per me le fantasiose imprecazioni che ho partorito.  :(

Agro, se lo conosci lo eviti. Se lo conosci non ti uccide.
Anche tu però...se vuoi giocare contro di lui e vincere devi organizzare dei diversivi. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [360][PS3] FIFA 2011
« Risposta #29 il: 03 Ott 2010, 20:43 »
Infatti dopo quella partita gli ho mandato un messaggio pregandolo di non farmi del male, ed infatti le altre due le ha vinte con un gol di scarto (in realtà in una ha vinto 2 a 0 con rigore su Gilardino realmente inesistente: ho guardato più volte il replay a fine partita ed il fallo era tipo 1 metro fuori area, quindi il gol non lo considero..  :D)

P.S.
Ho mandato richiesta a te, Marko e geppo9, anche se quest'ultimo non so chi sia..
« Ultima modifica: 03 Ott 2010, 20:46 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..