Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 40 | Ospiti Palmisano e Moioli di M.it  (Letto 10255 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Da quello che appare in pubblico (sul forum di nextgame) non mi sembra ti abbia cacciato nessuno, ma una tua decisione.
Poi magari ci sono discussioni private...

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Eh, infatti... e direi che è pure una cosa prevedibile, per quanto possa non essere particolarmente piacevole.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Che è successo? Non seguo Nextgame.
Professional Casual Gamer

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Minchia, anche te tommaso  :D
Next ha i suoi interessi economici e d'immagine, mi pare ovvio che il Teo chieda di rimuovere loghi di siti della concorrenza. Evitare magari per una volta, o magari due, di pubblicizzare su Nextgame quando c'è il podcast con i tizi di Multi non mi pare sia una tragedia. Boh, vedo la polemica inutile.

Stavolta Gatsu, hai TOPPATO!



Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Ma va, su quello zero prob da parte di Tommaso. :)

Il punto è nato quando gli ho chiesto di postare anche roba che non rimandasse a Parliamo dei Cazzi Vostri.
E chiaramente essendo ogni post tutto brandizzato, linkato, streammato e whatever per benino proseguire il thread con post in versione light creati eventualmente ad hoc era veramente dura.

Ah, in privato ho provato a toccarlo, ma lui mi ha mandato affanculo.
C'ho le prove.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Siete due pazze.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Mah, il discorso è che se devo evitare anche di dire chi si sbatte per fare il podcast piuttosto evito di spammare e amen. Chiariamoci: avete tutto il diritto di cacciarmi a calci in culo, fatto sta che dubito fortmente di avervi mai arrecato danni economici di alcun tipo pur rimandando ad altri siti.

Quindi peace and love, ma anche un pò vaffanculo ;)

PS: specifico che pur considerando il malefico Maderna mandante di questa pulizia etnica, continuo a volere bene a tutti.
« Ultima modifica: 24 Set 2010, 23:14 da Gatsu »

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
PS: specifico che pur considerando il malefico Maderna mandante di questa pulizia etnica, continuo volere bene a tutti.

Sarebbe ora di scatenare la prima Podcast War! Con crossover su tutti i podcast, come Marvel insegna!    ;D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Daje con la Podcast War! :evil:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Il panorama inizia a farsi affollato, ed ecco che arrivano le sgomitate :P
Cmq Nextgame ha sempre tenuto un profilo piuttosto rigido riguardo questo genere di cose, diciamo che sono un pochino nazisti. Ma poco poco eh, un cicinin. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Il panorama inizia a farsi affollato, ed ecco che arrivano le sgomitate :P
Cmq Nextgame ha sempre tenuto un profilo piuttosto rigido riguardo questo genere di cose, diciamo che sono un pochino nazisti. Ma poco poco eh, un cicinin. :P

Scusa Maxx, ma non diciamo corbellerie.  ;)
Non è questione di essere nazisti, né tantomeno di sgomitate tra podcast (Next non ne ha uno). E, chiaramente, citare m.it o i suoi redattori non ti provoca ipso facto i danni economici di cui parla l'uomo con gli occhiali improbabili. E' solo che si segue (noi, come TUTTI gli altri) una semplicissima regola: non si fa pubblicità alla concorrenza. In nessuna forma, mai.
Poi, oh, se Gatsu va a spammare sul foro m.it un prossimo ringcast con Brocchieri come ospite, citando next e tappezzando il loro forum con una locandina con su il logo di next, e glielo lasciano fare, potrei anche cambiare idea.  8)

L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Premesso che Gatsu ha torto, è brutto e un ciccione (ossa grandi dice lui)
quelli di multi li abbiamo insultati per questa storia una volta, proprio in ringcast, ora tocca a voi. (tralaltro mi pare che non fecero uscire quella puntata in homepage ^_^)
Perchè capisco tutto, ma questo fatto di far finta che la concorrenza non esista è pura follia eh. Non solo vostra, per carità, di tutti.
Non si tratta neanche del caso specifico, che mi pare ovvio che la FIAT non faccia uscire le panda con gli adesivi della Nissan sul cruscotto, ma ha senso non nominare mai la Micra perchè altrimenti gli utenti si accorgono che esiste?
La concorrenza non dovrebbe basarsi sulla produzione di contenuti di maggior qualità piuttosto che sull'omertà? Lì ce la recensione di multiplayer, qui la nostra, noi la facciamo meglio luride teste di cazzo (magari non li chiamate così i lettori, son permalosi pare), rimanete con noi
Ecco, l'ho detto. E l'Inter ha rotto il cazzo, c'avevo in bocca il sapore di un'altra settimana di contestazione e invece ora mi tocca ascoltare gli inni agli eroi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Perchè capisco tutto, ma questo fatto di far finta che la concorrenza non esista è pura follia eh.

Ma mica si fa finta di nulla, né.
Semplicemente si evita di offrire appoggini con le proprie chiappe, in questo mondo di squali.

Che poi bella per i nazi, che c'ho già un avatar dedicato che non aveva trovato impiego:


Ma noi siamo meglio: i nazi un favore all'umanità come bannare Maxxlegend e ribannarlo [Neuronauta] non l'hanno mai fatto. :-*

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Perchè capisco tutto, ma questo fatto di far finta che la concorrenza non esista è pura follia eh. Non solo vostra, per carità, di tutti.

E io potrei darti pure ragione. Ma le regole del gioco non le ho scritte io, Vito. Nè io sono il proprietario di Next, e quindi posso decidere di testa mia di fottermene, nonostante tutti le seguano.
E stai pur sicuro che la Fiat, nel presentare l'anti-Micra definitiva-totale-globale, non citerà MAI la Micra. Quantomeno qui in Italia (negli USA se non prendi per il culo un concorrente nell'ADV hai credibilità zero).
Stupido? Può essere. Ma di sicuro non è l'unica regola stupida del mercato.

Ecco, l'ho detto. E l'Inter ha rotto il cazzo, c'avevo in bocca il sapore di un'altra settimana di contestazione e invece ora mi tocca ascoltare gli inni agli eroi.

A chi lo dici. Uno non fa a tempo ad abbioccarsi sul divano, per il Roma - ImmensInter più moscio di sempre, che quelli ti pescano la botta di culo al 92°. E vabbé.
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Anvedi 'sto Umberto Moioli! Ribatte colpo su colpo alle cialtronate dei suoi interlocutori come il miglior Giobbe biblico e non gliene fa passare una.
Daje Umberto!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com