Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705842 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma che senso ha prendere un gioco che avete già concluso?
Tra l'altro con un dettaglio grafico inferiore?
La mente di un videogiocatore è insondabile.

Non sto trollando, vorrei proprio capire la cosa.
L'ho giocato solo su ps3, quindi con dettaglio grafico inferiore ed fps scarsi, il gioco è un capolavoro quindi un'altra run la farei molto volentieri però su switch per la sua natura ibrida che mi permette di cristonare anche comodamente sdraiato sul divano
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Ma che senso ha prendere un gioco che avete già concluso?
Tra l'altro con un dettaglio grafico inferiore?
La mente di un videogiocatore è insondabile.

Non sto trollando, vorrei proprio capire la cosa.

io un altro giro ce lo faccio volentieri, ed in futuro chissà quanti altri, giocare su switch in portatile per me è un grande valore aggiunto, che supera decisamente il downgrade grafico, che poi la versione switch è quella originale in pratica, così come è stata concepita
quando fu annunciata la remastered la mia scelta era la versione switch, ho ripiegato su ps4 solo perchè questa è stata posticipata
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
cmq leggendo in giro  in portatile c'è qualche problema di troppo: troppo scuro e rallentamenti.

i rallentamenti non sono un grosso problema ci siamo abituati nei souls, la scarsa leggibilità dovuta a zone troppo buie invece sì, l'avevo previsto se andare indietro a leggere, perchè è un problema generale di switch ed in gioco come questo non può che essere accentuato, stasera o domani spero di provarla
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Mi sono ricordato all'ultimo del test e l'ho provato 5 minuti per curiosità in portatile. Sembra carino ma ho già giocato l'originale più volte, sarebbe un'acquisto totalmente inutile.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Rende molto bene in versione portatile, di default è troppo scuro ma basta alzare due o tre tacche di luminosità. Il framerate ha qualche incertezza, ma se riesce a mantenersi così anche nei noti punti critici ci può stare.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
si confermo in portatile rende meglio del previsto io ho alzato la luminosità al massimo, unica cosa fastidiosa è HUD gigantesco, spero nella versione definitiva ci sia opzione per ridurlo di dimensioni (su ps4 c'è)

vedere dark souls portatile è davvero esaltante, mi impressiona anche più di zelda e di mario probabilmente perchè è nato altrove

questo è switch  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
stasera lo provo...

solo a leggervi, son di nuovo propenso all'acquisto

( @RALPH MALPH i tuoi dubbi sulla luminosità li avevi espressi originariamente in risposta a uno dei miei messaggi)

Non ho mai giocato il primo. E la verisone portatile potrebbe essermi d'aiuto per il prossimo viaggio (e il 3 lo giocherei subito dopo su PS4)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
ah si, ricordo il discorso e ti rinnovo il consiglio meglio ps4 al primo giro  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
vi ricordo che domani esce su switch, lo comprerò sicuro ma più avanti, adesso non farei tempo a giocarlo, ieri mi è arrivato l'amiibo da amazon è il più bello di sempre  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
vi ricordo che domani esce su switch, lo comprerò sicuro ma più avanti, adesso non farei tempo a giocarlo, ieri mi è arrivato l'amiibo da amazon è il più bello di sempre  :)

Solaire eh?
Quello si che un amiibo che voglio avere, prima o poi lo prendo misa  :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Ho appena iniziato la mia primissima blind run con la versione rimasterizzata per PS4.
Il percorso è stato: Bloodborne (Game of... qualsiasi cosa) -> Darks Souls II Scholar (Naah) -> Dark Souls III (YES).
Sono abbastanza fomentato. Il fascino nonostante gli anni passati è intatto.

MA.

Ditemi che l'impossibilità di fare comparazione tra gli equip è uno scherzo, uno scherzo di merda, ma pur sempre uno scherzo.


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Fosse solo quello.

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Prepare to suffer :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Beato te che non hai mai giocato il primo.
Io mi cancellerei la memoria per riscoprirlo da capo. :yes:

Online alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
La maledizione di questo gioco non mi molla.
Ricominciato per l'ennesima volta su switch. Dopo la remastered su ps4 però mi vien da piangere. I frame sub 30 si sentono tutti, la memoria muscolare va a farsi benedire e prendo più mazzate del dovuto...
però non riesco a staccarmi.