Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Gaudeamus Igitus! -- FINITO --
Guardandoti indietro, che esperienza bellissima hai provato? Eh?

onestamente, guardandomi indietro al momento percepisco solo l'esperienza e la fatica della traversata.

non sono riuscito ad entrare in empatia con la storia (le storie?) per via della meta-narrazione di Miyazaki che è croce & delizia dei souls...

so che c'è gente che stravede per la side-quest di Solaire, ad esempio: io ho incontrato Solaire due volte di numero, la prima sul balcone mentre è intento a "pregare il Sole" e l'altra seduto accanto a un falo' in una stanza della cattedrale di Anor Londo... 4 dialoghi in croce, non so nulla della sua quest nè come seguirla, poi leggo che avrei dovuto incrociarlo a Lost Izalith ma così non è stato probabilmente perchè nel mezzo ho fatto o NON ho fatto qualcosa che ha interferito con la sua linea narrativa.

Il gioco è fatto così, i souls sono fatti così.

Quindi "no remorse, no bad feelings", giusto la consapevolezza di aver fatto tanta tanta strada (che poi sarà manco vero, perchè a forza di giri e scorciatoie facile che Gwyn stesse dietro il Firelink Shrine :D :D :D)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non ho capito se hai fatto pure il DLC e/o il Mondo dipinto di Ariamis.
In caso contrario ti sei perso belle cose. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Non ho capito se hai fatto pure il DLC e/o il Mondo dipinto di Ariamis.
In caso contrario ti sei perso belle cose. ^^
No, niente Artorias e niente Painted World.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
E niente albero.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
La quest di Solaire si sminchia per forza.
Rimanendo in blind potrebbe capitarti di farla alla ennesima run.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Ariamis in blind è una bella sorpresa :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
sarà che sono scarso, saranno stati i 2 frame al secondo della versione ps3 ma io Gwyn alla fine l'ho fatto in coop :-[
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
La quest di Solaire si sminchia per forza.
Rimanendo in blind potrebbe capitarti di farla alla ennesima run.
Sono riuscito a sminchiarla alla settima run (la partita fatta sul remaster) :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274

Grazie Ralph, sapevo che avresti apprezzato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
La quest di Solaire si sminchia per forza.
Rimanendo in blind potrebbe capitarti di farla alla ennesima run.
É la meta-narrazione, amici.
O come dice Ferretti, "a cazzo de cane"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Babaz non sei il solo. Io il gioco lo finii su ps3 e lo amai. Ma come dungeon crawler e per combat system e level design. E per l'atmosfera.
Ma da un punto di vista della trama: eh ma la narrazione ambientale, eh i video di speculazioni di sabaku, e devi leggere le descrizioni di tutti gli oggetti che c'è la trama pure lì... di fatto è troppo criptica e nascosta, fosse per quella avrei droppato la serie.
Fortunatamente non l'ho fatto perchè il gameplay ha tenuto sempre alta la soglia dell'attenzione

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io penso che non esista alcuna trama nei ds.
Gli orientali hanno un modo molto criptico di raccontare le cose (basta guardare qualche film per rendersene conto) ma qui si esagera nel non dire nulla.

@Azraeel sostiene di aver capito la trama di BB. Secondo me lo ha giocato mentre faceva pesante uso di sostanze nootropiche.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
@babaz dopo questa prova di forza ti voglio ancora più bene  :)

dovresti giocare anche dark souls 3 che è più snello, spettacolare, al passo coi tempi e poi su pc hai 60 fissi, è  uno dei migliori giochi della generazione. Non subito.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io penso che non esista alcuna trama nei ds.
Gli orientali hanno un modo molto criptico di raccontare le cose (basta guardare qualche film per rendersene conto) ma qui si esagera nel non dire nulla.


avevo letto da qualche parte che Miyazaki ha preso il modus operandi della "lore" ricordando la sua infanzia quando il padre gli portava libri dai vari paesi del mondo, così quello che non capiva se lo inventava lui di sana pianta per collegare i vari pezzi narrativi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318