Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 711620 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Shadows of the Damned
Bionic Commando
Mirror's Edge
Ninja Gaiden 3


Questi giocati shadow usai il jolly annuale era 78 di media gli altri erano almeno 80 non ricordo particolari problemi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Ninja Gaiden 3 varia dal 58 al 70 a seconda della versione.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
E avrò giocato un jolly ricordo chiari i jolly per shadow e Destiny gli altri no 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Così poco tempo...... e usato male.

edit: parlo di me.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
a proposito di voti, non sapevo dove postarlo

"Le recensioni positive sono più importanti di un gioco che vende bene"
Interessanti rivelazioni di Capcom.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-06-news-videogiochi-le-recensioni-positive-sono-piu-importanti-di-un-gioco-che-vende-bene

Citazione
"Preferiremmo addirittura che un gioco prenda 9 ma venda di meno, piuttosto che prendere 6 ma vendere di più".

 :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
C'è qualcosa che non mi torna.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
salve, gente
ben trovati da Lordran

Dopo la sbandata interspaziale a coltivare banane in fondo all'universo, torniamo coi piedi per terra... anzi, sottoterra.

Archiviato il Demone Capra e di prepotenza: entro corazzato come gundam e la mia uchigatana +5 in fiamme. Meno a destra e sinistra e faccio fuori il cane maledetto, poi arriva il boss e lo meno come una zampogna. Victory (full disclosure: ho visto in rete come fare, mi stuprava sempre).

Continuo il viaggio nelle Profondità, faccio fuori mezzo quintale di topi e risolvo - almeno per un po' - la carenza cronica di umanità: arrivo al Gaping Dragon, accompagnato dal buon Solaire. Mi ara una dozzina di volte, per fortuna il falò è posizionato (come un po' tutti i punti caldi del gioco...) a breve distanza e ripetere e ripetere non diventa mai (troppo) noioso.

Alla fine nonostante l'ennesimo Solaire mi sia schiattato dopo 1 minuto d'orologio nella battaglia, riesco a fare mio il Drago con una tecnica efficacissima, corrergli intorno e spadarlo a 2 mani sulla coda (opportunamente mozzata, che le spazzate AoE le si odia abbastanza). Dopo un po', e al 20% dell'ultima Estus (di 10) va giù mentre gli do l'ultimo colpetto a culo stretto.

Blighttown, here i come.

PS: mi ha aiutato non poco "l'anello di Qualcosa e Qualcosaltro" che ha droppato quel fetente in armatura dorata che stava bivaccato al falò base, osservando con fare sospetto la tipa muta. Tanto lo so che era uno stronzo, e che mi dava solo patacche con tutto quello che avevo fatto per lui.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Bella mossa. I pro lo fanno fuori proprio all'inizio tirandogli pugni in faccia finché non cade giù.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
E ti sei risparmiato uno dei molti prossimi 'questo gioco è infame'.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Top 10 ZONE PIÙ DIFFICILI nella saga di DARK SOULS!

https://www.youtube.com/watch?v=91Q7_5Sc5so

ci sta mi manca solo quella del dlc di ds2
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
grazie della notizia baba, purtroppo è un po' tardino e a ridosso di rdr2, va beh piglio spider-man a settembre nintendo pessima
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
sto esplorando le Catacombe
mica ho capito se sono "uscito dalla parte giusta" da Blightown, fucked level design di dio

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ogni uscita da Blighttown è quella giusta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Domenica ero a pranzo da amici.
Il figlio sta giocando a DS.
Ebbene mi ha detto che ha riposato in una tomba, è stato teletrasportato in un punto remoto e ha recuperato una spada/sciabola potentissima.  :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima