Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705823 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vai davvero in giro con quel set? Fatroll mon amour proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Nientr fatroll: c'ho l'anello di Havel, strappatogli dopo uno scontro che ha avuto del survival horror. ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vero anche che l'alabarda è leggerina. Con la Zwei ci staresti dentro?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
teuz io nei souls giro comodo e arrogante, in gonnella o vestito da papa, l'armatura solo coi boss





bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Vero anche che l'alabarda è leggerina. Con la Zwei ci staresti dentro?

Yep.
Dovrebbe metterci lo zampino l'anello della principessa, che se non ricordo male oltre ai PV ti alza anche il peso trasportabile.  :pray:

@Ralph: :D :D :D
Certi momenti di fashion souls me li sono sparati abbondantemente in DS3 e Bloodborne. Qui per una ragione o per un'altra non ci sto andando granché in fissa e non sperimento molto. Però gli arcieri di Anor Londo li ho superati vestito solo della mia Zoolander #arroganza

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
- Cavaliere di Artorias: simpa, ma pensavo spingesse di più
Eh, povero Artorias. Ricordo di aver sofferto molto la prima volta che lo affrontai, ma rigiocandoci qualche settimana fa è stato quasi una passeggiata.
Manus, d'altro canto, ha provveduto a punirmi più e più volte consecutive, ma era anche la prima volta che provavo ad affrontarlo, sostanzialmente.
Questo ero io in quella run, che aveva due obiettivi: provare la mod Prepare to die again di cui ha parlato anche El_Maria, e recuperare la Moonlight Greatsword (l'ho fatto in tutti i Souls che ho giocato, qui ancora mi mancava). La maschera è un po' un altro vezzo dei miei. Mi piace l'idea di nascondere il volto deturpato dalla vacuità*.


In DS3 ero conciato così. Trovate le differenze. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
grande tony i tuoi pg son sempre esemplari di un'eleganza unica  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
la salvietta del bidet

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
sono indeciso, a questo punto
c'ho la Prepare to Die Edition per PC sulla mensola da anni, incellofanata
ok, ok lo so... andiamo avanti

Adesso si viene a sapere che ci sarà il 50% di sconto per chi possiede DaS:PtDe su Steam, però però... secondo voi sarà migliore questa Remaster oppure il gioco normale con abbondanza di MOD / Patch uscite negli anni?

Ok, domanda sciocca ma volevo coinvolgervi nel mio dubbio amletico: vorrei IL MEGLIO per la mia prima run a DaS (ma ho già giocato Bloodborne eh, un minimo di dignità la tengo pure io)

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
sono indeciso, a questo punto
c'ho la Prepare to Die Edition per PC sulla mensola da anni, incellofanata
ok, ok lo so... andiamo avanti

Adesso si viene a sapere che ci sarà il 50% di sconto per chi possiede DaS:PtDe su Steam, però però... secondo voi sarà migliore questa Remaster oppure il gioco normale con abbondanza di MOD / Patch uscite negli anni?

Ok, domanda sciocca ma volevo coinvolgervi nel mio dubbio amletico: vorrei IL MEGLIO per la mia prima run a DaS (ma ho già giocato Bloodborne eh, un minimo di dignità la tengo pure io)

A sto punto, se spendere 25/30 euro extra non è un problema, tanto vale che aspetti la remastered secondo me.

Perlomeno sai che hai 60 fps senza (si spera) nessun problema, hud scalabile (che su pc purtroppo da problemi) e, presumibilmente un'illuminazione migliore (anche se quello mostrato non mi fa impazzire).

Le mod su pc non aggiungono tantissimo a mio modo di vedere, oltre al dsfix e quasi tutto tende a dare problemi di qualche tipo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Meglio avere problemi ufficiali.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
babaz meglio la remastered ovvio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
L'ultima parte di Artorias è bellissima, con quelle anime vaganti lì anche loro in odore di uedata.
E spiace non seguire una minchia di lore, che chissà come si sarebbe rivelato ulteriormente pregno quel frangente.

Gran bello Manus.
Mi ha fatto sputare sangue, assai, ma è un boss dinamico, con un fracco di mosse e una pulizia inappuntabile.
Peccato che in termini anatomici e artistici e, parzialmente, in fatto di moveset ricordi un po' la Bestia Assetata di Sangue e un po' la Cleric Beast di Bloodborne, per cui il suo impatto nei miei confronti sia risultato incolpevolmente ridimensionato.

Ah, per ulteriori feels, in chat mi han detto che...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma Kalameet?
Unico vero drago dei Souls. Visto che queli del 3 sono monnezza, il Drago Antico del 2 un aborto e Sinh un capolavoro ma un capolavoro di drago di D&D.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
babaz meglio la remastered ovvio

bah, non so se vale 25 euro in più onestamente
mbuh, aspetterò qualche review / comparativa (DF non potrà esimersi su un gioco così iconico e a suo modo "storico" per la mod scene, quantomeno sanzionò l'ascesa di Durante himself) poi deciderò

sempre se faccio in tempo
cmq in ogni caso è arrivato il momento di riscattare quella chiave (la confezione cita ancora - chiaramente - il defunto e strasepolto Games for Windows Live... LOL Microsoft LOL)