Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705877 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Allora, entrate dal caprone e cercate di schivarlo e rotolare verso le scale sulla sinistra, salite velocemente e a questo punto sarete inseguiti dai due cani. Una volta in cima alle scale andate tutto a destra lungo il muricciolo, spalle al muro e scudo alzato aspettate i cani e uccideteli con calma. Ora il caprone sarà sotto, è lento, saltate giù con il colpo al volo poi correte ancora sulle scale e ripetete il procedimento. Potete anche una volta spalle al muro sul muricciolo bombardarlo di bombe . Lui salirà le scale per fermarsi a meta e spiccare un salto per colpirvi, in quel momento scudo alzato parate e poi via ancora bombe fino al prossimo salto attacco. Se cadete giù no panico, è lento e con qualche capriola riuscirete a ritornare in posizione

Il caprone in un pezzo più avanti sarà il mob di default , come gli scheletri nel borgo per dire. 4 5 alla volta  :D
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 12:49 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Allora, entrate dal caprone e cercate di schivarlo e rotolare verso le scale sulla sinistra, salite velocemente e a questo punto sarete inseguiti dai due cani. Una volta in cima alle scale andate tutto a destra lungo il muricciolo, spalle al muro e scudo alzato aspettate i cani e uccideteli con calma. Ora il caprone sarà sotto, è lento, saltate giù con il colpo al volo poi correte ancora sulle scale e ripetete il procedimento. Potete anche una volta spalle al muro sul muricciolo bombardarlo di bombe . Lui salirà le scale per fermarsi a meta e spiccare un salto per colpirvi, in quel momento scudo alzato parate e poi via ancora bombe fino al prossimo salto attacco. Se cadete giù no panico, è lento e con qualche capriola riuscirete a ritornare in posizione

Questa era l'unica strategia ?
Già provata e parecchio, risultati disastrosi.
Ho come l'impressione di procedere fin troppo velocemente, nel senso che le mie raffinate skill (^o^) mi hanno fatto decimare avversari molto più grossi e molto più forti di me, macinando tentativi su tentativi. Forse una manciata di livelli in più mi avrebbero reso la vita, pardòn morte ^^, meno difficile di quello che in realtà è stata ? boh...
Non so, senza contare che ben 4 submini-boss non mi hanno lasciato NIENTE se non anime (poche).
L'oggetto era stato droppato ma poi son morto da babbo ad un tiro di schioppo (in maniera stupida puntualizzo)

In media mi ammazzavano con 1 colpo o 2,
Anche i non-morti ora come ora, restano un problema, specie se presi sottogamba.

Ho appena trovato una armatura nuova di zecca a RadiceOscura, ma c'è qualcosa con tante teste che mi dice che se non prendo altri 30 livelli (minimo) sul groppone, ci sono poche abilità di usare le abilità ^^o






Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
LOLLE Non so più dove andare, dove mi giro mi giro c'è gente che mi ammazza :D
Vedo un coso enorme in lontananza ma non oso nemmeno avvicinarmi, mi toccherà tornare indietro alla foresta con gli armaturoni giganti che mi rallentano... Ho messo piede nella valle dei draghi e mi sono cacato addosso, dietrofront immediato.

Che bello, che atmosfera. Quando sono in una zona nuova mi muovo sempre camminando lentamente, ben nascosto dietro lo scudo. Neanche nei survival horror sono così teso :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
LOLLE Non so più dove andare, dove mi giro mi giro c'è gente che mi ammazza :D
Vedo un coso enorme in lontananza ma non oso nemmeno avvicinarmi, mi toccherà tornare indietro alla foresta con gli armaturoni giganti che mi rallentano... Ho messo piede nella valle dei draghi e mi sono cacato addosso, dietrofront immediato.

Che bello, che atmosfera. Quando sono in una zona nuova mi muovo sempre camminando lentamente, ben nascosto dietro lo scudo. Neanche nei survival horror sono così teso :D

Come ho detto è il Mastermind dei viggì.
Ad ogni colore cannato equivale una morte atroce e impotente.
^^o

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Per la maledizione puoi comprare l'item dal tipo che appare nella torre dopo che hai ucciso i gargoyle per 3000 anime oppure dal vendor in fondo al tunnel delle fogne per 6000 mi pare
Io sto facendo le crystal cave e le bestemmie volano  :P
sono mezzo bloccato.
I gargoyles non riesco a seccarli con meta' PV da maledetto, a Petite Londo riesco quasi ad arrivare alla fine della catwalk ma il fantasma che spara i lampi e' troppo bastardo e non riesco a tenermi abbastanza soul arrow per lui..
Rimane il vendor alla fogne (6000 anime e' un level up, ma amen).. ma non ho capito dove sia (le fogne intendi quelle con le rane bastarde?)
Azzo...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Dai Gargoyle puoi farti aiutare da Solaire se ci vai da umano.
Aiuta parecchio perchè gli fa male e soprattutto ti dà tempo di respirare attirando su di sè qualche attacco.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Dai Gargoyle puoi farti aiutare da Solaire se ci vai da umano.
Aiuta parecchio perchè gli fa male e soprattutto ti dà tempo di respirare attirando su di sè qualche attacco.
come lo evoco solaire?? che nab che ti fa sentire sto gioco..
Come non detto, da umano non ci posso andare, sono maledetto!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Se sei in forma umana quando arrivi dai Gargoyle, troverai la scritta per evocarlo proprio davanti alla nebbia bianca che conduce al boss.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Se sei in forma umana quando arrivi dai Gargoyle, troverai la scritta per evocarlo proprio davanti alla nebbia bianca che conduce al boss.
no puede, il mio problema attuale e' che sono cursed e non ho alternative prossime se non quella di farmi togliere sta maledizione.
A spanne posso uscirne solo arrivando dal tipo a Petite Londo, il che e' tutto dire..

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
alien, nel sotteraneo prima di arrivare al borgo, vicino al santuario del fuoco, c'e' uno zombie mercante. Se sei andato nei sotteranei per il boss caprone, davanti alla porta del boss c'e' un passaggio a destra, se vai li e apri le varie porte arriverai da quello zombie che ti vende tutti i tipi di muschio.

la tua unica possibilita' e' di andare da lui, pagare 6000 anime e comprarti la cosa che ti leva la maledizione.

In alternativa ti puoi avventurare nella foresta e sperare che gli alberi dopo morti ti diano il muschio che cura la maledizione, alcuni mi pare che lo facessero.

battere il gargoyle a mezza barra la vedo dura.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Hai l'anello che quando muori si rompe ma ti fà tenere le anime? Non ricordo dove si trova ma dev'essere all'inizio visto che io ce l'ho da sempre in pratica, quello dovrebbe guarirti dalla maledizione. Indossalo e muori!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Hai l'anello che quando muori si rompe ma ti fà tenere le anime? Non ricordo dove si trova ma dev'essere all'inizio visto che io ce l'ho da sempre in pratica, quello dovrebbe guarirti dalla maledizione. Indossalo e muori!

Ti sembra una cosa facile morire in questo gioco ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Se sei in forma umana quando arrivi dai Gargoyle, troverai la scritta per evocarlo proprio davanti alla nebbia bianca che conduce al boss.
no puede, il mio problema attuale e' che sono cursed e non ho alternative prossime se non quella di farmi togliere sta maledizione.
A spanne posso uscirne solo arrivando dal tipo a Petite Londo, il che e' tutto dire..

Allora, se hai l'anello viola indossa e suicidati, ti toglie la maledizione. Altrimenti, usa un punto umanità e torna umano, questo fallo al falò vicino alla torre con i gargoyole. Devi concentrarti su questo, fare altro al momento è poco possibile.
Una volta tornato umano, vai dai gargoyle, prima di entrare a terra vedrai una scritta per summonare il templare del sole, è rossa-arancio. Cerca di ucciderli con lui.
Purtroppo i muschi non curano le maledizioni, solo il veleno e le intossicazioni.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Consigli su armature e armi da potenziare ? ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Consigli su armature e armi da potenziare ? ^^

che classe giochi? dove stai mettendo i punti? quale stile preferisci?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )