Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Con l'aiuto di solaire, vincerò. Attacco solaire!
Like a hand of God

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Che fatica finire le catacombe. Ma il boss è stato abbastanza facile, battuto al primo tentativo :yes: L'area successiva però sembra pure peggio :no: Sono voluto andare avanti (anche perchè tornare al bonfire precedente non era una cosa tanto veloce) e ho perso circa 9000 anime :(

Ma il cancello davanti alla cattedrale si richiude sempre? Ieri sono sicuro di averlo aperto, ma oggi me lo sono ritrovato sbarrato...
E' successo anche a me. L'ho rifatta molte volte quella parte, e a volte lo trovavo aperto, e altre era chiuso e dovevo tirare nuovamente la leva.
Poi finalmente ho notato questo: una volta passato il cancello, uno degli zombie corre e usa la leva per chiuderlo nuovamente! Che bastardo :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
mai giocare a Dark Souls quando si e' reperibili durante un rilascio in cui potrebbero chiamarti ma con basse probabilita' e poi ti chiamano e c'e' pure un merdone.

che giornata di merda. Combo citta infame/ rilascio infame metterebbe a terra chiunque.

se mi passa il mal di testa mi ci rimetto su.

Sono alla
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Bella la guida  :yes:

http://i56.tinypic.com/141t5om.jpg
http://i55.tinypic.com/2wdms1s.jpg

non è mia la mano nella foto ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
non è mia la mano nella foto ^^'
Anche perché non è una mano, è una zampa di porco.
Like a hand of God

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Sessione da paura stamane..
Spoiler (click to show/hide)

Per la maledizione puoi comprare l'item dal tipo che appare nella torre dopo che hai ucciso i gargoyle per 3000 anime oppure dal vendor in fondo al tunnel delle fogne per 6000 mi pare
Io sto facendo le crystal cave e le bestemmie volano  :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
non è mia la mano nella foto ^^'
Anche perché non è una mano, è una zampa di porco.

 :D
Appunto http://i55.tinypic.com/141qw3r.jpg è un burlone di Neogaf
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io vorrei capire se avere una mega armatura serve a qualcosa (cosi anche leveuppare la resistenza che infatti sto trascurando...)

per provare la super mega armatura che ho trovato me ne sono andato in giro lentissimo e bardato

e mi beccano più di prima e tanto muoio con 3 colpi uguale... e allora che senso ha ? meglio stare leggeri e alzare lo scudo... che poi ormai sto più che altro senza scudo per tenere l'arma con due mani che fa il doppio di danno.

che eleganza quella stanza con i quadri... decisamente insolita per dark souls ma ugualmente misteriosa. C'e peraltro un dannato tesoro nella sen fortress che non capisco come si prenda.

rispetto a demon souls quei cosini che scompaiono praticamente non si vedono... li ho visto solo nel borgo e nelle catacombe (forse anche nella foresta, non ricordo).
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 23:28 da Floyd »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
io vorrei capire se avere una mega armatura serve a qualcosa (cosi anche leveuppare la resistenza che infatti sto trascurando...)

per provare la super mega armatura che ho trovato me ne sono andato in giro lentissimo e bardato

e mi beccano più di prima e tanto muoio con 3 colpi uguale... e allora che senso ha ? meglio stare leggeri e alzare lo scudo... che poi ormai sto più che altro senza scudo per tenere l'arma con due mani che fa il doppio di danno.

che eleganza quella stanza con i quadri... decisamente insolita per dark souls ma ugualmente misteriosa. C'e peraltro un dannato tesoro nella sen fortress che non capisco come si prenda.

rispetto a demon souls quei cosini che scompaiono praticamente non si vedono... li ho visto solo nel borgo e nelle catacombe (forse anche nella foresta, non ricordo).


La scelta dell'armatura dipende da che classe si sta giocando e quale build si vuole creare. Fondamentale è cmq tenerne sempre minimo 3 da cambiare a seconda dei casi. Al momento con il mio knight basato su str e fede ho 4 armature. Quella da nazghul, leggera che ripara prevalentemente dalla magia, la uso per boss o miniboss che sparano magie. Ho quella del knight di pietra, molto pesante che richiede l'anello per riuscire a correre e camminare che uso contro boss che menano come fabbri. Ho l'armatura di havel che uso insieme a quella di pietra e poi ho quella del knight elite potenziata. Ho un sacco di altri pezzi con cui sperimento ma per il momento mi trovo bene con quelle. Calcola che se pensi di portare armature pesanti ti serve un sacco di stamina e forza altrimenti non ti muovi, dai due spadate e sei a zero di energia, non pari con lo scudo ecc. In dark souls è FONDAMENTALE crearsi equip armi magie e miracoli in base alla build e il personaggio che si gioca. Un minimo di dex è sempre consigliata per usare un arco che in alcuni passaggi è fondamentale per pullare i nemici.
ps: in alcuni momenti è consigliato farmare qualche anima per mettere punti dove servono . Si muore spesso e sicuramente capita di perdere tante anime che sarebbero stati punti fondamentli in una progressione lineare.

Floyd l'arma a due mani la tieni a due mani perchè ti dice che non sei abbastanza forte per usarla a una mano ? è vero che impugnata a due mani fa qualche danno in più però nella parata perdi sempre punti vita.
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 00:44 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail

rispetto a demon souls quei cosini che scompaiono praticamente non si vedono... li ho visto solo nel borgo e nelle catacombe (forse anche nella foresta, non ricordo).


Ti riferisci ai crystal lizard... Che nervi In demon's souls!  >:(
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer

rispetto a demon souls quei cosini che scompaiono praticamente non si vedono... li ho visto solo nel borgo e nelle catacombe (forse anche nella foresta, non ricordo).


Ti riferisci ai crystal lizard... Che nervi In demon's souls!  >:(

qui sono più grossi e piu luminosi, scappano come le lizard ma fino alle crystal cave sono molto più rari. A volte vivono anche dentro le botti che si spaccano in giro.
Don ho visto che finalmente sei riuscito ad iniziarlo , allora come lo trovi? ti piace?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ma dopo Ucciso i due Gargoyle e suanato la campana
che strada devo intraprendere? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Ma dopo Ucciso i due Gargoyle e suanato la campana
che strada devo intraprendere? ^^'

Scendi nel biano basso del borgo dove c'è la capra,dovresti avere la chiave per aprire la porta chiusa che si trova vicino a dove incontri per la prima volta il templare del sole. Oppure prova la farfalla nel bosco,quando ci vai farmati un pochino le piante-albero che camminano, che droppano piantine anti veleno e anti tossine che ti serviranno nella città infame, fanne una bella scorta.
« Ultima modifica: 16 Ott 2011, 00:48 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per capra intendi quella fuori al cancello del monastero ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Per capra intendi quella fuori al cancello del monastero ?

devi scendere giù nel borgo. Vai dove hai incontrato la prima volta il templare del sole, li vicino ci sono due porte, prima del ponte con il drago rosso. Una era chiusa se ricordi, ora dovresti avere la chiave.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )