Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705874 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
oooh finalmente ho finito di fare il pezzente e ho una bella alabarda droppata da un mimic che fa 235 di danno (prima usavo una claymore che faceva 177..). Scala poco comunque, ho armi che hanno B come scaling destrezza e forza.

edit: come non ho detto...è una di quelle che non si può riparare... e l'ho sprecata praticamente tutta  :D
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 14:48 da Floyd »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Adesso ci spieghi cosa significa "scala poco".

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Eh ma cazzo. Cazzo.
Trovo un item che dice "potenzia le Estus Flask". Lo uso e mi dà 5 umanità (ma che minchia me ne faccio) ma non potenzia una mazza, quindi scopro che dovevo darlo a qualcuno per potenziare le fiaschette, non usarlo. Fanculo.

quell item lo devi portare alla tipa dei fuochi, una è all'inizio , l'altra ad anor , al momemento io ho le fiasche +4
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
a quanto ho capito le armi migliori diventano più forti a seconda di quanta destrezza, forza,fede o intelligenza hai.

se guardi in basso a sinistra nella schermata dei parametri dell'arma, vedrai delle lettere con i simboletti dei parametri. Se per dire c'e una A accanto a destrezza, con una destrezza alta l'arma diventerà fortissima. Se invece c'e D l'arma sarà scarsamente influenzata dai tuoi parametri.



Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Adesso ci spieghi cosa significa "scala poco".
Aumenta la potenza all'aumentare di un parametro del tuo personaggio

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
ragazzi la bibbia di dark souls

http://darksoulswiki.wikispaces.com/
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Ma il cancello davanti alla cattedrale si richiude sempre? Ieri sono sicuro di averlo aperto, ma oggi me lo sono ritrovato sbarrato...
Ah dopo una 50ina di frecce buttate ho capito che con la balestra NON si può mirare, si può solo con gli archi... Magari se qualcun altro stesse impazzendo per capire come far uscire il mirino quando si usa la balestra, non si può.

Se intendi la grata che si trova di fronte alla cattedrale da dove arrivi alle gargolle, il cancello si chiude se ti avvicini troppo alla posizione degli arcieri sopra l'archetto: così facendo, fai "allertare" lo zombie soldier in fondo che corre a far scatatre la leva che chiude la grata.

PEr eviatre questo, armarsi di arco e, rimanedno fuori del piccolo arco prima dello spiazzo dove c'era il cinghiale, colpire con la mira manuale i 3 zombie soldier (uno alla volta, che lo spazio non è, poi, così ampio da permettere troppe manovre con avversari in superiorità numerica) ed ucciderli uno ad uno.



Adesso ci spieghi cosa significa "scala poco".

Che, con l'aumentare delle caratteristiche del Pg, il danno inflitto non cresce proporzionalmente.

Ad esempio, la spada del drago non scala per niente, il danno inflitto è sempre lo stesso qualsiasi valore in forza/destrezza tu abbia sul PG.
Naturalmente, il danno inflitto aumenta se l'arma viene potenziata (e, questo, vale per tuute,a nche per quelle che non scalano).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
il danno non scala perchè dipende che arma usi. Se usi un'arma basata su str che ha str come parametro e tu alzi dex non scalerà mai. Lo stesso vale per dex magia o fede.

Cmq prendete il gioco fino alla fortezza di den praticamente come un tutorial un prepararsi al...
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
il danno non scala perchè dipende che arma usi. Se usi un'arma basata su str che ha str come parametro e tu alzi dex non scalerà mai. Lo stesso vale per dex magia o fede.

Ma la spada del drago non scala qualsiasi caratteristica tu migliori (e lo dico con cognizione di causa, visto che, colla spada equippata, se metti a schermo le caratteristiche del PG mentre lo livelli, ti accorgi che il danno della mano destra non cresce come dovrebbe quando aumenti la caratteristica legata all'arma).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
il danno non scala perchè dipende che arma usi. Se usi un'arma basata su str che ha str come parametro e tu alzi dex non scalerà mai. Lo stesso vale per dex magia o fede.

Ma la spada del drago non scala qualsiasi caratteristica tu migliori (e lo dico con cognizione di causa, visto che, colla spada equippata, se metti a schermo le caratteristiche del PG mentre lo livelli, ti accorgi che il danno della mano destra non cresce come dovrebbe quando aumenti la caratteristica legata all'arma).

la spada del drago più di cosi, non può fare danno, in partenza con 200. se vuoi che faccia più male devi migliorarla
Tra l'altro è un arma che serve giusto per le prime 13-15 ore di gioco poi conviene lasciarla.Non conviene sprecarci materiali

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Upgrades
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 15:16 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Grazie a tutti per le spiegazioni :yes:
Sto ancora sbollentando l'ira per essermi bruciato un potenziamento delle fiaschette, spero non mi renda la vita troppo dura questo errore. Appena mi passa vado a menare Don Nettuno e forse i Gargoyle.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
il danno non scala perchè dipende che arma usi. Se usi un'arma basata su str che ha str come parametro e tu alzi dex non scalerà mai. Lo stesso vale per dex magia o fede.

Ma la spada del drago non scala qualsiasi caratteristica tu migliori (e lo dico con cognizione di causa, visto che, colla spada equippata, se metti a schermo le caratteristiche del PG mentre lo livelli, ti accorgi che il danno della mano destra non cresce come dovrebbe quando aumenti la caratteristica legata all'arma).

la spada del drago più di cosi, non può fare danno, in partenza con 200. se vuoi che faccia più male devi migliorarla
Tra l'altro è un arma che serve giusto per le prime 13-15 ore di gioco poi conviene lasciarla.Non conviene sprecarci materiali

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Upgrades

Beh, i materiali che si usano per upgradarla servono solo a lei, quindi spreco di materiali non direi.

LA limite spreco di anime.

E, comuqnue, al punto dove mi trovo ora, è l'arma col danno più alto che possiedo (upgradata a +1 con un danno di 220).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Sessione da paura stamane..
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Sono alla ricerca della seconda campana....

la citta infame e' davvero infame.Location fastidio proprio!

a me gia la valley of defilment mi aveva fatto un po' zottare, figurati questa!

l'ambrogino d'oro dell' odio lo vincono

Spoiler (click to show/hide)
 

che cazzo di legno

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Io ho finalmente suonato la prima campana, con l'aiuto di Solaire :yes: