Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Ho ricominciato e -pur morendo ancora nel tutorial- non ho speso l'umanità a cazzo, ho ravvivato il falò a undead burg e tutto scorre più liscio.

Ho preso l'anello della strega, e spero che prima o poi succeda qualcosa perché al momento è un fantastico fingerintheass:
Spoiler (click to show/hide)

Due domande:
1) Mi confermate che il bonfire di Undead Burg, quello nella torre sulla piazzola principale per intenderci, sia il più vicino al demone toro?

2) Salendo per la torre che porta agli spalti dove si incontra un demone toro,
Spoiler (click to show/hide)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Per gli anelli ci sono 2 slot, dovresti potere comunque equipaggiare l'altro.

1) sì è il più "vicino"

2) Spaccalo di mazzate e otterrai dei materiali per potenziare le armi (credo servano a quello).

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Cioè, sono un ladro con delle armature da barbone e cosa mi ritrovo di fronte? il Taurus Demon. Inutile dire che ho perso 4000 anime. Suggerimenti?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
3 volte di fila che l'iron schifo non mi tocca ma finisco per cadere di sotto

che nervi  :no:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Cioè, sono un ladro con delle armature da barbone e cosa mi ritrovo di fronte? il Taurus Demon. Inutile dire che ho perso 4000 anime. Suggerimenti?
Ricordati il tutorial!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
3 volte di fila che l'iron schifo non mi tocca ma finisco per cadere di sotto

che nervi  :no:


 :D  anche io sono caduto un botto di volte, a volte mi colpiva e mi faceva volare di sotto proprio quando stavo per batterlo, non ti dico i santi
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Cioè, sono un ladro con delle armature da barbone e cosa mi ritrovo di fronte? il Taurus Demon. Inutile dire che ho perso 4000 anime. Suggerimenti?

ad ammazzarlo non ci sono riuscito ancora (non è che con l'armatura da cavaliere tu riesca ad ammortizzare più di tanto). Però, se quando arrivi sali a piedi sulla torre dove ci sono gli arcieri, secchi gli arcieri, riscendi e quando compare il demone toro riscappi sulla torre e lo aspetti lì:

1) lo combatti in un luogo dove hai lo spazio di schivare (confesso che io ho lo spazio ma non la capacità)

2) Ogni volta, secchi gli arcieri e ti riprendi le anime. è una sorta di farming forzato

Ricordati il tutorial!

...ecco la dimostrazione che anch'io mi sto perdendo qualcosa...
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 11:50 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ragazzino teppistello di Balby Doncaster (posto con le case tutte uguali), dammi la mia copia di Dark Souls e fammi morire in santa pace pure a me. Grazie.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ma il cancello davanti alla cattedrale si richiude sempre? Ieri sono sicuro di averlo aperto, ma oggi me lo sono ritrovato sbarrato...
Ah dopo una 50ina di frecce buttate ho capito che con la balestra NON si può mirare, si può solo con gli archi... Magari se qualcun altro stesse impazzendo per capire come far uscire il mirino quando si usa la balestra, non si può.
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 13:41 da Andrea Rivuz »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Ma il cancello davanti alla cattedrale si richiude sempre? Ieri sono sicuro di averlo aperto, ma oggi me lo sono ritrovato sbarrato...
A me è rimasto aperto.
Sono morto, stasera ci ripasso.
4k anime perse, fuck yea!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
anor londo sembra uscita dalla follia di ludovico II

bella bella  :yes:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
anor londo sembra uscita dalla follia di ludovico II

bella bella  :yes:


 :yes:  bellissima locazione, shafta un botto  :D
sto facendo la tomba dei giganti, un vero dito in quel posto
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Eh ma cazzo. Cazzo.
Trovo un item che dice "potenzia le Estus Flask". Lo uso e mi dà 5 umanità (ma che minchia me ne faccio) ma non potenzia una mazza, quindi scopro che dovevo darlo a qualcuno per potenziare le fiaschette, non usarlo. Fanculo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
@rivuz: mi hai tolto un dubbio, comprero' l'arco allora, se si puo' mirare che la balestra con gli scudati va bene giusto il primo colpo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Con l'arco mi ha insegnato Top a mirare, devi impugnarlo a 2 mani e quindi premere lb per far uscire un bel mirino.
Con la balestra non funziona, praticamente puoi solo sparare ai bersagli lockati.