Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Mi sono detto vado dritto dal caprone
no c'è una scala a chiocciola che porta su una torre vado di la forse evito il cinghialotto  :)
appena metto la testa fuori dalla torre mi arriva una spadata da un demone indentico alla copertina che mi uccide con un colpo  :D

Morale non cabiare mai una strada difficile con una piu facile all'apparenza
che si dimostrera piu bastarda dell'altra  :yes:
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 12:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
per stasera sono soddisfatto...
sono morto una quarantina di volte, ma nel frattempo ho fatto secchi:
Spoiler (click to show/hide)

Ciao

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Ucciso il cinghialotto, uccisi una marea di soldatini, fuggito a gambe levate da un cavaliere nero su una torre, massacrati 3 o 4 nemici di un nuovo tipo (uno custodiva uno scudo nuovo), arrivo alla cattedrale. Sento la campana suonare, qualcuno ce l'ha fatta. E' un segno di speranza ma io ho il terrore di entrare, ci sono 3 o 4 soldati di quelli forti e le fiaschette iniziano a scarseggiare. Allora torno indietro, giro giro, ammazzo altri 3 soldatini e trovo per terra la scritta "bonfire ahead". Ho paura che sia un trappolone, avanzo piano piano, scendo le scale ed eccolo finalmente, l'agognato falò :cry:
Non avrei mai creduto di poter provare una tale gioia, una tale sensazione di sollievo nel trovare un cacchio di checkpoint in un videogioco.
Capolavoro.
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 22:21 da Andrea Rivuz »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A) Dove cacchio sta il farfallone ché l'avete trovato tutti tranne me. Serviva mica lasciare in vita il fesso nel campanile?

B) Le catacombe m'hanno rotto i coglioni. Sono arrivato in fondo, ma le ruote mi uccidono. E per di più a volte c'è il cavaliere di bronzo e a volte no. A volte sta al piano di sopra, a volte di sotto (ergo morte garantita, visto che non posso sukarmi lui e le ruote insieme).

C) Mi si è scaricato il pad mentre le ficcavo a un drago. Altre 6000 anime bruciate, porco demonio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Puoi salvare in qualsiasi momento e non c'e' nessun livello di difficolta'.

Se poi schiatti torni all'ultimo fuoco da campo visitato ma se vuoi interrompere la partita puoi salvare senza problemi ovunque.

Immagino che anche DaS salvi ogni volta che si crepa, ne'? In Demon's Souls se quando morivi aprivi veloce la schermata XMB ed uscivi dal gioco, il salvataggio veniva evitato e potevi ricaricare come se niente fosse successo.

Metti che muori 2 volte e rischi di perdere, che so... 15000 anime, magari torna utile.  :whistle:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Mi si è scaricato il pad mentre le ficcavo a un drago. Altre 6000 anime bruciate, porco demonio.
Sempre detto che il wireless è una niubbata da turisti.
Like a hand of God

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Mi sono detto vado dritto dal caprone
no c'è una scala a chiocciola che porta su una torre vado di la forse evito il caprone  :)
appena metto la testa fuori dalla torre mi arriva una spadata da un demone indentico alla copertina che mi uccide con un colpo  :D

Morale: non andare mai in giro senza lo scudo alzato, altrimenti le mazzate volano come api sul miele

Fixed. ;D

A parte gli scherzi, il cavaliere sulla torre dietro al drago rosso è abbastanza facile da sconfiggere se lo porti giù, di fronte alla scalinata, dove hai più spazio di manovra.
E' un procedimento un pò lungo se non hai un'arma in grado di fare danno importante (a quel punto, presumo che la meglio arma a disposizione e raggiungibile sia la spada del drago)(e presuppone aver liberato la zona dallo zombie collo scudo in cima alla piccola scalinata), però con un poco di pazienza e di attenzione è fattibilissimo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
scontro epico con il

Spoiler (click to show/hide)

25.000 anime. Roba da risollevare una giornata.Lo scontro e' stato eccezionale, corpo a corpo, non ho usato nulla tipo magie o cose. Mi ero stancato di alcune morti stupide, avevo capito la tecnica da utilizzare ma non riuscivo a metterla in pratica, lo scontro e' stata una roba epica.

Sono andato giu e gli ho fatto il culo.Mi sono sentito un po' come l'indiano Billy di Predator, quando cerca di affrontarlo face to face. Qua fortunatamente sta volta le ha prese lui.

il bello di demon's' soul/ dark souls e' proprio questo, parafrasando una recensione di DS:

"Demon's Souls is about facing up to the impossible, and winning"

Sono pronto per la citta infame.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989

B) Le catacombe m'hanno rotto i coglioni. Sono arrivato in fondo, ma le ruote mi uccidono. E per di più a volte c'è il cavaliere di bronzo e a volte no. A volte sta al piano di sopra, a volte di sotto (ergo morte garantita, visto che non posso sukarmi lui e le ruote insieme).


Spoiler (click to show/hide)

ho trovato un bel anellino che triplica le possibilità di droppaggio item. Rulez  :yes: Domani ammazzo il gigantone e con il ricavato compro l'accesso alla foresta (20.000 anime)  :yes:
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 23:51 da Floyd »

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Epico lawless :yes:
Yeah man, it's random.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono al boss delle catacombe, è lontanerrimo dal falò. Inizio a mostrare segni di scoglionamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
livello 90, fatto londor e gli archivi, ho preso il ricettacolo e l'ho portato al suo posto. Ho scoperto che praticamente sono a metà gioco. Incredibile, le cose che vengono e si vedono adesso distruggono tutta la parte prima. Questo è un gioco fatto veramente come dio comanda. Ora Item come se piovesse,nemici spettacolo, item per il teletrasporto tra i fuochi. CAPOLAVORO vero questa volta, tanto tanto gameplay di livello altissimo , mamma mia che giocone di dio.

cryu aspetta ad andare nelle cata, dopo la tomba dei giganti è pesantuccia anche se ci sono un paio di chicce da urlo :)
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 00:15 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Sono al boss delle catacombe, è lontanerrimo dal falò. Inizio a mostrare segni di scoglionamento.

Nelle catacombe devi sfruttare le scorciatoie, dark souls fortunatamente ha una mappa geniale, man mano che prosegui sblocchi passaggi che rendono tutto più veloce.
Nelle catacombe:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Ott 2011, 00:46 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Citazione
ivello 90, fatto londor e gli archivi, ho preso il ricettacolo e l'ho portato al suo posto. Ho scoperto che praticamente sono a metà gioco.

 :o

stai scherzando vero ?

qualcuno mi vuole spiegare perchè i tizi di from software in due anni e mezzo tirano fuori un titolo con tonnellate e tonnellate di robba peraltro con un budget immagino limitato mentre il resto del mondo ci mette 4 anni a fare schifezze vuote,facili, lineari e spende pure milioni e milioni  ?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
A) Dove cacchio sta il farfallone ché l'avete trovato tutti tranne me. Serviva mica lasciare in vita il fesso nel campanile?
Nella foresta, in cima ad una torre.