Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705805 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
C'è il level cap?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Credo di no, o comunque sarà altissimo. In Demon's Souls era 712. Lo so perchè su un altro forum c'era un ragazzo che ha giocato continuamente a DeS fino ad arrivare a quel livello, un eroe. Pazzo e pericoloso ma eroe.

Ok solo pazzo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
O forse solo pericoloso? :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
O forse solo?
Like a hand of God

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma per essere più agile devo pompare la dexterity? vorrei perdere meno stamina con le rotolate/parate/attacchi. No, non sono particolarmente pesante, anzi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io tiro su a manetta Dex al momento, ma per la stamina credo che vada tirata su la stamina, non so se dex influenzi al ribasso l'uso di stamina, non mi pare di aver visto qualche numerello significativo sotto questo punto di vista, alzando dex e stamina
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Stando alla descrizione delle statistiche che esce premendo back/select, la destrezza serve solo a permettere di utilizzare al meglio le armi.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
ho una domanda sull'umanità...
secondo me una domanda sciocca, ma la faccio lo stesso...

ma se io divento umano, diciamo stasera quando torno da lavoro per uccidere i Gargoyle facendomi aiutare dal cavaliere NPC, se muoio (quando muoio) rinasco umano o rinasco fantasma??

Grazie

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se sei umano torni non morto, sempre, e ti tocca spendere un altro punto umanita' per tornare umano.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Rinasci Zombi ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
La risposta era già dentro di te.
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Ma per essere più agile devo pompare la dexterity? vorrei perdere meno stamina con le rotolate/parate/attacchi. No, non sono particolarmente pesante, anzi.

ancora non l'ho capito onestamente. adesso ne risento di più che sto usando lo spadone del cavaliere nero. 2 colpi e finisce tutta la stamina. potenziando quest'ultima credo aumenti solo il limite max e non l'utilizzo, magari mi sbaglio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
La risposta era già dentro di te.
in effetti si...
solo che la temevo....

ho una sola pietra di umanità e un punticino triste di umanità da spendere.
quindi il piano è questo stasera muoio 100 volte ai gargoyle, quando ci ho preso confidenza provo con il compagno di merende e moriamo insieme!!
EVVIVA

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ecco le funzioni delle varie caratteristiche fisiche

http://darksouls.wikidot.com/stats
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Credo di no, o comunque sarà altissimo. In Demon's Souls era 712. Lo so perchè su un altro forum c'era un ragazzo che ha giocato continuamente a DeS fino ad arrivare a quel livello, un eroe. Pazzo e pericoloso ma eroe.

Ok solo pazzo.

O, forse, uno che utilizzava il mglitch per duplicare gli oggetti e s'è duplicato (in svariate riprese) 1024 Soul di ogni Boss sconfitto... :whistle:
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)