Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705870 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
@Zel: :yes:
@ Rivuz: :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
:cry:

Almeno con la mia cotta di domopak son pronto per esser cotto al cartoccio :D

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
:cry:

Almeno con la mia cotta di domopak son pronto per esser cotto al cartoccio :D

lo vuoi un consiglio?
Spoiler (click to show/hide)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Signori, la decisione è presa.

Ora ho almeno capito un po' come si gioca. Stasera lo ricomincio, sempre col cavaliere. Ma inizio daccapo.
E non gli dò quello stupido anello che non rigenera una minchia.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
lo vuoi un consiglio?
Spoiler (click to show/hide)

Ok, niente cefalo al cartoccio ma costine alla griglia!
Ho notato che denudandolo va più in fretta e salta più lontano, ma aumentando il parametro che stabilisce quanto peso può portare si diventa più veloci anche con le armature pesanti oppure con quelle ci si muove sempre lenti uguale a prescindere dalle statistiche?

Ieri la soddisfazione più grande è stata data da un messaggio che ho lasciato "try jumping off" di fronte a un dirupo. Passando di lì ho trovato una chiazza di sangue proprio davanti al messaggio. La attivo e vedo il fantasmino davanti al burrone che guarda giù, fa tre passi indietro, prende la rincorsa e si butta di sotto :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
le guide mi sono state shippate

il gioco lo comprerò ,spero,quando si sbloccherà qualcosa sul versante custom firmware

quindi potrebbe essere pure tra 1 anno

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
@ Rivuz: :yes:

LOL allora mi preparo pure io e compro la cotta di maglia cosi' mi faccio al cartoccio.

\m/

E comunque il boss non era difficile, solo che non avendo letto nulla ho provato per 3 volte a tenerlo a bada dalla distanza ma mi puniva puntualmente, trovato il punto debole preso dall'euforia sono rotolato giu' dal ponte come uno stronzo... La "bella" e' stata relativamente facile (quello che rompe il cazzo sono i nemici prima del boss, convinto di entrare come un coltello caldo nel burro e poi appena di distrai perche' troppo sicuro di te ti infilano la lancia nel costato modello Longino) pero' agli ultimi colpi mi tremavano le mani  :D

Ah dimenticavo: "uomo del ficcaggio" best definizione evah
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Nella foresta avete presente la porta che richiede l'item in vendita dal fabbro per 20000 ? è fondamentale per fare poi una parte di gioco quindi compratelo ed aprite la porta. C'è un altro pezzo di foresta con bella roba e altro... di più non posso dire .

Ecco, io la porta l'ho pure aperta.


Però la foresta è piena di Cavalieri (almeno credo siano cavalieri, visto lo scudo da cavaliere che imbracciano) che sembrano in "phase-out" e che sono intargettabili con R3 (e, di conseguenza, le classiche tattiche di combattimento non funzionano, visto che, come ti muovi, ti esponi ai colpi del cavaliere fantasma senza possibilità di parata (tenere lo scudo su con L1 non funge) e non puoi efficacemente contrastarlo con gli attacchi, visto che, a livello di mobilità, ti/mi è superiore).

Ora, come si combattono 'sti tizi?
Serve un oggetto/magia particolare?
Se si, quale e dove si trova/compra?

A proposito di magie,

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 11:56 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Rivuz, Zel ci vuole un bel party per la conquista del regno  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io al momento sono umano se tu e Rivuz avete l'oggetto per farvi evocare e avete voglia di aiutarmi a uccidere quello con la mazza enorme-one-shot-one-kill mi fate un favore che io l'ho intravisto prima che mi investisse come un gatto che fissa un tir...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Io ho trovato ieri la pietra per lasciare i segni. Qualche volta possiamo provare a beccarci ma da quel che ho letto è difficile riuscire a incontrarsi tra amicici.
Ora che sono in modalità costina alla brace posso solo essere evocato però.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Domanda niubba: so che non c'è il free save.
Ma c'è almeno una modalità easy da selezionare all'inizio?

O sono santi per tutti, a prescindere?
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Puoi salvare in qualsiasi momento e non c'e' nessun livello di difficolta'.

Se poi schiatti torni all'ultimo fuoco da campo visitato ma se vuoi interrompere la partita puoi salvare senza problemi ovunque.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Domanda niubba: so che non c'è il free save.
Ma c'è almeno una modalità easy da selezionare all'inizio?


 :D :D :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Io ho trovato ieri la pietra per lasciare i segni. Qualche volta possiamo provare a beccarci ma da quel che ho letto è difficile riuscire a incontrarsi tra amicici.

Io l'online non l'ho ancorea provato, però da quel che ho letto le modalità di convocazione dovrebbero essere simili a quelle di DeS: in tal caso, basta organizzare l'incontro extra gioco, trovare una location poco (o per niente frequentata da altri player) e far lasciare il segno dal vivente (magari, stabilire pure un messaggio convenzionale del tutto avulso dal contesto geografico del luogo (tipo "Prova salto" nel mezzo di una pianura ( o nel condotto delle fogne)).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)