Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705829 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Cryu che spaurito (mi perdoni eccellenza  :-[) chiede consigli è un epic win che niente e nessuno potrà mai togliere a From Software
Sì ma fallo venire a giocare a Hano Ricco e Thurd in multi contro me e Satanass e poi vedi come chiede consigli più spesso.
Like a hand of God

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
ragazzi, dato che ho un tempo limitato per giocare... mi aiutate a decidere dove andare??

leggere solo se avete superato il cinghiale...
Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille!
Ciao

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Io sono all'inizissimo, adesso attacco e torno a borgo zombo.
HoratiusX le chiazze di sangue ti mostrano le morti di qualche altro sventurato giocatore, anche i fantasmi che vedi di tanto in tanto ti mostrano altri giocatori che stanno giocando lo stesso punto in quel momento.

Per i messaggi non si può scrivere quello che si vuole, le frasi vanno composte con spezzoni predefiniti, niente "ciuccia qui" e roba del genere.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Peccato :( Ma se piu' giocatori scrivono sullo stesso punto che succede? Cioe' se scrivo qualcosa io e' matematico che lo leggono tutti o viene letto a random?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Per me è meglio, niente battutacce sfascia atmosfera così. E poi ci si può divertire comunque, indicando tesori fantastici poco prima di una trappola mortale :D
Credo proprio che li mostri a random, altrimenti i livelli sarebbero tappezzati totalmente di scritte rosse...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ok ho ammazzato la farfalla che mi ha dato una chiave non so per dove

e poi ... lezione di videogioco del giorno from software

spoiler su un evento troppo rulez

Spoiler (click to show/hide)

simile peraltro a quel mitico, enorme, incredibile personaggio di demon souls che

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 20:55 da Floyd »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
ok ho ammazzato la farfalla che mi ha dato una chiave non so per dove

e poi ... lezione di videogioco del giorno from software

spoiler su un evento troppo rulez

Spoiler (click to show/hide)

simile peraltro a quel mitico, enorme, incredibile personaggio di demon souls che

Spoiler (click to show/hide)


esatto, allora :
Spoiler (click to show/hide)

Io ho suonato la 2 campana da un bel po, e non sono ancora nemmeno a metà gioco. Ora farmo un po di anime aiutando la gente a chillare boss visto che per la build che sto facendo mi manca qualche punticino. La spada che droppano i guardiani dormenti nella foresta è troppo uber.
Mi raccomando, occhio che il rapporto con TUTTI gli npc del gioco è importantissimo e porta risvolti pesi nel gameplay. Anche i patti spesso sono determinanti.
La scelta di Dex o Str fede o altro dipende esclusivamente dall'arma che si vuole utilizzare, non dalla classe. Le armi str sono tante, hanno danno elevato, ma tendono ad essere piuttosto lente (e alcune delle migliori hanno requisiti di forza altissimi), le armi dex dal canto loro sono meno diffuse e fanno meno danno, ma sono molto più veloci (katane, spade curve, ecc). Un sacco di spade hanno addirittura i modificatori legati ad attributi multipli, quindi vanno bene per entrambe le build. La fede è utile se costruisci armi sacre da un fabbro (perchè scalano, appunto, con la fede).
Per il resto come cavaliere  probabilmente si punterà ad avere un'armatura decente, quindic bisogo di end alta per rimanere mobile nonostante il peso delle corazze (o anelli che lo diminuiscano tipo quello di havel, raggiungibile presto grazie alla master key se la si sceglie come dono). In generale conviene seguire una strada tra dex o str e concentrarsi su quella, magari alzare un po' l'altra per soddisfare i requisiti di certe armi utili (alcune katane hanno requisiti in forza altini, la dex d'altro canto andrebbe sempre alzata abbastanza da poter usare un'arco) , alzare end e stamina, e alzare fede saltuariamente per poi costruire un'arma divina in supporto della propria principale.Per Una build su forza convien andare pesante di forza, stamina e endurance e usare solo armi enormi che tolgono tantissimo (lo spadone di roccia droppato dai cavalieri dormienti di darkroot garden è una delle armi migliori per questo genere di build. Devastante anche in pvp per il suo effetto speciale con r2). Le scelte sono tantissime.
Anche un ladro con 20 str, 40 dex e un sacco di stamina e endu, che usa la washing pole elettrica e la chaos blade (basata sulla iaito, con modificatore dex B). Rulla , ha un sacco di endu quindi usa armature pesanti (non super-pesanti però) e rotola che è un piacere.
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 21:15 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ragazzi, dato che ho un tempo limitato per giocare... mi aiutate a decidere dove andare??
Secca il mago nella chiesa, è una chiavica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cryu che spaurito (mi perdoni eccellenza :-[) chiede consigli è un epic win che niente e nessuno potrà mai togliere a From Software ;D
E' Epic Win il fatto che ci stia giocando e che mi piaccia pure nonostante DeS fosse il gioco che più ho odiato nella mia vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Sono morto durante il tutorial.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Mi raccomando, occhio che il rapporto con TUTTI gli npc del gioco è importantissimo e porta risvolti pesi nel gameplay.

Ecco, cazzo.

Spoiler (click to show/hide)

che legno la maledizione. Mi hanno maledetto due volte, per la prima avevo dietro l'oggetto, per la seconda son dovuto risalire... calcolando la facilita' con cui e' possibile essere maledetti, direi che sta cosa e' a dir poco perversa, anche calcolando la strada che si deve fare per poter ottenere l'oggetto risparmiando...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer

Mi raccomando, occhio che il rapporto con TUTTI gli npc del gioco è importantissimo e porta risvolti pesi nel gameplay.

Ecco, cazzo.

Spoiler (click to show/hide)

che legno la maledizione. Mi hanno maledetto due volte, per la prima avevo dietro l'oggetto, per la seconda son dovuto risalire... calcolando la facilita' con cui e' possibile essere maledetti, direi che sta cosa e' a dir poco perversa, anche calcolando la strada che si deve fare per poter ottenere l'oggetto risparmiando...

Per il tipo nella botte:

Spoiler (click to show/hide)

Per la maledizione nelle fogne è facile da evitare, cerca di non cadere nel buco o dalla cascata, cerca di arrivare dai saltatori con calma facendo tutta la strada a piedi. Loccali da lontano e spara bombe , puoi anche menarli ma appena vedi che gonfiano i polmoni per sputare rotola lontano. Non affrontarne piu di uno o due alla volta. Quando arrivi alla cascata scivola giù tenendo la sinistra, anche mentre scivoli tieni lo stick verso sinistra. In questo modo non cadrai giù
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Spoiler (click to show/hide)


fortunatamente no.Cazzo speravo di rompere la botte senza farlo incazzare, ma l'ho ferito.Ho dovuto ucciderlo, non c'e' stato verso.

 Ma non dirmi che e':

Spoiler (click to show/hide)

che sfiga pero'. :cry:

stavo andando da dio nel sottosuolo, ma e' bastato cadere un paio di volte nei buchi e neanche il tempo di rendermene conto ed ero gia maledetto
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 22:08 da lawless »

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Cmq una cosa figherrimissima di questo gioco è la mappa, man mano che si prosegue nell'avventura si sbloccano scorciatoie e passaggi che collegano le varie locazioni più velocemente. Ma dov'è che si prende sta maledizione?  ??? Me lo dite per favore?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Io ho suonato la 2 campana da un bel po, e non sono ancora nemmeno a metà gioco. Ora farmo un po di anime aiutando la gente a chillare boss visto che per la build che sto facendo mi manca qualche punticino. La spada che droppano i guardiani dormenti nella foresta è troppo uber.
Mi raccomando, occhio che il rapporto con TUTTI gli npc del gioco è importantissimo e porta risvolti pesi nel gameplay. Anche i patti spesso sono determinanti.


Come funziona l'online? Che patto hai scelto? Io sono un guerriero e vorrei cmq aiutare gli altri giocatori. Cmq mi dici come i contratti influenzano il gioco online e offline? Thaaanks
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra