Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Comunque il gioco mi ha truffato, ho scelto come dono un anello che doveva rigenerarmi l'energia e invece poi mi son ritrovato una patacca che aumenta di pochissimo gli hp massimi.

Same situation
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Ma questa cosa del suicidio del drago è un bug, una cosa voluta o state scherzando?
Nel primo Demon's Soul si doveva liberare un personaggio aiutandolo a ripulire una zona, dopo averlo aiutato era possibile rivederlo nel Nexus, ma anche continuare a girovagare per il mondo, e quindi anche ritrovarselo morto.
Forse un bug, forse voluto, ma tutto fa brodo per contribuire alla terrifacente entropia di questo titolo :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
L'ho iniziato poco fa ma su una cosa sono già d'accordo con alienzero: l'approccio più lineare di Des facilitava le cose, l'open world di Das invece mi sta confondendo, anche se sono ancora all'inizio.
E non ho capito perché gli scheletri, a differenza di Des, si rianimano subito.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ok, questa è la mia situazione:

Ho seccato il dragone blu, 'tacci sua. Ora posso procedere solo in 4 direzioni:
-Catacombe (ma non ho ancora un'arma divina)
-Idra di Lerna (anche no, mi manda tsunami da 70 metri)
-Valle dei draghi (il primo mi ha ucciso col pensiero)
-Profondità (strada giusta, credo, ma ci ho pucciato dentro il naso e i nemici son tosti assai).

Ora, ho 10.000 anime in contanti, perché sono pirla e volevo usarle per potenziare la spada del drago salvo accorgermi tardi che serviva anche una scaglia di drago. Siccome ovunque mi cimenterò perderò le 10k in un batter di ciglio, mi servirebbe un consiglio su come potenziarmi, considerando che l'obiettivo dichiarato rimane la campana nelle Profondità. A fare il pieno di muschi anti-veleno ho già provveduto. Come magia ho solo la Freccia dell'anima, poi ne ho una da piromante ma non so cosa mi manca per spararla.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'ho iniziato poco fa ma su una cosa sono già d'accordo con alienzero: l'approccio più lineare di Des facilitava le cose
Mah, considerando che all'1-2 c'era già il Tower Knight anche lì non è che si sapesse bene da che parte andare. Alla fine il più facile dopo l'1-1 era il 5-1, il che è tutto dire. Qui invece che passare da un hub vai nelle fogne piuttosto che nelle catacombe. Nella prassi non mi cambia nulla, mentre a livello di coinvolgimento un open world è nmila volte meglio, specie se così bello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque il gioco mi ha truffato, ho scelto come dono un anello che doveva rigenerarmi l'energia e invece poi mi son ritrovato una patacca che aumenta di pochissimo gli hp massimi.
Se lo sapevo prendevo l'anello della strega che stando alla descrizione non serve a nulla
Confermo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Per le piromanzie devi mettere il guanto da piromante in uno degli slot delle armi ed equipaggiarlo quando vuoi piromanteggiare.
Da quel che ho capito non servono parametri particolari ma bisogna potenziare il guanto per le pyromagie avanzate.
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 16:42 da Andrea Rivuz »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Cryu che spaurito (mi perdoni eccellenza :-[) chiede consigli è un epic win che niente e nessuno potrà mai togliere a From Software ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ok, questa è la mia situazione:

Ho seccato il dragone blu, 'tacci sua. Ora posso procedere solo in 4 direzioni:
-Catacombe (ma non ho ancora un'arma divina)
-Idra di Lerna (anche no, mi manda tsunami da 70 metri)
-Valle dei draghi (il primo mi ha ucciso col pensiero)
-Profondità (strada giusta, credo, ma ci ho pucciato dentro il naso e i nemici son tosti assai).

Ora, ho 10.000 anime in contanti, perché sono pirla e volevo usarle per potenziare la spada del drago salvo accorgermi tardi che serviva anche una scaglia di drago. Siccome ovunque mi cimenterò perderò le 10k in un batter di ciglio, mi servirebbe un consiglio su come potenziarmi, considerando che l'obiettivo dichiarato rimane la campana nelle Profondità. A fare il pieno di muschi anti-veleno ho già provveduto. Come magia ho solo la Freccia dell'anima, poi ne ho una da piromante ma non so cosa mi manca per spararla.



Il drago che ti ha ucciso nella valle dei draghi è quello aggrappato al sentiero? Io l'ho ucciso però puoi cmq prendere i tesori che ha di fronte e poi scappare, tra questi c'è una spada divina (devi avere 14 a fede per usarla). Io uso quella  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Cryu che spaurito (mi perdoni eccellenza :-[) chiede consigli è un epic win che niente e nessuno potrà mai togliere a From Software ;D

Peccato che abbia la versione pacco, volevo depistarlo arrulez e trollarlo con messaggi sublinguali
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
a tal proposito: i messaggi come funzionano? se scrivo "satanella ciucciaculi" su una pietra lo legge tutto il mondo o a random alcuni collegati mentre sono collegato anche io?
Mi e' arrivato ieri ma solo stasera posso sprofondare nel terrore, non vedo l'ora :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
a tal proposito: i messaggi come funzionano? se scrivo "satanella ciucciaculi" su una pietra lo legge tutto il mondo o a random alcuni collegati mentre sono collegato anche io?
Mi e' arrivato ieri ma solo stasera posso sprofondare nel terrore, non vedo l'ora :yes:

Pur lurkando il topic da tempo non l'ho mica capito.
Non sarebbe mica male scrivere "Scemo chi legge" o "Ma ci stanno le lasagne in frigo?" in punti strategici  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Penso lo leggano tutti. Mi sono collegato a distanza di 24 ore e i messaggi sono aumentati abbestia.

Alla lunga conviene anche valutare i feedback del messaggio.

Ma invece cosa cavolo vogliono dire le macchie di sangue (quando le tocchi vedi un fantasma che fa qualche azione).
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Credo che le macchie di sangue siano i punti in cui la gente e' morta in maniera brutta :D

Comunque parto talmente impreparato che quasi quasi ho timore, ho letto solo i nomi delle classi, gia' quando guren ha tirato fuori il grafico con le zone della mappa e ha parlato di master key non sapevo di che stesse parlando, prevedo grasse risate stasera...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ma tu ci stai giocando? Perché posti solo links e zero commenti/spunti di discussione.

No, non l'ho comprato. Sto giocando altri giochi. Tu manco ci stai giocando/non l'hai preso se non erro.
Sto fornendo informazioni che possono essere utili per qualcuno. Ovviamente non per tutti.
Ma lo spunto di discussione spesso parte dalle informazioni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)