Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 401194 volte)

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Offline Floyd

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ok, mi ero scordato di avere l'anello per gli slot magici, non c'era bisogno di attendere  :(

sono arrivato dalla regina a circa 10 fps al secondo come nella palude di demone souls.

e ho trovato dei bei completini  :yes: ma adesso torno su e ammazzo la farfalla prima.

Offline Andrea Rivuz

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Comunque il gioco mi ha truffato, ho scelto come dono un anello che doveva rigenerarmi l'energia e invece poi mi son ritrovato una patacca che aumenta di pochissimo gli hp massimi.
Se lo sapevo prendevo l'anello della strega che stando alla descrizione non serve a nulla ma sono convinto che più avanti a qualcosina servirà...

Vabbè vado a spezzare le corna del primo boss, auguratemi buona fortuna! Ne avrò bisogno :D

Offline The Fool

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Ma questa cosa del suicidio del drago è un bug, una cosa voluta o state scherzando?
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Offline maxlee

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Ma questa cosa del suicidio del drago è un bug, una cosa voluta o state scherzando?
Il drago ad alcuni è rimasto fermo (ipotesi bug) ad altri è letteralmente esploso fiameggiando senza controllo (secondo me voluta o comunque concausa del farming selvaggio andando su e giù dalla scaletta per provocarlo e spingerlo a cuocere i soldati sul ponte). Solo ipotesi da parte mia.

Offline The Fool

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Ah adesso ho capito, fate le maialate per boostarvi il personaggio e quello si scassa e si impicca, mi pare ovvio.
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Offline pinuzzo

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qualcuno di voi ha già fatto un'arma divina per crepare gli scheletri?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline horatiusx

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Domanda?
Mentre scriveva il post è arrivata la moglie e gli ha detto che deve andarci pure lui alla festa del suocero :D

 :D Ho la fortuna di avere una moglie videogiocatrice, per cui la cosa me l'ha comunicata così "Noi sabato andiamo all'Elba alla festa di babbo. Gli ho già detto che sei stanco e ti devi riposare così vai avanti a Dark Souls da solo, bastardo". Come posso non amare una donna così?

Ma sto drago io non l'ho visto mai... è a undead burg????
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Offline Andrea Rivuz

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Io l'ho visto una volta a Undead Burg, ma ha spiccato il volo immediatamente e non l'ho più rivisto. E' bastato a farmi cagare addosso però.

Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

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Ma tu ci stai giocando? Perché posti solo links e zero commenti/spunti di discussione.
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Offline The Fool

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Comunque recensione pessima, lo boccia perché è troppo difficile (ma deve essere difficile) e perché il multi funziona male (chissenefrega del multi in un gioco del genere).
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Offline ..::pierre147::..

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Poi mi piace il nome "criticalgamer", come a dire "noi ne sappiamo, siamo givsti". :D
Yeah man, it's random.

Offline alienzero

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la recensione di per se non e' malvagia, il giudizio forse e' opinabile, ma i fattori soggettivi sono troppi.

Da parte mia reputo DaS un giocone, ricco di atmosfera e cura nel dettaglio. Poco o nulla e' lasciato al caso.
Essendo un dungeon crawler va giudicato per quello che e', ma non si puo' negare come l'estrema difficolta' oltre alla frustrazione, possa portare il giocatore ad un approccio troppo remissivo/passivo all'esplorazione (cosa che odio).
Questo secondo me e' il vero tallone d'achille di DeS. Si esplora sapendo di morire.
Se da un lato la cosa e' imprescindibile di ogni dungeon crawler, dall'altro spinge alla lunga l'uso di guide/wiki che potrebbero modificare/snaturare il concetto stesso di gioco.
DeS era meno criptico. La suddivisione in mondi e sottolivelli era chiara ed evidente... ti seccano gia' i primi pagliaccetti? ok prova un altro livello.
in das invece i primi pagliaccetti non ti seccano quasi mai confondendo spesso le idee sulla corretta strada da seguire, e via anime, e giu' bestemmie, e vaff...... apro la guida.
Ecco in Des era meno evidente questa componente.
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 17:54 da alienzero »

Offline The Fool

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Sì ma l'idea che mi sono fatto è che vince e perde il personaggio, non il giocatore. Ergo farmi, equipaggi armi migliori ecc ecc e alla fine se non hai problemi vasomotori vai avanti. Tutte 'ste skills aliene richieste dal gioco non le percepisco francamente, se fosse troppo difficile ci sarebbe un sacco di gente bloccata qui dentro.
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Offline alienzero

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Sì ma l'idea che mi sono fatto è che vince e perde il personaggio, non il giocatore. Ergo farmi, equipaggi armi migliori ecc ecc e alla fine se non hai problemi vasomotori vai avanti. Tutte 'ste skills aliene richieste dal gioco non le percepisco francamente, se fosse troppo difficile ci sarebbe un sacco di gente bloccata qui dentro.
infatti, parlavo di difficolta' di "interpretazione" del gioco, non di oggettivi muri impenetrabili come chesso', l'ultimo boss scemo del primo gears of war.
In un rogue game devi morire, ma devi poter velocemente correlare una alternativa al fallimento.
Se l'alternativa e' il farming selvaggio o l'uso di guide hai in parte fallito.
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 15:34 da alienzero »