Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705762 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
..
Intanto, il minus di un tutorial fatto troppo a cazzo. Per capire come saltare cristo santo ho dovuto cercare sulle wiki.
Saltare? esiste il salto?.... ehm come si salta ?  :whistle:

in effetti leggendo il post di horatiusx l'ho pensato anche io, salto !?!  :o
secondo me l'ha confuso con la capriolata!  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Grazie, Cryu.

L'unica cosa che rimane un po' strana è quella delle frecce. Non penso di avere poca dex perché se provo a usarla la balestra spara a vuoto come se fosse scarica.
Nell'inventario, seconda riga, ci sono du slot col simbolo come di frecce o dardi da balestra, ma sono in grigio e non riesco ad andarci su. Forse la scritta era Balestra per dardi normali e io ho capito di aver preso entrambi? Forse... Tanto ripasso dal mercante, dopo sono morto :)

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
in effetti leggendo il post di horatiusx l'ho pensato anche io, salto !?!  :o
secondo me l'ha confuso con la capriolata!  :yes:
Capriolando in corsa si fa un salto seguito da capriola. Very Croft.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
..
Intanto, il minus di un tutorial fatto troppo a cazzo. Per capire come saltare cristo santo ho dovuto cercare sulle wiki.
Saltare? esiste il salto?.... ehm come si salta ?  :whistle:

in effetti leggendo il post di horatiusx l'ho pensato anche io, salto !?!  :o
secondo me l'ha confuso con la capriolata!  :yes:

Nononono salto, salto... Se fai uno scatto in avanti e durante lo scatto ripremi il tasto B (per me che sono boxaro, quello che innesca sia le capriole che lo scatto) salta in avanti.
Ho usato il salto per superare il dirupo e prendere la balestra.

Niubbi  :no:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail

Nononono salto, salto... Se fai uno scatto in avanti e durante lo scatto ripremi il tasto B (per me che sono boxaro, quello che innesca sia le capriole che lo scatto) salta in avanti.
Ho usato il salto per superare il dirupo e prendere la balestra.

Niubbi  :no:

..ma meglio così da quel che ricordo in DeS eri proprio un legno, altro che salti!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho usato il salto per superare il dirupo e prendere la balestra.
Ma sotto il ponte, dici? Io lì ho trovato un'altra cosa ???
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Ho usato il salto per superare il dirupo e prendere la balestra.
Ma sotto il ponte, dici? Io lì ho trovato un'altra cosa ???
no, lui dice quel piccolo ponte di legno rotto che ti trovi sopra la testa all'inizio dell'undead burg.
se tu fai un giro un po' più lungo, passando dalla parte dove trovi il mercante non morto e poi sali con una scala di ferro su un tetto puoi saltare di la' dal ponte, dal tetto (Sei più in alto e quindi ce la fai a saltare più lontano).
ecco, li trovi la balestra con, mi pare) 16 dardi

Ciao

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Ciao Ragazzi
oggi pomeriggio mi è arrivato! è veramente bellissimo!

ho un paio di domande, leggete lo spoiler solo se avete superato il minotauro.

Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille in anticipo
p.s.: voglio la guida!!!
p.p.s.: l'ho già detto che è un gioco della madonna???  ;D

dai...
mi aiutate con queste cose?
che non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro e voglio giocare...  :-[ :-[

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
1) ho sentito parlare dello "spadone del cimitero", dove lo trovo?
2) vorrei prendere la spada del drago e pensavo di comprare un arco corto dal mercante non morto. prima di comprarla... un piromante sa usare l'arco? penso di si ma mi è venuto il dubbio... quante frecce mi servono per scodare il drago??
3) dopo il torone meglio se vado verso il drago o se torno in dietro e vado sotto terra??
4) mi spiegate cos'è questa "temutissima" maledizione, dove la prendo e come me la levo??
1) al cimitero ^^ la droppa lo scheletrone ciccione, ma occhio che è duro.
2) tutti i personaggi possono usare tutto, ma magari all'inizio non hai abbastanza dexterity. una ventina di frecce per scodare il drago.
3) verso il drago.
4) l'ho spiegato un paio di pagine fa. La prendi dai rospi delle fogne. Energia perennemente dimezzata finché non recuperi l'item giusto. Il modo più semplice è comprarlo per 3000 anime dal tizio che compare nel campanile dopo che hai suonato la campana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
si legge da parecchie altre fonti che la versione 360 scatta di più.
Mah Wisky, a me dal test su Eurogamer postato da Rivush non sembra affatto, sembra quasi il contrario. Per esempio quando arriva la cornacchia gigante la versione 360 scende a 22 mentre quella PS3 a 14.

visto che ho guardato da un amico la versione 360 e io ho quella ps3 lasciando perdere i vari test posso dirti con sicurezza che la versione 360 ha un frame rate molto spesso vergognoso. Hai presente come gira la versione ps3 nella città infame? ecco quello è il frame rate normale della versione 360. poi decidi tu.
ps: quando arriva la cornacchia gigante è ancora un video, lascia il tempo che trova.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Ho usato il salto per superare il dirupo e prendere la balestra.
Ma sotto il ponte, dici? Io lì ho trovato un'altra cosa ???

Nono, nel punto che poi si raggiungeva anche dal tetto, come ha detto correttamente moscamax. A saperlo che ci si arrivava anche con la scaletta...

Sotto il ponte non ci sono andato perché non avevo ancora capito che si poteva saltare.

A proposito, esattamente giù dal salto per la balestra (dove cadi se manchi il salto) c'è un messaggio "TRY TO JUMP OFF". Secondo me a saltare di sotto là si finisce morti in fondo al dirupo. Possibile che ci siano anche dei messaggi fuorvianti in giro?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
NoooooooooooOOOOuuouououUUOUUOOUO

Nella chiesa dei gargoyle
Spoiler (click to show/hide)

In compenso ho suonato la seconda campana

Spoiler (click to show/hide)

Giocone! E' pieno di aree da esplorare e quando pensi di essere diventato forte ecco che esce il nemico che ti asfalta
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
che non vedo l'ora di tornare a casa da lavoro e voglio giocare...  :-[ :-[
pure io.....tra xenoblade e questo il lavoro è in mezzo.....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Unica pecca del gioco: il fatto che ti trascini i cadaveri a calci per cento metri (mi sono perso una bella anima fresca fresca, perché con la grazia che mi contraddistingue mi sono avicinato al tipo per prendermi l'anima e l'ho calciato giù da un parapetto :) )
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
....perché gli sviluppatori continueranno imperterriti a fare il passo più lungo della gamba.
ma magari crishto, magari!
Se ciao
Like a hand of God