Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 704294 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started

La maledizione invece la infliggono i rospi delle fogne e dimezza *permanenetemente* la tua energia. Se la ribecchi, la riduce a un quarto, e così via. Vien da sè che già con metà energia ti scordi di proseguire e con un quarto qualsiasi nemico ti one shot-killa.

very nice. Potevano includere un dildo con vasella in bundle nella limited del gioco, gia che c'erano.


Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
very nice. Potevano includere un dildo con vasella in bundle nella limited del gioco, gia che c'erano.
Su GameSpot ho trovato un 3D in cui si discuteva di disdire il preorder una volta annunciato il sistema di maledizione :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started

Ma state andando avanti tutti da lupi solitari? nessuno che riesca a friggere i gargoyle in compagnia?

Ho una domanda; sono riuscito a convincere (tardi) un mio amico a prendere DeS. Poi ha deciso di aspettare questo DaS. Leggendo i primi commenti degli utenti e delle recensioni però non sa se partire con DeS o con questo ultimo lavoro, perchè teme sia troppo difficile.


io online ci provo pure a farmi invitare, fin ora nisba. Se ci riuscissi lo farei di brutto per farmare.
Per quanto riguarda la scelta, io trovo che per un neofita demon's soul sia l'ideale per iniziare.Dark Souls e' piu morbido su certi aspetti, ma la gestione dell'open world  e' la vera difficolta del gioco, a mio parere.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.399
Dev'essere la peste di cui parlava la rece di videogame.it.... Quindi non esagerava, se la becchi più di una volta di fila sei praticamente spacciato o_O

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started
Su GameSpot ho trovato un 3D in cui si discuteva di disdire il preorder una volta annunciato il sistema di maledizione :D

Lolle, ma infatti mi piacerebbe andare da gamestop e' vedere gia'quante copie usate ci sono.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
io online ci provo pure a farmi invitare, fin ora nisba. Se ci riuscissi lo farei di brutto per farmare.
Per quanto riguarda la scelta, io trovo che per un neofita demon's soul sia l'ideale per iniziare.Dark Souls e' piu morbido su certi aspetti, ma la gestione dell'open world  e' la vera difficolta del gioco, a mio parere.

vabbuo' quando mi arriva proviamo a incontrarci va!
Considerando come è fatto il mio amico (piuttosto metodico e affezionato a informarsi-guide-walktrough) lo manderei a dark souls va ! (pare quasi un'imprecazione!) :P
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.626

Ma state andando avanti tutti da lupi solitari? nessuno che riesca a friggere i gargoyle in compagnia?

Ho una domanda; sono riuscito a convincere (tardi) un mio amico a prendere DeS. Poi ha deciso di aspettare questo DaS. Leggendo i primi commenti degli utenti e delle recensioni però non sa se partire con DeS o con questo ultimo lavoro, perchè teme sia troppo difficile.


io online ci provo pure a farmi invitare, fin ora nisba. Se ci riuscissi lo farei di brutto per farmare.
Per quanto riguarda la scelta, io trovo che per un neofita demon's soul sia l'ideale per iniziare.Dark Souls e' piu morbido su certi aspetti, ma la gestione dell'open world  e' la vera difficolta del gioco, a mio parere.

anche io ho provato a lanciare una pietra bianca prima di andare dai gargoyle. Ma odio aspettare che la gente provi ad invitarmi. tra l'altro bisogna essere umani, cosa che fino a qui non sono riuscito a mantenere. ho usato umanità solo per potenziare il falò prima di un boss fight.
Maledetto gargoyle! ho una katana+2 che fa un danno discreto. ho provato ad andare senza e cambia tutto in peggio. Il problema non è il danno che gli faccio (sono arrivato a metà HP), ma i suoi attacchi che non so se parare o schivare. Proverò tenendo l'arma a 2 mani e schivare tutto. L'armatura pesa, sono goffo e anche correndo non riesco bene a prendergli il tempo. Nonostante la mole il primo gargoyle è una scheggia.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
lawless leggi il mio post precedente sulla capra con gli spoiler   :yes:

avevo trovato un npc che mi aiutava con i boss, ma è comparso davanti all'entrata del tetto una volta sola. Buh.

intanto ieri ho sperimentato con il veleno uccidendo un paio di nemici forti che mi hanno rilasciato qualche cosuccia... chissà se con i gargoyle funziona, anche se il veleno è cosi lento ad uccidere che mi sa che non cambia nulla. Ma credo che portandosi dietro la resina d'oro non sia cosi difficile.

pinuzzo soprattutto se hai la spada del drago c'e un punto migliore per farmare... e  peraltro se sei fortunato i nemici presenti in questo posto lasciano anche l'oggetto per upgradare le armi.

(a parte che io se avessi tale spada me ne andrei nella foresta a mazzulare i cavalieri di pietra che sono vicini al fuoco nascosto).

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Quel malandrino del Bonora mi sta mettendo l'inquietudine addosso.
Chi mi sa dire qual è la versione migliore?
Quella 360° è davvero tanto peggio?
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Aether se hai ps3 piglialo per ps3, non dovresti farti manco venire il dubbio.
Se non ce l'hai, again, non farti venire il dubbio, tanto non serve.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Uh non sapevo che il cuse fosse tanto rognoso, ma adesso che lo so' mi chiedo se esiste un arma/magia con cui darlo agli altri giocatori... ovviamente da usare solo per legittima difesa.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.399
@Aether: Se hai ps3 vai sul sicuro, ma stando a questa comparativa se hai solo 360 non c'è proprio da strapparsi i capelli dalla rabbia:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-dark-souls-face-off?page=2

Perchè deve ancora arrivarmi? Perchè? Eh?
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 13:04 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
@Aether: Se hai ps3 vai sul sicuro, ma stando a questa comparativa se hai solo 360 non c'è proprio da strapparsi i capelli dalla rabbia:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-dark-souls-face-off?page=2

Perchè deve ancora arrivarmi? Perchè? Eh?

Phew, thanks  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
entro
versione del gioco 360 in palio per il Players contest
esco.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Mah, vedendo il test sembra addirittura migliore la versione 360, io pensavo chissà che... Dice che il 360 gestisce meglio le esplosioni e le distruzioni mentre la PS3 perde meno fotogrammi con effetti tipo la nebbia. Alla fine credo si possa andare tranquillamente di versione 360, ci farò un pensierino.
Like a hand of God