Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705863 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Che senso ha uccidere un mercante?
Che io sappia nessuno, dunque non lo attacco.

E comunque non e' l' unico mercante nel gioco, ne ho incontrati altri 2 che sono nascosti dietro barre d' acciaio e di conseguenza non si possono attaccare.
« Ultima modifica: 08 Ott 2011, 15:59 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Uccidere gli npc comporta anche dei vantaggi, non è una cosa fine a se stessa. Quel mercante se ucciso droppa degli oggetti molto interessanti che non ha in vendita, tra cui se non sbaglio
Spoiler (click to show/hide)
E' comunque più conveniente lasciarlo vivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
mi sento scarso  :(

non capisco perchè non riesco ad usare l'arco peraltro. Lo equippo, equippo le frecce.. ma nulla, il personaggio si comporta come se non avesse frecce equipaggiate. Come mai ? il rettangolo sotto l'arco nell'HUD rimane vuoto peraltro..

Lo devi equipaggiare a 2 mani oppure hai i bolt per il crossbow invece delle frecce.

Dove lo hai pescato l' arco che io sono ancora senza?

no direi che ho le frecce, prima di tutto perchè me le fa equipaggiare nello slot delle frecce, secondo perchè le chiama arrows.. ma è una sorta di bug o che altro ? ho provato a chiedere su neogaf ma mi hanno detto le stesse cose.

edit: forse ho capito, ho due crossbow che usano bolts invece che arrows..

ho trovato due archi in giro, non ti saprei dire dove però.

pinuzzo ma mica il boss della capra ha due entrate ? perchè il punto da dove provengo non è una nicchia.. oppure ho capito male cosa intendi. Oppure tu non hai ancora visto il boss capra e intendi quella specie di buffalo..
« Ultima modifica: 08 Ott 2011, 17:25 da Floyd »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Hmm in tal caso hai abbastanza destrezza per usarlo?
Che io sappia anche senza dovresti riuscire ad usarlo ma con dei malus, comunque sia selezionalo dal menu e premi il quadrato, se una delle stat richieste e' in rosso significa che ti manca qualcosa.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no, non mi da malus

sicuramente ho dei crossbow, quindi servono dei bolts, che non ho.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
pinuzzo ma mica il boss della capra ha due entrate ? perchè il punto da dove provengo non è una nicchia.. oppure ho capito male cosa intendi. Oppure tu non hai ancora visto il boss capra e intendi quella specie di buffalo..

Ma la capra che intendi è quella tutta bardata che si incontra subito dopo la stanza con topi? Passando sotto il ponte del drago insomma. Sta nella via con il ponticello in fondo, sul quale ci sono due arcieri. Mi sono espresso male, non intendevo nicchia. Subito dopo esser salito, dalla stanza dei topi, utilizzando la scala a pioli, puoi andare o in strada, dove c'è la capra, o salire la scala a chiocciola per poi incontrare il cavalaire gigante. Vai in strada, attira prima le guardie che potrebbero darti rogna e seccale poi attira la capra e corri verso l'entrata da cui sei venuto(intendevo quella per nicchia, sorry), la capra farà le sue moine e poi tornerà indietro, mentre sta tornando colpiscila alle spalle con le bombe, prima di girarsi e sferrare un altro attacco dovresti avere il tempo di tirargli 3 bombe, corri di nuovo al riparo e ripeti.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
no, non mi da malus

sicuramente ho dei crossbow, quindi servono dei bolts, che non ho.

Cmq il mercante del borgo ha tutto il necessario, io ho preso lì arco e frecce. Vende anche le balestre e i dardi per le balestre.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Oh, alla fine l'ho preso e mi sta anche piacendo!

Difficile sì, ma pensavo fosse molto più frustrante!

Ovviamente, non avendo mai neanche visto di sfuggita DS sono iper niubbo, quindi aspettatevi delle domande totalmente beote!

Tipo, le uova che becco fuori dalle segrete ho modo ora di farle schiudere o dovrò tornarci più avanti?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ancora devo scaricare il pdf della limited, ma è in italiano? E' la guida ufficiale castrata? La guida completa esiste in italiano?  ???
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
pinuzzo ma mica il boss della capra ha due entrate ? perchè il punto da dove provengo non è una nicchia.. oppure ho capito male cosa intendi. Oppure tu non hai ancora visto il boss capra e intendi quella specie di buffalo..

Ma la capra che intendi è quella tutta bardata che si incontra subito dopo la stanza con topi? Passando sotto il ponte del drago insomma. Sta nella via con il ponticello in fondo, sul quale ci sono due arcieri. Mi sono espresso male, non intendevo nicchia. Subito dopo esser salito, dalla stanza dei topi, utilizzando la scala a pioli, puoi andare o in strada, dove c'è la capra, o salire la scala a chiocciola per poi incontrare il cavalaire gigante. Vai in strada, attira prima le guardie che potrebbero darti rogna e seccale poi attira la capra e corri verso l'entrata da cui sei venuto(intendevo quella per nicchia, sorry), la capra farà le sue moine e poi tornerà indietro, mentre sta tornando colpiscila alle spalle con le bombe, prima di girarsi e sferrare un altro attacco dovresti avere il tempo di tirargli 3 bombe, corri di nuovo al riparo e ripeti.

eh infatti, non è quella la capra. La capra è un boss.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
pinuzzo ma mica il boss della capra ha due entrate ? perchè il punto da dove provengo non è una nicchia.. oppure ho capito male cosa intendi. Oppure tu non hai ancora visto il boss capra e intendi quella specie di buffalo..

Ma la capra che intendi è quella tutta bardata che si incontra subito dopo la stanza con topi? Passando sotto il ponte del drago insomma. Sta nella via con il ponticello in fondo, sul quale ci sono due arcieri. Mi sono espresso male, non intendevo nicchia. Subito dopo esser salito, dalla stanza dei topi, utilizzando la scala a pioli, puoi andare o in strada, dove c'è la capra, o salire la scala a chiocciola per poi incontrare il cavalaire gigante. Vai in strada, attira prima le guardie che potrebbero darti rogna e seccale poi attira la capra e corri verso l'entrata da cui sei venuto(intendevo quella per nicchia, sorry), la capra farà le sue moine e poi tornerà indietro, mentre sta tornando colpiscila alle spalle con le bombe, prima di girarsi e sferrare un altro attacco dovresti avere il tempo di tirargli 3 bombe, corri di nuovo al riparo e ripeti.

eh infatti, non è quella la capra. La capra è un boss.


 :D sorry, pensavo intendessi quella.... che poi è una capra quella che intendo io?  ???  :D non mi ricordo mica, forse era un toro mmmmmm mumble mumble
« Ultima modifica: 08 Ott 2011, 18:25 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ok sto esplorando ancora fregandomene dei boss.. adesso ho incontrato un boss farfalla, magari questa riesco a batterla  ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
considerazioni sparse:

- ho ucciso il buffalo non so manco io come, anime droppate 500, un po' poche per la sbatta di tirarlo giu
- secondo me con una classe senza magie si parte svantaggiati. Vediamo di recuperare
- lol la capra, lol i ladri che ti avvelenano, lol i topi. la barra in mezzo e' l'avvelenamento, 9 su 10 se ti avvelenano e la fai finire e non ti suicidi ti prendi la peste a vita, io nel dubbio una volta avvelenato mi sono suicidato

- ho un sacco di chiavi e oggetti, ho sbloccato percorsi, ma vado a rilento
- lol gioco online. Non si capisce. Ho provato a lasciare un messaggio per essere invitato ma un cazzo.

ragazzi e' un gran bel legno.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
minchia finalemnte l'ho battuta sta capra..

senza trucchetto non ce l'avrei mai fatta, sono troppo lento per aggirarlo.

molto più difficile del cavaliere come boss. Il cavaliere era lento, e se ti portavi dietro un sacco di oggetti curativi e di palle di fuoco, con in più un equip ottenuto esplorando gli altri livelli, riuscivi a farlo tranquillamente senza barare.

ora vediamo i gargoyle..

un consiglio per chi non ce la fa contro la capra.. guardatevi attorno  :yes:
« Ultima modifica: 08 Ott 2011, 20:38 da Floyd »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Per chi e' amazzon-ato cme me e in attesa, ho un paio di domande:

Demon soul l'ho fatto con nobile e molta magia, stavolta voglio rullare di arma bianca, che classe suggerite tra bandito, guerriero (?) e cavaliere?
Non parlate del gioco online: siete tutti solitari o come lawless non siete riusciti a farvi evocare ? Come funziona l'umanita'? E' una roba piu' semplice riuscire a giocare online rispetto a DeS?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75