Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 706102 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Eh appunto, ormai sei temprato, ti fa un baffo 'sto gioco.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Non c'è nessuna chat in game, si parla solo con gesti/frasi prestabilite, per fortuna. Ti immagini un black phantom boccia yankee col vocino stridulo che invade gridando madarfakkaaaaa a tutto spiano, brrrr...

La party chat che io sappia è bloccata come succedeva nel multy di modern warfare 2. Non è questione di pezzenteria, è una scelta stronza magari :D ma che io condivido visto che il multy è strutturato prevedendo l'interazione fra sconosciuti da tutto il mondo, non si può giocare tra amici in allegria.

Rosico tantissimo, lo voglio :(
« Ultima modifica: 07 Ott 2011, 15:13 da Andrea Rivuz »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sono contento che sia bloccata la chat vocale, e' un gioco single player con intrusioni di sconosciuti, non e' un gioco da finire in coop con l'amico del cuore.
Amazon mi dice che mi arriva l'11, sperem...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Io avrei alcune curiosità, le posto qui che magari qualcuno è in grado di rispondere:

- quante ore dura?
- c'è tearing?
- è sicuro al 100% che su PS3 il frame rate è migliore?

1) boh, dipende da quello che fai e come lo fai. Percorsi bloccati dai boss a parte, puoi andare dove ti pare quando ti pare. E l'impossibile non esiste. Ed è meglio farsi una propria mappa perchè se lo si gioca come sto facendo io si aprono troppi percorsi e scorciatoie e poi magari si ci dimentica dove andare.

2) su xbox no. In compenso va a tipo 20 fps il 70 per cento del tempo.

3) boh, cosi dicono.


Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121

pinuzzo guarda il mio spoiler della pagina precedente, anche io ho fatto cosi (ma con un approccio migliore)  :yes:



In effetti si, io ho solo corso un botto  :D mi stavo cagando sotto  :D

cmq per fare lo sboronico in tutto avrò perso almeno cinque o seimila anime  :( :( :( (mille di qua mille di là) in demon's souls avevo l'abitudine di spendere appena potevo, devo riprendere quell'abitudine  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Spedito . le guide ancora no

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
raga ditemi un po giusto per curiosità la classe che avete preso. Io ho fatto il cavaliere. Una classe che si può trasformare veramente bene in cavaliere-chierico o cavaliere-mago. Un mage tank per me. Mi butto sulla stessa classe che usavo in ds visto che la trovo ottima
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
ragazzi, confermate che le versioni uk non sono multilingua ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Noooooooooooo!

Spoiler (click to show/hide)

 :( :( :(

e quindi già sapete come è andata a finire
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
anche a me è preso un colpo

meglio comunque, ho esplorato in zona e ho trovato qualche cosetta carina  :yes:

demon souls è una stupidata al confronto. Ad ogni dannato angolo c'e un segreto o qualcosa da scoprire. Chiunque abbia creato questa mappe è il mio nuovo essere umano preferito (precedentemente era toyama ovviamente)

ma ti pare che avevo trovavo la scalinata che porta al boss peraltro ? Ho perso un sacco di tempo a cercare il percorso che portava in alto, ma nada, non trovavo nulla...

è ottimo che la scorciatoia-ascensore dell'inizio ti permetta di andare sia al boss in basso che in alto rapidamente e con 10 estus

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
il frame rate su ps3 va benone, ho visto la versione 360 è vergognosa, come mai?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
giusto per info, classe guerriero.

Il cornutone e' andato giu, ho ottenuto in generale diversi oggetti, gironzolando qua e la, mamma mia e' immenso.

Mi sembra molto impegnativo  a livello di esplorazione... un sacco di porte, bivi.

alcune domande:

Spoiler (click to show/hide)



aldila' dello smarrimento, RULLA potente.



Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
il frame rate su ps3 va benone, ho visto la versione 360 è vergognosa, come mai?

mi rispondo da solo, pare che sia un porting fatto da namco bandai e non è di fs direttamente.
In giappone è esclusiva ps3 e doveva esserlo anche qua, solo che namco bandai ha chiesto se poteva fare il porting su 360 e fs ha detto si anche se ovviamente ha tenuto tutti i diritti
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)


per sbaglio ho attaccato il mercante nel borgo dei non morti, se l'è presa lui, ho cercato di spiegargli che non volevo ma ha capito solo il linguaggio dell'acciaio  :D MENO UNO, vabbè faccio a meno delle bombe  :D


Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
un veloce consiglio per non impazzire.. date sempre un'occhiata ai muri, alcuni bonfire sono nascosti dietro muri finti  ;D