Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
A me il cornudemone sembra fattibile anche con la metà del livello.

Eh, ma io so' pippa forte.
E, prima di incaponimmi e morirci quelle 3-400 volte, volevo sapere se era meglio che quelle 3-400 morti le facessi mentre farmo anime per il level-up (a proposito, non credo esista un level cap per ogni boss: ierisera anche a me non faceva livellare, ma è bastato farmare un pò di anime perchè me lo permettesse di nuovo. Credo che, a differenza di DeS, DaS non ti "attivi" l'opzione di aumentare una caratteristica se non hai un numero sufficente di anime per poterlo fare).

ryoga ha dato un ottimo consiglio, io nel tutorial non ho usato quella mossa perchè non sapevo neanche si potesse fare ^^'. Cmq il cornutone io l'ho fatto a suon di bombe(se non ne hai abbastanza comprale dal mercante a 50 anime l'una). Cmq il pezzo del cimitero pieno di scheletri, appena arrivati a lordran, l'ho fatto di corsa  :D, avevo mille scheletri alle calcagna e mentre correvo tra le lapidi ho incontrato anche lo scheletrone e via di corsa, stavo strippando un botto, però ho raccolto tutti gli oggetti  :D. Ho provato a fare uno scheletro ma non moriva e me ne sono andato. Giocone!

Consiglio letto su un altro forum, per farmare, ma non provato:

Dopo aver sbloccato la scala per tornare al falò, sotto il ponte con il drago, tornate al ponte e sparate una freccia (se avete arco e frecce ma credo vada bene anche una magia) alla coda del drago, questo si incazzerà e farà fuori i nemici sul ponte dandovi subito 300 anime, tornate al falò, riposate e riprovate. Se gli sparate 50 frecce dovrebbe droppare una spada.

ah io ho preso il guerriero, dove trovo arco e frecce?  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ryoga ha dato un ottimo consiglio, io nel tutorial non ho usato quella mossa perchè non sapevo neanche si potesse fare
In effetti credo che solo From Software possa fare dei tutorial in cui le mosse devi scoprirtele da solo. In 2 secondi. Prima che un drago obeso alto 4 metri sfracelli la piattaforma su cui ti trovi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Grande Cryu che eroico si è ributtato negli inferi di From Software dopo il trauma dell'esperienza Demon's Souls.

Io mi sto rassegnando al fatto che Amazon uk non avrà mai la guida ufficiale da spedirmi lasciando quindi bloccata in eterno la spedizione della mia copia del gioco.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Guarda che nel tutorial ci sta' un messaggio prima del boss che dice di premere r1 mentre stai cadendo.

Comunque sia per i neofiti una cosa caratteristica del gioco che spesso puo' sfuggire, parlate con tutti gli npc finche' non vi mandano a fanculo, spesso anche gli npc chiave rivelano la loro funzione non prima di averci parlato tre o quattro volte di fila.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ho deciso che ci voglio provare!

Usato però!

Qualche boxaro che mi vende la sua copia?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Adesso dopo 1 giorno che è uscito se anche lo trovi usato ti costa minimo come nuovo uk :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Lost non è un gioco per te ^__^
rinuncia
« Ultima modifica: 07 Ott 2011, 13:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ryoga ha dato un ottimo consiglio, io nel tutorial non ho usato quella mossa perchè non sapevo neanche si potesse fare
In effetti credo che solo From Software possa fare dei tutorial in cui le mosse devi scoprirtele da solo. In 2 secondi. Prima che un drago obeso alto 4 metri sfracelli la piattaforma su cui ti trovi.

mi pare che ci sia nei messaggi di inizio gioco che ti spiegano i comandi..

il boss è fattibilissimo in tanti modi comunque, è davvero lento a girarsi e ha solo tipo due attacchi. Io ho usato l'oggetto che aggiunge la qualità fulmine all'arma, gli ho sparato le robbe di fuoco e poi l'ho finito con sta mossa dall'alto  ;D Ma io avevo equip e un sacco di anime che ho trovato nelle catacombe, quindi se lo fai subito magari è più difficile.

e poi.. panico. Accidenti, non salva più dopo i boss. Dove sarà sto fuoco.. dove sarà sto fuoco. E c'e un ponte pieno di nemici  :cry:

aver limitato gli oggetti curativi (magari più avanti non è cosi), è una genialata.  Demon souls diventava troppo facile quando i nemici lasciavano un sacco di questi oggetti. Adesso invece dipendi da quelli del bonfire.

io sono un bandito comunque  ;D

Adesso che ho leveuppato posso  anche usare la mitica lucerne (lancia) che ho trovato nel fondo delle catacombe  :yes:

pinuzzo guarda il mio spoiler della pagina precedente, anche io ho fatto cosi (ma con un approccio migliore)  :yes:
« Ultima modifica: 07 Ott 2011, 13:09 da Floyd »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Top ho voglia di mettere alla prova il mio autocontrollo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
 :D
voglio essere in chat di gruppo quando accadra
comunque l'ho preso anch'io devo solo andarlo a ritirare ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
LOL, ma non lo metti alla prova ogni volta che giochi contro di me a SF? Secondo me vai tranquillo con questo gioco, al limite metti l'autofire pure qui.

BTW, su Eggh ha preso 9.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Top la party chat è disabilitata, si deve morire soli 8)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
l'Avevo letta sta cosa Rivuz ^^ quindi si parla a gesti ?
Jappo pezzenti :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Io avrei alcune curiosità, le posto qui che magari qualcuno è in grado di rispondere:

- quante ore dura?
- c'è tearing?
- è sicuro al 100% che su PS3 il frame rate è migliore?
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Top la party chat è disabilitata, si deve morire soli 8)

Come disabilitata?

E la chat in game?

@Fool: no, macchè, non mi irrito più al third, prendo tutto come utile e ottimo allenamento!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...