Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705786 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Preso! Amazoned.
Cryu non dirmi che giochi su shitstation 3 che ti voglio saccheggiare a tradimento anche il buco del culo!  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Non vorrei che la tanto sbandierata difficoltà della serie sia data più che altro dal rincoglionimento indotto dalla stragrande maggioranza dei videogiochi moderni che si giocheno da soli, vero.

CREDICI

hai presente SHIREN? gioco storico? ecco, piu o meno il paragone calza.Poi si, un sacco di persone non sanno gestirlo un gioco cosi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
PS3, chiaro. Su 360 diverse reci dicono che scatta di più. E poi figurati se prendo 360 un lead platform PS3. Con componente online, poi.

@lawless. Sulla torre ci arriva con un bel saltone. Se bisogna stargli sotto tanto vale farlo lì che c'è più spazio di manovra. Io però li odio 'sti boss fight di evitare affondi col raggio di 10 metri, già il primo boss mi ha infastidito, per quanto facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cmq vabe, e' un cazzo di legno, ma gia lo amo.Ignorate le minchiate che ho scritto prima sulla facilita'.
Io ho fatto in una sera quello che in DS avevo fatto in 20 ore. La palla rotolante me la sono presa in pieno e mi ha tolto solo un quinto di energia, idem il trappolone infuocato. Per crepare servono diversi colpi, a ogni falò c'è il pieno gratuito di 10 pozioni, i nemici ordinari sono gestibilissimi. Per ora è un gioco infinitamente più facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
domani ci riprovo.E' cazzuto ma secondo me e' fattibile arrivando li con tutte e 5 le pozioni. Se ci andiamo in 3 gli facciamo la festa, per dire.

perlatro non vedo alternative. Io non sono andato "sotto" ma credo che il "piano superiore" sia il livello piu fattibile, io non ho idea di cosa ci sia sotto, ma ho pensato a caverne/fogne e ho preferito andar su.

Cioe, non credo che abbiamo a che fare con qualcosa di insuperabile.

Sulla torre pero anche lui avrebbe meno spazio di manovra...girando girando... eh ci devo pensare.

discorso facilita': come ho postato prima secondo me ha degli elementi che lo rendono piu facile, ma il contorno e' molto piu complesso. l'open world e la distanza tra i falo possono fare la differenza in negativo, anche se una volta sbloccate tutte le scorciatoie a mio parere potrebbe diventare ancora piu abbordabile


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
domani ci riprovo.E' cazzuto ma secondo me e' fattibile arrivando li con tutte e 5 le pozioni.
Io ne ho 10, ma non mi ricordo cosa ho fatto per raddoppiarle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
e' una cosa temporanea, le avevo anche io. Forse c'entra con lo stato "umano"

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Ma non avete imparato nulla dal teatrale boss del tutorial?

Salite sulla torre, saltategli sulla testa e gli cavate un terzo di vita a colpo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
in effetti. Non ci avevo proprio pensato.

rettifica discorso pozioni, non dipende dallo stato: dipende dal falo, alcuni te ne danno 10.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma non avete imparato nulla dal teatrale boss del tutorial?
Io ho imparato che se un boss ti tira giù da un'altura ti fa male, se invece sei tu a buttarti giù ti fai male lo stesso.

Citazione
Salite sulla torre, saltategli sulla testa e gli cavate un terzo di vita a colpo.
Con che mossa? L'attacco saltato (R2+levetta)?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Salta e mentre stai cadendo premi R1.

Riguardo le pozioni e' possibile bruciare umanita' per rinforzare il fuoco e ottenerne di piu', inoltre una il fuoco rinforzato e' una cosa codivisa dai giocatori che sono nei dintorni del falo' in questione. dunque e' possibile che semplicemente abbiate beneficiato della generosita' di un passante.
« Ultima modifica: 07 Ott 2011, 01:23 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Classe con cui avete iniziato?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Domanda: il demonetoro è fattibile da un Pg livello 15-16, con a disposizione:
- ascia
- Spada di Astora +1
- Lancia
- scudo sacro

ma senza magie e senza arco (solo bombe (normali ed oscure) e coltelli da lancio)?

Classe con cui avete iniziato?

Ladro (per la universal key)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me il cornudemone sembra fattibile anche con la metà del livello.

Sbaglio o la guida non è uscita?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
A me il cornudemone sembra fattibile anche con la metà del livello.

Eh, ma io so' pippa forte.
E, prima di incaponimmi e morirci quelle 3-400 volte, volevo sapere se era meglio che quelle 3-400 morti le facessi mentre farmo anime per il level-up (a proposito, non credo esista un level cap per ogni boss: ierisera anche a me non faceva livellare, ma è bastato farmare un pò di anime perchè me lo permettesse di nuovo. Credo che, a differenza di DeS, DaS non ti "attivi" l'opzione di aumentare una caratteristica se non hai un numero sufficente di anime per poterlo fare).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)