Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Strano simo, l'hanno spedito a me che l'ho ordinato solo ieri.
Ma hai preso anche la guida?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Quale sito spedisce prima? Amazon the best?
Vorrei averlo il prima possible per X a prezzo decente, suggerimenti?
Worms! You're all the same to me!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Strano simo, l'hanno spedito a me che l'ho ordinato solo ieri.
Ma hai preso anche la guida?

:(
Penso anche io a questo punto che sia colpa della guida.


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ah beh allora aspetteranno che arrivi pure la guida, ovviamente.

@aether: amazon uk con free saver delivery: prezzo in linea con i soliti thehut e zavvi ma spedizione via corriere più rapida. Altrimenti devi prenderlo in Italia ma ci sono quei 20/30 euro in più...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ho appena visto la "guida" in .pdf della versione limited

 :D

non ci sono parole.. altro che "mini-guida", è pura pubblicità per la versione in vendita. 32 paginette..


Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Amazon.it ha spedito  :yes:

Grazie Signore per aver speso quei 10 eurini per ottenere tutte le spedizioni aggratisse.
Ma quanto costava su amazon UK??? Non credo 30 euro... o sì???
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Per chi avesse rogne con il sistema di lock on vi annuncio che ho risolto l' arcano!

Per cambiare target bisogna dare dei colpetti allo stick destro, piuttosto che inclinarlo...
Suppongo sia per evitare accidentali cambi di target ma mi sembra una soluzione davvero poco ispirata.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma quanto costava su amazon UK??? Non credo 30 euro... o sì???
45 circa

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
vabbé allora sono 10 euro di differenza rispetto all'italia. Però mi sa che su amazon.it non ci sia la guida... possibile?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ok, il cornuto come lo stanghiamo? Attirandolo sulla torre? Tecnica di aggiramento?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Infatti con il "20/30 in più" mi riferivo al negozio fisico, da gamestop credo stia a 70 euro

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Spedito! :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Stavo rullando con dei videos su YouTube per curiosità (non sono spoilerfobico), sembra abbastanza suggestivo con bei mostri ambientazioni epiche ecc ecc, però ho notato che Tizio che giocava tirava 'backstab' con una facilità impressionante, andava alle spalle di qualsiasi nemico e abbatteva tutti. Ha un ritmo mooolto lento e non sembra molto difficile, perlomeno dai video. Non vorrei che la tanto sbandierata difficoltà della serie sia data più che altro dal rincoglionimento indotto dalla stragrande maggioranza dei videogiochi moderni che si giocheno da soli, vero.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ecco, per l'appunto cryu.

io ho una mezza idea.Gli ho tirato via mezza barra prima, classe guerriero.

secondo me:

Bisogna andargli sotto ( da verificare eh, prima ha funzionicchiato), evitare il suo colpo, lo stronzo avra il fianco scoperto,due colpi max, e con la stamina rimanente saltare via prima che ricolpisca.

repeat.

ad avere l'arco uno va sulla torre.Anche se credo che l'amico possa saltarci su, o spaccarla del tutto, tipo.

Cmq vabe, e' un cazzo di legno, ma gia lo amo.Ignorate le minchiate che ho scritto prima sulla facilita'.

X tutti: per la coop qualcuno ha capito esattamente di cosa abbiamo bisogno? uno deve essere umano e hosta, gli altri due possono anche essere non morti. Ma come avviene il contatto?

ma sopratutto, qualcuno ha capito come lasciare le scritte per terra? ne volevo lasciare un paio tipo:

CREDICI

PARE

TE LE FICCA GRATIS

MASTRO GEPPETTO WITH US

ZERO IMPATTI SULLA STAMINA