Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
cose a caso e sparse, vi dico solo che non ho ancora cenato, sto aspettando la cena e poi mi ci ributto su

- rulla, feeling rimasto invariato, e' un piacere da giocare non c'e ne.
- graficamente non mi sembra davvero inferiore a DS, anzi, mi sembra piu caruccio
- rulla

qua la sparo grossa. Mi espongo ok? potrei pentirmene.Secondo me col discorso dei falo' e delle fiaschette che si ricaricano potrebbe rivelarsi piu semplice di demon's soul.

Voglio dire, ho gia upgradato 3 volte il personaggio e ho finito il tutorial da pochissimo. In DS per superare il phalanx era un bagno di sangue.Ho upgradato il personaggio dopo ore di gioco.

Bisogna capire quanti falo' ci sono.Ma mi sembra nettamente un upgrade rispetto a cio che era DS, dove ripartivi cmq dall' inizio, sempre e cmq, con tutti i checkpoint del caso eh.

Certo c'e' da dire che i nemici sono in effetti bastardi. Sono rimasto vivo per un po, ma poi mi hanno accerchiato in 3 e uno sparava bombe da lontano.

Cmq se dovesse essere in effetti piu semplice col discorso dei falo, from software potrebbe riuscire a fare il botto per davvero,senza snaturare di una virgola la formula vincente.

mi e' oscuro ancora il discorso umanita, e sul tornare umano.

Secco la cena e ritorno sul pezzo :yes:


Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Il mio ordine da amazon uk è in dispatching soon. Da stamattina.

Ora capisco perchè.
 >:(

Se domani non spediscono me lo compro in negozio.
Hanno avuto paura. Spedito. :D
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Siiiiiii cominciaaaaaaaaaaa  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
L'hanno spedito a me che l'ho ordinato ieri, direi quindi che potete stare tranquilli :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ne ho visti solo tre, ma i bonfire sono piuttosto lontani. Se vuoi difficoltà vai al cimitero e poi alle catacombe come ho fatto io  :D


Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Spedito anche a me :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per amore.
Per l'onore.
Per l'umanità.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
nooooooooooooooo  :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Va che bella la mia copia!
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
cose a caso e sparse, vi dico solo che non ho ancora cenato, sto aspettando la cena e poi mi ci ributto su

- rulla, feeling rimasto invariato, e' un piacere da giocare non c'e ne.
- graficamente non mi sembra davvero inferiore a DS, anzi, mi sembra piu caruccio
- rulla

qua la sparo grossa. Mi espongo ok? potrei pentirmene.Secondo me col discorso dei falo' e delle fiaschette che si ricaricano potrebbe rivelarsi piu semplice di demon's soul.

Voglio dire, ho gia upgradato 3 volte il personaggio e ho finito il tutorial da pochissimo. In DS per superare il phalanx era un bagno di sangue.Ho upgradato il personaggio dopo ore di gioco.

Bisogna capire quanti falo' ci sono.Ma mi sembra nettamente un upgrade rispetto a cio che era DS, dove ripartivi cmq dall' inizio, sempre e cmq, con tutti i checkpoint del caso eh.

Certo c'e' da dire che i nemici sono in effetti bastardi. Sono rimasto vivo per un po, ma poi mi hanno accerchiato in 3 e uno sparava bombe da lontano.

Cmq se dovesse essere in effetti piu semplice col discorso dei falo, from software potrebbe riuscire a fare il botto per davvero,senza snaturare di una virgola la formula vincente.

mi e' oscuro ancora il discorso umanita, e sul tornare umano.

Secco la cena e ritorno sul pezzo :yes:



ecco, quando vedrai quanto sono lontani tra loro i falo ti pentirai amaramente di quello che hai detto,ds a confronto era una passeggiata  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ribadisco la bellezza della cover limited.

Evvai nel prossimo wiskast ci sarà da divertirsi!  :)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
E amazon spedì :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ok, bando alle ciance e sotto con le dritte:
-Mi dice che non ho abbastanza stats per usare il catalizzatore magico, cosa mi manca e dove devo guardare per vederlo?
-Gli scheletri non vanno mai giù, ho trovato una mazza chiodata ma è poco più efficace della spada.
-Sono cavaliere. Volevo fare il piromante ma non ho resistito al fascino di spada e armatura. Ora, mi sento un po' pesante, cosa devo potenziare per muovermi con più agio?
-Scheletro gigante. Lo lasciamo lì e ripassiamo tra qualche ora?

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
gli scheletri vanno giù (anche quello grande), basta usare.. la geografia  :yes:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Ok, bando alle ciance e sotto con le dritte:
-Mi dice che non ho abbastanza stats per usare il catalizzatore magico, cosa mi manca e dove devo guardare per vederlo?
-Gli scheletri non vanno mai giù, ho trovato una mazza chiodata ma è poco più efficace della spada.
-Sono cavaliere. Volevo fare il piromante ma non ho resistito al fascino di spada e armatura. Ora, mi sento un po' pesante, cosa devo potenziare per muovermi con più agio?
-Scheletro gigante. Lo lasciamo lì e ripassiamo tra qualche ora?



Allora quando ti siedi ad un falò se scegli di livellare ti apre una schermata con le stat, se premi select ti dice cosa sono e servono le varie voci. Per far più male di spada ad esempio serve forza. Guarda anche qui : http://darksouls.wikidot.com/stats
Se sei all'inizio non andare al cimitero, gli scheletri sono più forti. Vanno anche giù volendo ma perdi solo tempo e rovini le armi.  Parti dalla campana in alto.
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 23:28 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )