Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705979 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Il mio ordine da Amazon UK è in Dispatching Soon :yes:
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 03:43 da SegaSonic »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Amazon ha spezzato l'ordine in due, il gioco ora è in stato "dispatching soon" mentre le guide "Not yet dispatched ". Per la cronaca ho ordinato il gioco anche da bb, purtroppo però ancora non ho fatto in tempo a passare per cambiare l'ordine... Se qualcuno fosse interessato mi faccia un fischio
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 07:48 da Simone S. »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Mi immagino tutti i nostri pacchettini pronti per essere caricati sul camioncino da amazon!  :yes:
Con sopra le indicazioni di indirizzo ed il nick name del forum ... " portateli prima a quegli invasati di quel foruk italico" !, soprattutto a cho ha figli e si deve sfogare, e a chi ha preso la versione xbox che povero lui non ha potuto giocre il primo!

@ryoga e alienzero: i bonfire sono proprio checkpoint? Molto distanti tra loro e pochi? Avete provato ad affacciarvi all'online?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
...i bonfire sono proprio checkpoint? Molto distanti tra loro e pochi? Avete provato ad affacciarvi all'online?

Si, sono retry point, return point e zone recupero energia. Inoltre solo dai bonfire si possono gestire gli exp point, distribuire le statistiche, etc etc.
I primi che trovi sono relativamente vicini.
in dettaglio:
Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
A me spediscono tutto assieme l'otto ottobre
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
ma pal è multi 5? o solo italiano?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
preso, per ora ho fatto solo il tutorial , dopo pranzo mi ci metto serio  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Amazon ha spezzato l'ordine in due, il gioco ora è in stato "dispatching soon" mentre le guide "Not yet dispatched ". Per la cronaca ho ordinato il gioco anche da bb, purtroppo però ancora non ho fatto in tempo a passare per cambiare l'ordine... Se qualcuno fosse interessato mi faccia un fischio
Anche a me l'ha spezzato in 2 eppure sono quasi sicuro di avere scelto l'opzione di spedire solo quando entrambi gli oggetti erano disponibili... Boh, la guida me la segna ancora con free super saver delivery però.

@luca: dovrebbe essere multi 5. Uso il condizionale perchè ahimè non ho il gioco tra le mani.
« Ultima modifica: 06 Ott 2011, 11:08 da Andrea Rivuz »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Ieri avevo provato a cancellare l'ordine ma non mi ha dato la possibilità di dividere gli oggetti

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
MMMMMMM EMME EMME MMMM MMM MMM EMME MMMM MMMMIOOOOOO  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Meno esultanze, più commenti!
Possibilmente che non inizino con 'porc...' :D

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@Andrea: ma non iniziano i porc perchè a sto giro siamo vaccinati, sappiamo già che roba ci aspetta e quindi (per ora a meno di sorprese che mi sa ci sono più avanti) si ha la sensazione di essere a casa come ha scritto Ryoga.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ok allora ci penserò io a porcare per tutti :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Dai, dai, dite com'è.
C'ho lo scimmiottino che scalcia.
Su gamespot si è beccato un bel 9.5, cosa rara.
Worms! You're all the same to me!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Meno esultanze, più commenti!
Possibilmente che non inizino con 'porc...' :D

posso cominciarlo solo stasera  :( ...... ma porc....  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra