Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705828 volte)

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Offline pinuzzo

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A proposito... mancano 3 giorniiii aaaaaaaaa
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Donmax

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a me intriga parecchio l'online e la storia dei patti e dei contratti

Che è sta storie dei patti e contratti (per noi poveri che non possiamo connetterci a quei meravigliosi siti in cui c'è la parolina magica games nel mezzo?), puoi espandere il concetto se ti va?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
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Offline pinuzzo

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A quanto ho capito si possono stringere dei patti o dei contratti con gli altri giocatori o con delle fazioni che seguono una propria ideologia (credo una cosa come ordinamento caotico, legale ecc) e in base a questi invadere un mondo o essere invasi. Un tipo di contratto potrebbe essere legato magari al recupero di un particolare oggetto. Cmq si capirà meglio una volta uscito il gioco.
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Offline lawless

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forse l'aumento della difficolta di cui parla lo sviluppatore serve per incentivare la collaborazione online.
Un gruppo ha bisogno di sconfiggere il mostro X. Decidi di joinare il gruppo, gli dai una mano, e ti pigli pure le anime e oggetti a mostro sconfitto.

Se fosse cosi, e se fosse fluida come procedura ( ovvero facile nel setup della cosa, senza menarsela con 100.000 varianti, tipo se sei vivo o sei morto) sarebbe una figata immane

praticamente un dungeons and dragons online

Offline pinuzzo

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Non è possibile! La scimmia che ho sulle spalle ha preso in braccio un'altra scimmia!
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Offline Donmax

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Non è possibile! La scimmia che ho sulle spalle ha preso in braccio un'altra scimmia!

ROTFL !!! :D
E' arrivato anche lì il branco di babbuini che ha mollato lawless con il suo post? :yes:
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Offline pinuzzo

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Non è possibile! La scimmia che ho sulle spalle ha preso in braccio un'altra scimmia!

ROTFL !!! :D
E' arrivato anche lì il branco di babbuini che ha mollato lawless con il suo post? :yes:

 :yes:
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Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

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Giesù, perchè l'ho ordinato? :(
Lo voglio ORA.

Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

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http://www.videogame.it/dark-souls-x360/100525/lanima-oscura-dei-videogiochi.html

recensione nextgame.

in breve:

- piu bastardo di demon's soul, ufficiale
- stesso effetto colla
- pensato per la community, piu ti fai aiutare piu e' facile.Il problema e' che per invitare devi essere vivo, cosa non semplice visto che passi la maggiorparte del tempo a crepare.

* prende in mano la spada e lo scudo e si abbassa la visiera dell' elmo*  ci vediamo online, al falo'.

Offline horatiusx

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A parte che sono anch'io vittima di una piramide di scimmie tutte poggiate sulla spalla, mi spiegate che vuol dire "sei vivo"? Ma perché, giochi anche da morto??
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline guren no kishi

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Sei un non-morto. In teoria. Con dell' "umanità".
Quando t'ammazano diventi sfigatello e perdi tutte le anime che avevi ecc. Se riesci a tornare dove sei morto
puoi recuperare quanto perso (come in Diablo) e tornare meno-non-morto di prima.

In DeS essere vivo o morto cambiava certi eventi. In forma morta inoltre eri più debole (meno energia fisica). Qui chissà che succede.


Offline Floyd

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cmq only one week!

...piu' la spedizione  :( !

niente spedizione per me, day fucking one  :yes: e poi una trentina di ore minimo di gioco tra venerdi sera e weekend  :yes:

Allora Floyd, hai anche un altro impegno verso il forum: domenica sera dopo le 30 ore di DaS devi farci una review completa! (senza spoilerare troppo!) ;)


l'unico mio commento dopo le 30 ore per il videogioco sarà "best rpg ever"

dopo altre 30 ore

"best game ever"

signori, questo è il videogioco

as you butt up against what you naively assume to be the outer rim of its world, a defeated boss drops a key that opens a door leading into subterranean sewers. Beat another boss at the bottom of the sewers and the world peels back further, sending you down into a massive cylindrical hole leading to a foetid shantytown. You delve farther down, expecting to hit bedrock. There can’t be another layer. Can there? You shrug off your claustrophobia and spelunk deeper still. Yet another sprawling domain opens up. You get dizzy with the scale, unsettled and insecure about the progress you’ve made, like the explorers in Danielewski’s House Of Leaves descending the book’s infernal, ever-expanding spiral staircase. After all, this is just one of many paths you can explore in the world of Dark Souls. You could’ve explored the Catacombs instead. Or the Darkroot Basin lake, shimmering in moonlight, with its projectile-spewing Hydra.

purtroppo c'e un sacco di gente cattiva la fuori che ce lo vuole nascondere. Non ci resta che la lotta.
« Ultima modifica: 03 Ott 2011, 20:10 da Floyd »

Offline guren no kishi

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"Il falò permette inoltre di recuperare la propria umanità. Il giocatore, infatti, inizia come non morto e porta i segni di questa condizione sul proprio volto macerato dalla decomposizione. L’umanità non solo permette di ritrovare i propri lineamenti, ma rende più resistenti ai veleni e a certi tipi di attacco, inoltre permette di ravvivare la fiamma del falò, operazione che consente, per esempio, di ricaricare la fiaschetta di Estus (per recuperare l’energia) di 10 unità piuttosto che 5. L’umanità, che nell’inventario ha una forma abbastanza “ambigua”, si recupera come ogni altro oggetto raro, depredando cadaveri, sconfiggendo certe tipologie di avversario o aiutando un altro giocatore a sconfiggere un boss. Il motivo più importante per cui conviene essere umani piuttosto che non morti è che solo in questa condizione è possibile richiedere l’aiuto degli altri utenti online ed evocarli nel proprio mondo. È altrettanto vero che diventa più facile essere attaccati da presenze estranee ma, a differenza di Demon’s Souls, Dark Souls premia la collaborazione a scapito dell’invasione."

dei morti e meno-morti, by nextgame.