Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710433 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Temo anche io che in preda alla frustrazione prenderò a calci la limited, la calpesterò, gli darò fuoco e ci cagherò sopra, per poi pulirmi con le pagine strappate dalla guida.
Non vedo l'ora che mi arrivi.

p.s. forse è meglio se dò fuoco al tutto DOPO aver evacuato.

ehm... Andrea ti ricordo che prima di strapparla la guida te la devi anche stampare !  :D

Comunque guardando i gameplay non vedo l'ora di provarlo. Eh sì mi pare che sia piuttosto difficilotto. Invece il multy mi pare gestito nella stessa maniera di DeS, spero non sia legato al fatto di essere vivo o meno, ma sia più semplice nell'applicazione. Già aver tolto la world tendency va nella direzione di semplificazione del prodotto.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Invece il multy mi pare gestito nella stessa maniera di DeS

Questo e' un fatto che mi affascina molto e sono contento che non sia stato cambiato, rendendolo una banale coop fra amici.
Perche' cosi' il gioco rimane fondamentalmente singleplayer con una componente multigiocatore che prende le distanze in maniera decisa dai soliti giochi e non avendo mai giocato DeS sono curioso di provarlo.
Cosi', a sensazione, mi ricorda quella bella pratica che e' lo scambio dei bones.files di nethack (questa cosa la capiamo in 3).
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Va preso comunque, indubbiamente, è ESATTAMENTE il gioco che mi piace. Poi vabbè, cercherò di tenere a mente che lanciare il pad nel fullhd di mio fratello non è esattamente una buona idea  :yes:
D'altro canto all'epoca riuscii a finire Vagrant Story per bene senza rovinarmi il fegato, e non era esattamente un gioco facile. Varrà qualcosa.
"Ice Cream!"

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@Zel: effettivamente il multy così atipico di DeS può essere approcciato in modo random (ho fatto livelli con finlandesi,belgi,polacchi e greci) oppure in maniera organizzata in modo da farsi evocare dal proprio amico.
L'assenza della chat vocale (che credo che non mettano anche in DaS) poi rende il tutto più magico ed incerto; trovo bellissime le animazioni come l'inchino per comunicare con l'altro, rende molto la cavalleria che si deve instaurare nella cooperazione.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Citazione
L'assenza della chat vocale (che credo che non mettano anche in DaS) poi rende il tutto più magico ed incerto; trovo bellissime le animazioni come l'inchino per comunicare con l'altro, rende molto la cavalleria che si deve instaurare nella cooperazione.

Vabbè tanto io metto la chat di gruppo e ci parlo lo stesso ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Citazione
L'assenza della chat vocale (che credo che non mettano anche in DaS) poi rende il tutto più magico ed incerto; trovo bellissime le animazioni come l'inchino per comunicare con l'altro, rende molto la cavalleria che si deve instaurare nella cooperazione.

Vabbè tanto io metto la chat di gruppo e ci parlo lo stesso ^^'

Scusa mia ignoranzia che ho preso l'headset dopo aver finito DeS. Come fai a comunicare durante il multy di DeS?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Con il 360 puoi fare la chat di gruppo fino in otto ^^'
era solo una trollata fatta in simpatia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Con il 360 puoi fare la chat di gruppo fino in otto ^^'


Ah ok su 360, quindi non hai provato su PS3 con DeS! Lì' non si può proprio chattare, il max che fai è un inchino, una pungolata e un saluto con la spada/alabarda/ascia.  :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Vabbeh, ma la chat di gruppo caciarona in un gioco del genere anche no, dài... :no:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io la faccio max in due in un gioco del genere
Come nel primo che accendevo apposta anche la 360 per chattare con il mio compare di Coop
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Vabbeh, ma la chat di gruppo caciarona in un gioco del genere anche no, dài... :no:

In effetti rovina l'atmosfera  :no:

Ma...ci sono feedback sulla versione 360?

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Vabbeh, ma la chat di gruppo caciarona in un gioco del genere anche no, dài... :no:

@barbelith:
Ma infatti sono d'accordo, preferisco l'intesa che si stabilisce con il partner solo dallo sguardo (morente... ;))

@topp dogg: diafolo d'un dog vabbè usavi la xbox come skype!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
dai dai, non vedo l'ora che top lo prenda così dopo me lo presta  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Lo faccio con quasi tutti i giochi PS3 in multi visto che

1) La chat di gioco per la maggior parte dei titoli PS3 fà kaka
2) Non ho una cuffia per PS3
3) Non sento i bimbominkia che mi urlano nelle orecchie
4) Mi organizzo direttamente a voce con i partner di gioco


Scusate per L'OT  :-[
« Ultima modifica: 30 Set 2011, 15:50 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Con il 360 puoi fare la chat di gruppo fino in otto ^^'
era solo una trollata fatta in simpatia


ma non avevano disattivato la part chat su xbox in dark souls ? almeno cosi avevo capito.

cmq only one week!