Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705876 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Confermato, quindi: niente guida... :cry:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Confermato, quindi: niente guida... :cry:

si , solo digitale
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Krieger

  • Iniziato
  • Post: 51
    • FFSaga.it
FFsaga.it - il riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Ho un paio di domande per chi è più informato di me sul gioco:

- la co-op è fino a 3 giocatori o 4?
- sarà più facile giocare in cooperativa rispetto a Demon's Souls? Intendo a livello di limitazioni varie, forma umana, forma spirito ecc.

Grazie  :)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
primi 14 minuti di gioco :)

http://www.youtube.com/watch?v=FXImO2dZfA8&feature=player_embedded

Bhè almeno è più semplice per quanto riguarda i trofei, qui dopo 3 min di gioco ti da un trofeo, Demon's Souls dovevi sconfiggere Falange (roba che non è riuscita proprio a tutti tutti   :D!)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Cheffaccio, lo guardo o non lo guardo. Mi spoilero o no? No, dai, facciamo di no. Però un po' soffro.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Vabbè ma la guida si trova già? Un sito tipo wikidot di demon's souls?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Confermato, quindi: niente guida... :cry:

Me la stamperò in ufficio e me la rilego pure. :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Siccome sono un debole, alla fine ho guardato uno dei video di gameplay. Cito le cose che non mi piacciono:

1)La cazzo di atmosfera grigia/la terra in decadimento/non c'è il sole/tutto è in rovina/gli NPC sono gementi e piangenti o addirittura morti mi fa lo stesso effetto di una trasmissione condotta da Pippo Baudo. Basta! Basta! Ma perché le grandi avventure devono essere sempre contestualizzate in maniera apocalittica?   :tired:

2)Il gemito che il PG emette quando viene colpito sembra un mugolio da goduria orgiastica. Ma dico, i giapponesi che sono così avanti non hanno un impiegato al quale dare un paio di colpi di mazza ferrata sullo sterno per registrare degli effetti decenti?  :no:

3)Il PG PORTA LO SCUDO AL CONTRARIOOOOOOOOOO non si può vedere mi ci casca l'occhio in continuazione! Naaaah! Dà noia, dà noia! Effetto allarme di auto in sosta sotto casa: puoi dimenticartene ma lo senti, lo senti sempre.  >:(
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Krieger

  • Iniziato
  • Post: 51
    • FFSaga.it
primi 14 minuti di gioco :)

http://www.youtube.com/watch?v=FXImO2dZfA8&feature=player_embedded

Bhè almeno è più semplice per quanto riguarda i trofei, qui dopo 3 min di gioco ti da un trofeo, Demon's Souls dovevi sconfiggere Falange (roba che non è riuscita proprio a tutti tutti   :D!)
secondo il produttore (o quello che era) il gioco dovrebbe essere però più difficile rispetto al Demon's, forse hanno facilitato la conquista dei trofei per equilibrare ???
FFsaga.it - il riferimento italiano per tutti i fans di Final Fantasy

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Citazione

1)La cazzo di atmosfera grigia/la terra in decadimento/non c'è il sole/tutto è in rovina/gli NPC sono gementi e piangenti o addirittura morti mi fa lo stesso effetto di una trasmissione condotta da Pippo Baudo. Basta! Basta! Ma perché le grandi avventure devono essere sempre contestualizzate in maniera apocalittica?

l'atmosfera di dark souls è pressochè unica nel panorama contemporaneo, non fermarti alle apparenze. Solo le vecchie produzioni from offrono qualcosa di paragonabile.

ma poi che è una "grande avventura" ? se intendi qualcosa di epico, dark souls non lo è.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Non ho visto il video nè lo guarderò tanto il gioco l'ho già preso da mesi su amazon, ma in che senso porta lo scudo al contrario?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Voglio
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225


3)Il PG PORTA LO SCUDO AL CONTRARIOOOOOOOOOO non si può vedere mi ci casca l'occhio in continuazione! Naaaah! Dà noia, dà noia! Effetto allarme di auto in sosta sotto casa: puoi dimenticartene ma lo senti, lo senti sempre.  >:(
No, è solo una tua impressione, la punta dello scudo è diretta verso l'alto solo col braccio a riposo, quando lo solleva per difendersi si riallinea normalmente.
E' un modo particolare di indossare lo scudo, invece di tenere il braccio trasversale all'asse maggiore, lo si tiene allineato all'asse maggiore dello scudo, che è un modello piccolo e maneggevole.
In questo modo l'ingombro in combattimento dello scudo si riduce, lo si può maneggiare meglio potendolo orientare anche in orizzontale, ed è utilizzabile con più efficacia per sbracciare.
In pratica diventa una estensione dei bracciali di armatura.

Se arrivi a 4:44 del secondo video noterai anche la maniglia di brandeggio dello stesso orientata nel modo corretto, è tutto regolare, solo che è una cosa che non si vede spesso nelle ricostruzioni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
primi 14 minuti di gioco :)

http://www.youtube.com/watch?v=FXImO2dZfA8&feature=player_embedded

Bhè almeno è più semplice per quanto riguarda i trofei, qui dopo 3 min di gioco ti da un trofeo, Demon's Souls dovevi sconfiggere Falange (roba che non è riuscita proprio a tutti tutti   :D!)
secondo il produttore (o quello che era) il gioco dovrebbe essere però più difficile rispetto al Demon's, forse hanno facilitato la conquista dei trofei per equilibrare ???

Sinceramente non credo in un gioco più difficile di Demon's Souls, vedremo. Sicuramente chi ha già giocato demon's souls parte avvantaggiato da quanto si è visto.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75