Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705834 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Ps3 all the way.
Esce il 3 ottobre vero?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
4 america 7 sfigalandia.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
troppo bella questa, i vari recensori si stanno unendo in un gruppo chiamato  Chain of Pain per supportarsi e aiutarsi. http://uk.ps3.ign.com/articles/119/1195837p1.html                             http://www.oxm.co.uk/34002/blog/dark-souls-is-bigger-than-skyrim/   
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
4 america 7 sfigalandia.

Ah c'è tempo allora.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
In che senso? Cioé, mentre gioco il mio giochino, al diciottesimo tentativo riesco ad averla vinta in uno scontro terribile e un qualunque bimbominchia giapponese con 984 ore di gioco alle spalle entra nel mio gioco e mi stempia? Non mi dite che per giocare in santa pace devo scollegare la console...
Oltre ad evocare eventuali alleati, in Demon's Souls potevi essere attaccato solo se:
- sei vivo
- non stai affrontando boss (i savegame sono piazzati dopo i boss quindi in teoria sei protetto)

Inoltre c'è un limite massimo alla differenza di livello tra invasore e invaso.



In Dark Souls è molto probabile che sia uguale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Visto rapidissimamente per 360. Graficamente mi è parso molto più solido di Demon's Souls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
In che senso? Cioé, mentre gioco il mio giochino, al diciottesimo tentativo riesco ad averla vinta in uno scontro terribile e un qualunque bimbominchia giapponese con 984 ore di gioco alle spalle entra nel mio gioco e mi stempia? Non mi dite che per giocare in santa pace devo scollegare la console...
Oltre ad evocare eventuali alleati, in Demon's Souls potevi essere attaccato solo se:
- sei vivo
- non stai affrontando boss (i savegame sono piazzati dopo i boss quindi in teoria sei protetto)

Inoltre c'è un limite massimo alla differenza di livello tra invasore e invaso.



In Dark Souls è molto probabile che sia uguale.
Credo che per i cheaters il discorso sia diverso, nel senso che i personaggi che invaderanno il loro mondo non saranno di proprietà effettiva dei giocatori, ma avatar dei programmatori con le caratteristiche modificate appositamente per poter far fuori gli imbroglioni con uno starnuto (nell'esempio il soul level è 145, e ha 99 a tutte le caratteristiche...)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Ahahahaha, la "chain of pain" !

Cazzo rido poi...

Vabè, soul arrow>corri come avessi un petardo al sedere>ripeti n volte> cowardly win!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Presente su PS3.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Credo che per i cheaters il discorso sia diverso, nel senso che i personaggi che invaderanno il loro mondo non saranno di proprietà effettiva dei giocatori, ma avatar dei programmatori con le caratteristiche modificate appositamente per poter far fuori gli imbroglioni con uno starnuto (nell'esempio il soul level è 145, e ha 99 a tutte le caratteristiche...)
Sono sicuro che la "punizione" per chi rompe il day one sia volutamente fuori dalle regole, la mia risposta tendeva a chiarire dubbi non legati a questa situazione.
La frase di horatiusx che ho quotato non si riferisce al discorso cheater.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Che poi non capisco una cosa. Chi prende la versione jap uscita oggi ad esempio (senza aspettare il 4 e il 7 ottobre) e ci gioca su una ps3 europea o usa? Come fanno a capire chi ha rotto il day one e chi no? Server separati? Bah.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Chi crea il topic "insulti ai programmatori di dark souls"?, si entra e si bestemmia, si sparla dei programmatori, si dicono parolacce, ci si sfoga insomma. Ma hai visto quel figlio di .... a si si mi ha sderenato anche a me ecc ecc
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Sorpresa  ;D
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
"prepare to die" cominciamo bene  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Dove l'hai presa? si sa se è multi5?