Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705864 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Prologue
http://www.youtube.com/watch?v=V45K1SHjhs4

Famitsu score 9/9/9/10
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Urca che votazioni, vabbè che son jappi però e giocano in casa!
Mi sa che la prenotazione di Dark Soul è stato uno dei migliori investimenti a scatola chiusa fatti ! :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Le dieci classi presenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Il Deprived serve per fa capire che, tra uno corazzato e uno nudo, non ci sarà molta differenza davanti al Mega Boss?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
a sto giro le classi sembrano molto più differenziate..

sicuramente un giro con il ladro me lo farò  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma alla fine la classe più conveniente qual era in Demon's Souls? Io le scoppole perpetue le avevo prese col chierico, mi pare. (O c'era un templare?)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ma c'erano in Des?
Mi pare che il personaggio evolvesse a seconda di dove piazzavi le anime.
Magari ricordo male.
La mia era decisamente sbilanciata verso magia e arco+frecce ma in grado di fare anche miracoli con la combo scudo+lancia
per quegli avversari più fisici come certi boss o fantasmi rossi (e uno blu anche, la tipa con l'ascia).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Ma alla fine la classe più conveniente qual era in Demon's Souls? Io le scoppole perpetue le avevo prese col chierico, mi pare. (O c'era un templare?)

alla prima run sicuro il nobile era quello più equilibrato, buon attrezzatura, magia iniziale, scudo
gli altri tra una cosa e un'altra erano meno completi ma ovviamente se uno gioca più volte dopo può sceglierle tutte

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Ma alla fine la classe più conveniente qual era in Demon's Souls? Io le scoppole perpetue le avevo prese col chierico, mi pare. (O c'era un templare?)

Per la mia esperienza il Royal, avere accesso da subito alla Soul Arrow, e per di più con la possibilità di rigenerare il mana è fondamentale, considerando l'alta suscettibilità agli incantesimi degli avversari e il poterli affrontare senza contatto fisico.
In generale col tempo le classi tendono ad uniformarsi, la differenza la fanno le statistiche di partenza, le quali non possono essere modificate in difetto, per cui un ladro a lungo andare avrà come valore aggiunto solo la Fortuna, un Chierico il punteggio di Fede ecc.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Si è capito se si possono invitare friend o è a caso?

Tanto io non ho friend :(

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Ma alla fine la classe più conveniente qual era in Demon's Souls? Io le scoppole perpetue le avevo prese col chierico, mi pare. (O c'era un templare?)

Sicuramente il nobile è il Demon's Souls la soluzione più semplice per quanto argomentato da Xibal benissimo. Certo che tra il chierico ed il templare ti sei andato a complicare la vita un bel poco... potevi fare di peggio forse solo con il barbaro. :no:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Ma alla fine la classe più conveniente qual era in Demon's Souls? Io le scoppole perpetue le avevo prese col chierico, mi pare. (O c'era un templare?)

Sicuramente il nobile è il Demon's Souls la soluzione più semplice per quanto argomentato da Xibal benissimo. Certo che tra il chierico ed il templare ti sei andato a complicare la vita un bel poco... potevi fare di peggio forse solo con il barbaro. :no:
Io sono andato di ladro, e pensa che all'inizio sapendo della possibilità di fare controtecniche mi sono complicato la vita da solo cercando di eliminare gli avversari solo con quella.

La magia secondo me è davvero potente all'inizio e rischia un pò di sbilanciare il gioco, con la Soul Arrow non c'è sfida praticamente, ai livelli inferiori con un pò di accortezza si può perfino eliminare il Red Knight, per questo ho preferito dovermela conquistare.
D'altronde è anche vero che usando un knight con la giusta forza anche avere uno scudo notevole non è male...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Beh, sì,  a conti fatti la magia è la cosa più conveniente in Demon Soul, io all'epoca mi son divertito a sputar sangue con il barbaro, senza armatura e magia. Anche la semplice Soul Arrow permetteva di avere ragione del 70% dei nemici presenti in un livello, accoppiata con l'anello Fragrante.
Ecco, questo lo aggiusterei, un pò di dignità per i fabbri picchiatori!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
http://it.twitch.tv/teakdoc


già messe su live stream....astenersi se si vuole arrivare verginelli al gioco!!!


cmq.....bellissimo
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14