Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 706099 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Ecco.
Bravi nè, complimenti.
Ora ci siamo persi un post mitologico tipo quello del topic di Dead Rising 2 :(

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Neanche in White Knight Chronicles mi pare ci sia la pausa.



anzi, sinceramente...la cosa di mettere in pausa nei jrpg, action o strategici che sia, mi sa che ce l'avrà un gioco su 50, ad essere larghi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Bhè ma di solito apri il menù e di fatto vai in pausa. Ok non si schiaccia start ma è sempre in pausa.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Ma scusate, per quale motivo un gioco fatto per essere giocato unicamente online dovrebbe avere la pausa?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Bhè ma di solito apri il menù e di fatto vai in pausa. Ok non si schiaccia start ma è sempre in pausa.

E' una finta pausa! Il timer continua a muoversi...
Comunque aprire il menù è la "pausa" di base di tutti i jrpg.

Alcuni pigi start e ti compare "pause" su schermo...ma la musica continua...o continuano le animazioni dello schermo (la vegetazione che si muove...)

lol

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ecco.
Bravi nè, complimenti.
Ora ci siamo persi un post mitologico tipo quello del topic di Dead Rising 2 :(
Mmmh per pentirmene dovrei leggerlo. Ora lo cerco.
Nel caso porgerò le mie sentite scuse al forum :-X
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Caro Amico, credo che tu abbia frainteso i miei post precedenti.
è semplicemente un gioco che richiede un po' d'impegno, non ascoltare quei bimbominkia su internet che dicono di morire di continuo, lo fanno solo perchè non hanno il pollice opponibile.
Non è un gioco nato vecchio, segue solo delle precise scelte di design per venire incontro alla nuovissima esperienza online.
Ha elementi da rpg ed uno sviluppo non lineare, puoi scegliere quale mondo visitare in tutta tranquillità.
Rinunzia a quegli orribili orpelli che rendono il gioco poco più di un film interattivo.

Non leggere gli spoiler, ma considera che:
Non c'è la panna.
Non ci sono caricamenti lunghi.
Il boss finale con un CAZZOTTO non ti toglie l'80% dell'energia
Spoiler (click to show/hide)
Non ci sono missili che piovono a caso
I checkpoint ci sono
Spoiler (click to show/hide)
Non lo pagherai 80 euri (Demon's Souls, Dark Souls non so).
Nella remotissima ipotesi che tua moglie ti trovi a sbriciolare il pad coi denti, lo interpreterà come un gesto di assoluta virilità e si strapperà con gioia le mutandine per passare una focosa notte di sesso selvaggio.




Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Giu 2011, 00:52 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Il bello è che ora che l'amico si convince e lo compra, tolgono i server dedicati e gli tocca giocarselo offline.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ecco.
Bravi nè, complimenti.
Ora ci siamo persi un post mitologico tipo quello del topic di Dead Rising 2 :(
Ma allora mi volete proprio male, eh? Proprio ora che stavo cominciando a dimentice quell'aborto...
Comunque no, non lo compro, senza rompere le palle a nessuno dico solo che non e' il mio genere. Comunque e' oggettivamente una mancanza l'assenza della pausa, cioe' proprio non si puo' sentire, l'ultimo gioco che non aveva la pausa a cui ho giocato era Phantasy Star su Dreamcast 10 anni fa. E mi sa che i programmatori jap li son rimasti, ancorati ad un modo d'intendere i videogiochi sorpassato, vecchio, che e' storia ormai. Altrimenti signori, prendiamo un gioco qualunque, gli settiamo la difficolta' (immutabile) a "Impossible", gli leviamo i checkpoint, gli leviamo la pausa, quando crepi via tutte le armi e ricominci da capo e voila', ecco l'hardcore game. Ma che se lo tengano loro. Eddai. Io sono pigro e vabbe', ma da quando in qua delle OGGETTIVE limitazioni fanno diventare un gioco hardcore? Solo perche' i ragazzini si rompono le palle e non lo finiranno mai e "noi" invece si? Mah. Meh. Bo'. Jap malati. Ma di brutto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Bhè ma di solito apri il menù e di fatto vai in pausa. Ok non si schiaccia start ma è sempre in pausa.
Verissimo, se lo scrivevamo sul vecchio thread di demon's wis andava in crisi....
Il bello è che ora che l'amico si convince e lo compra, tolgono i server dedicati e gli tocca giocarselo offline.
io ho fatto così e lo ho adorato.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Altro video demo Gameplay E3
http://www.youtube.com/watch?v=w6sPHs2EQfc&list=PL7C0363B28999DF20

Guardando questo filmato direi che le meccaniche di gioco sono identiche (il che non è necessariamente un male eh!); e quindi si muore facile, ritornano tutti i nemici nelle posizioni originali, si vede anche questo fuoco che sarà qualcosa di più dell'arcipietra di Demon's Souls.

P.S: Preordinato !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Preordinata la limited. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non mi vede neanche col binocolo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com