Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 706079 volte)

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Offline SegaSonic

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Pure Awesomeness

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« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 09:13 da Luv3Kar »

Offline luca

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Trailer. Mamma mia.

http://www.eurogamer.net/videos/dark-souls-gets-official-announcement
la miseria che trailer d'effetto. QUESTA è la mia next gen!!!! From fa quello che altri hanno dimenticato di fare....
cmq la prima versione in idioma inglese è mia!!!

mi sento così: http://img.photobucket.com/albums/v187/Eilonnwy/GIFS%20and%20Macros/Animals/cce6aa9e-c40c-4ae7-aebe-d7780d6fc009.gif
« Ultima modifica: 02 Feb 2011, 22:28 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
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Offline ederdast

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Visto in il trailer di lancio, pollici in alto per Dark Suols.
Pare veramente quello che ci voleva dopo Demon's, in una parola "magnifico".
Pare anche "sulla via della difficoltà estrema" visto il numero di nemici (che attaccano all'unisono) e la loro mole.
Sarà interessante capire se il gioco permetterà un multiplayer coperativo "standard" (e non "aiutati dalle anime degli altri giocatori" come il precedente) visto che mi pare che l'immgine del fuoco col campo questo suggerisca.
Brava From Software.
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Offline Wis

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Dai che questo magari mi viene voglia almeno di vederlo. :yes:
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Offline luca

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Dai che questo magari mi viene voglia almeno di vederlo. :yes:
una idea di quello che ti sei perso il trailer lo da...........
per fare questo gioco devi esser pronto a morire, o freezare la famiglia mentre giochi lol

io so che mi sono fuso col pad come non mi capitava dallo sconto di RE4 contro hauzer o come si chiama, come da viewtiful joe 1 e da vagrant story...che bei ridordi e in meno di 2 anni altro probabile capolavoro!! non sto nella pelle!
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 11:31 da luca »
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Offline ederdast

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Ah quel gran bastardo del False King...bei ricordi.
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Offline luca

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bastava usare poison lol
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Offline Noldor

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io l'ho legnato, con l'incantesimo di protezione totale e la meat cleaver ero un carrarmato.
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Offline ederdast

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Ah quel gran bastardo del False King...bei ricordi.
bastava usare poison lol
Si se l'avevi presa come magia, cosa che io non avevo fatto, visto che:
1- Per prenderla dovevi sapere che ne avevi bisogno leggendo le soluzioni (cosa che non ho fatto), oppure:
2- Ti andava di culo e l'avevi presa senza sapere che sarebbe stata fondamentale per battere il bastardone.
Certo che farlo fuori il barbuto (dopo giorni di training) è stata una delle cose più "soddisfanti" degli ultimi anni di videogioco.
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Offline guren no kishi

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...il boss finale di DS?

Sticky Bow+lì, frecce assassine, entri nella stanza, fai pochissimi passi (credo), miri...vedi una microscopica pallina in foooooondo.
Lancia una freccia un pelino più in alto a sinistra dell'obiettivo e questa, come per magilla, lo colpisce. Repeat......
Ad ogni colpo il boss indietreggia di un micropelo, quindi prima o poi la mira va modifica di conseguenza ecc.
Comunque, lol.

Ho provato a seccarlo in maniera normale ma la mia build era del tipo "se mi sputi in un occhio, mi restano 3cm d'energia da vivere", quindi non è che mi sentissi molto al sicuro.

Offline ederdast

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Provato come dici Guren ma era troppo noioso :).
Arma bianca e via (di morti ripetute).
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Offline Donmax

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Tratto da una intervista fatta al director del progetto Demon's Souls e Dark Souls sul tema dei checkpoint (fonte fourm Demon's Souls Wiki):

SS: Death was a part of life in Demon’s Souls. But it required that you replay the entire level from scratch with enemies in identical locations. Will Dark Souls force players to restart levels? Will levels be less repetitious to replay?

HM: The main concept has not changed: You try something, die, learn from your mistakes, and eventually overcome those mistakes. In Dark Souls, we’ve added the ability to players to choose their recovery point — essentially respawn points. If you die, you won’t be taken back to the beginning of the level. And as you explore the world, you can carve out your own territory and retry quests you failed. That’s a big difference. It’s an aspect that we want players to use to strategize their approach to the game.

MI sembra un bel cambiamento rispetto a Demon's souls, pare effettivamente che abbiano introdotto i checkpoints...
... non ho ancora capito se è una cosa buona o no, sono indeciso...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
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Offline lawless

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hanno detto che sara' piu arduo di demon's soul, bastone e carota  :)

Offline guren no kishi

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Lo penso anch'io.
Visto che puoi respawnare lì -> mega imboscata di sei nemici tutti incazzati e desiderosi di farti diventare la loro cena.
Oppure uber boss dove non c'è neanche una colonna dove nascondersi e da cui fare cucù con arco e frecce.

A proposito...spero che la gestione dell'arco e della mira venga rivista, in toto.

Offline Zel

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MI sembra un bel cambiamento rispetto a Demon's souls, pare effettivamente che abbiano introdotto i checkpoints...

No, io da quella parte dell'intervista capisco che ogni giocatore potra' scegliere il respawn point, principalmente credo per evitare le vasche dopo la morte, ma il concetto di checkpoints e' molto diverso. Inoltre non viene specificata la punizione per la morte, che credo restera' identica.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)