Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 706068 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
lo sto scaricando ma non ci capisco più niente, non doveva il 24? qui mi dice 25 avevo programmato tutto  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
ma che c@zz0 neanche il pre-download c'è, mi ha scaricato solo il tema, quindi ricapitolando: la versione fisica esce un giorno prima e su amazon costa addirittura 5€ in meno, terzo mondo proprio  >:(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Un po' come non avere un'app di Internet banking sul vellulare per ricaricare la postepay in 7 secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
vuoi capirla che mi han scalato 27 euro dalla spesa? ho pagato ds 13 euro, il problema è sta discrepanza digitale fisico, non era mai successo, senza contare l'assenza del pre-download
bosseggiando: destiny - mario kart

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ma che c@zz0 neanche il pre-download c'è, mi ha scaricato solo il tema, quindi ricapitolando: la versione fisica esce un giorno prima e su amazon costa addirittura 5€ in meno, terzo mondo proprio  >:(
Non oso immaginare quanto costerà la digitale per switch visto che punto questa versione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
vuoi capirla che mi han scalato 27 euro dalla spesa? ho pagato ds 13 euro, il problema è sta discrepanza digitale fisico, non era mai successo, senza contare l'assenza del pre-download
Quindi non farai mai più la spesa e quei 27 euro potevi usarli solo così. Makes sense.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
È finalmente apparso su Steam.
Con tanto di preload.

EDIT: Ah, non era il preload, si può già giocare.
« Ultima modifica: 24 Mag 2018, 10:57 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
vuoi capirla che mi han scalato 27 euro dalla spesa? ho pagato ds 13 euro, il problema è sta discrepanza digitale fisico, non era mai successo, senza contare l'assenza del pre-download
Quindi non farai mai più la spesa e quei 27 euro potevi usarli solo così. Makes sense.

È un giro di soldi troppo complicato da spiegare qui sul forum, tu fidati che ho risparmiato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Leggo testate italiane molto critiche sulla mixed-baggaggine del revamp. Siti inglesi invece entusiasti.
Io recupero in un momento meno a rischio depressione con musica ska in cuffia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Leggo testate italiane molto critiche sulla mixed-baggaggine del revamp. Siti inglesi invece entusiasti.
Io recupero in un momento meno a rischio depressione con musica ska in cuffia.
giocarlo senza depressione non ha senso...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì ma te la deve far venire lui, se no è troppo facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Non fare così Cristianuccio, che tutto passa e va :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
È finalmente apparso su Steam.
Con tanto di preload.

EDIT: Ah, non era il preload, si può già giocare.
Da un estremo all'altro : V
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Leggo testate italiane molto critiche sulla mixed-baggaggine del revamp. Siti inglesi invece entusiasti.
Io recupero in un momento meno a rischio depressione con musica ska in cuffia.

Giochicchiata/streammata un pò prima. Boh, è decisamente un mix di cose migliorate e cose peggiorate, almeno rispetto alla versione pc col dsfix installato.

Non vedo cosa ci sia da essere entusiasti invece. From ha fatto proprio il minimo indispensabile. E' ok al massimo, ma non griderei al miracolo.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Nessuno grida al miracolo, è sempre stato chiaro che sarebbe stato lo stesso gioco a 60 frames, per chi ha voglia di rigiocarlo è un’ottima opportunità non deve attaccarsi ps3 o quello che era, io avevo in  programma dì rigiocarmelo quindi sono strafelice.
bosseggiando: destiny - mario kart