Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
E le terrazze di mezzo?

Zio, se non ti ha bagnato arrivare alla città degli dei ti conviene continuare a bestemmiare perché a sto punto neanche il Paradiso ti deliverebbe.

Non ho capito un cazzo. :D

teuz ma è la prima volta che lo giochi?  :scared:

Ci avevo provato già qualche volta: è sempre finita a male parole.
Ora, boh, riusciamo a convivere. ;D

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
E i cappelli?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Finita ieri con la mod "prepare to die again" https://www.nexusmods.com/darksouls/mods/1372/ .

Alla fin fine, non dico sia come giocarlo per la prima volta, ma lo rende discretamente interessante anche per chi come me c'ha giocato fin troppo e non ha più molti stimoli per metterlo su nuovamente (infatti mi sa che la remastered la salterò).

Ci sono delle parti un pò poco "eleganti" per modo di dire e un rework totale di Bed of Chaos con cui è riuscito a fare anche peggio del gioco originale (https://www.twitch.tv/videos/252223019 minuto 26 per chi fosse interessato), però, ribadisco, ottima mod, straconsigliata a chi vuole farsi un nuovo giro a DaS  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.199
Con sto screen me l'hai venduto  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
rework totale di Bed of Chaos con cui è riuscito a fare anche peggio del gioco originale (https://www.twitch.tv/videos/252223019 minuto 26 per chi fosse interessato)
No, dai. La versione originale prevede tutta una serie di inevitabili morti per caduta nelle crepe che si formano, fino a quando trovi una strada giusta.
Questa è solo brutta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Quando l'uomo col martellone e quello con la super-velocità incontrano l'uomo con la canottiera, l'uomo col martellone e quello con la super-velocità sono due uomini morti:
https://www.twitch.tv/videos/253301447

Bellissimo scontro, bellissimo quello che succede dopo e bellino, bene o male, anche quello che viene prima. :yes:

In compenso la zona in cui sto ora mi stimola così poco che quasi quasi lo mollo. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Gran bello scontro Teo, tra l'altro per me questo scontro ha rappresentato un nuto psicologico non indifferente perché lì vicino c'era il comodo Npc da evocare per farsi aiutare (che tutto sommato ci stava così almeno inizialmente sarebbe stato un 2 vs 2, tanto il conpagno crepava presto) ma il volermi ostinare a farlo da solo mi ha portato ad accumulare tantissimi retry.
E tra una morte e l'altro mi son pure accorto che fin lì non avevo mai potenziato le armi e gli facevo danni infimi!

Comunque complimenti per lo scontro, certo la leggibilità è davvero così così (me lo ricordavo più pulito) fra telecamera, input, direzionalità degli attacchi...
Però una bella boss fight rimane sempre una bella boss fights nonostante tutto

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io col mio prevosto divino a quei boss toglievo circa un decimo di quel che si vede nel video : |.
Esperienza ultraterrena.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Io col mio prevosto divino a quei boss toglievo circa un decimo di quel che si vede nel video : |.
Esperienza ultraterrena.

Idem! Non che non sia fattibile anche così (o senza stracci addosso) ma era davvero sfiancante e tesissimo fino all'ultimo respiro (e fino all'ultima colonna rimasta integra)

Alla fine ciò che ricordo distintamente è che la migliore strategia era sfruttare le colonne per evitare i danni e andare di colonna in colonna nella speranza di aggrare lo smilzo per separarlo qualche secondo dal ciccione e punirlo. Poi però la parte finale è fattibile ma da cardiopalma

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E a Kalameet il prevosto toglieva la metà di quel che toglieva al dinamico duo dorato.

Più andavo avanti e più il suo danno assomigliava a una specie di asintoto.
Capelli bianchi.
« Ultima modifica: 22 Apr 2018, 21:00 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Il prevosto non ricordo, suppongo sia uno stocco?
Che pure mi piaceva molto, aveva la mossa analogico avanti + attacco che attaccava facendo un passetto indietro :)
Però alla fine optavo sempre per spadone pesante, armatura di Havel quando possibile e fat roll.
Mi ha sempre affascinato il fatto di essere limitato nei movimenti e quella 'pesantezza' che poi rispecchiava l'armatura pesante

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
La mia Zoolander a +10 e la mia Forza a 36 vi sono vicini.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Zio se giri a 2 mani disequippa lo scudo, o fatrolli per nulla.
« Ultima modifica: 23 Apr 2018, 10:05 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com