Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
La versione più bella è e resterà sempre quella attuale per pc a 60 fps, semplicemente per sti momenti di grande gameplay che solo lei può regalare  ;D https://clips.twitch.tv/FunnyCloudyRatPunchTrees

 :D :D :D :D :D

È successo pure a me l'altro giorno, uguale uguale, nello stesso punto, ma con meno aplomb, zero musica stilosissima in sottofondo e molte più bestemmie. ;D

Cmq, ho visto ancora poco, ma se il quantitativo di roba che viene rotta dai 60 FPS si attesta sui livelli incontrati finora per me DSfix tutta la vita rispetto che a giocarselo in quella maniera là degradante come l'han partorito 'sti tailandesi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
per quello la versione switch resta il top, ce l'hai switch teuz?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Nope!
Zelda. :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La versione più bella è e resterà sempre quella attuale per pc a 60 fps, semplicemente per sti momenti di grande gameplay che solo lei può regalare  ;D https://clips.twitch.tv/FunnyCloudyRatPunchTrees

 :D :D :D :D :D

È successo pure a me l'altro giorno, uguale uguale, nello stesso punto, ma con meno aplomb, zero musica stilosissima in sottofondo e molte più bestemmie. ;D

Cmq, ho visto ancora poco, ma se il quantitativo di roba che viene rotta dai 60 FPS si attesta sui livelli incontrati finora per me DSfix tutta la vita rispetto che a giocarselo in quella maniera là degradante come l'han partorito 'sti tailandesi.
Sabaku ha verificato tutto al primo hands on e non si rompe nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Cmq, ho visto ancora poco, ma se il quantitativo di roba che viene rotta dai 60 FPS si attesta sui livelli incontrati finora per me DSfix tutta la vita rispetto che a giocarselo in quella maniera là degradante come l'han partorito 'sti tailandesi.

Ci son tante robette qua e la che vengono "rotte", ma che se non c'hai passato centinaia di ore, neanche ci fai caso. E anche in quella situazione, non sono niente di insopportabile.

Teoricamente, credo, ci sia sempre il discorso delle armi che si degradano più velocemente, metà dei parry frame e metà degli iframe, ma per quelle che sono le meccaniche di DaS, non è che sia sto gran problema.

Poi vabbeh, per il saltino occasionale o il buggetto qua e la che ti fa sprofondare nel nulla, amen. Non ne farei na tragedia.

La vera tragedia per me è stato provare a rimetterlo a 30. Non so se sono io abituato ormai a giocare con quasi tutto a 100 e passa fps o se sono i monitor a 144hz ad avere na resa anche peggiore a 30, ma l'ho trovato proprio sgradevole da giocare Dark Souls a 30fps.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Same here, l'ho rigiocato di recente con la scusa di provare la mod "Prepare to die again"*, e a 30 fps è sembrato anche a me una roba improponibile. Quei 5-6 secondi in cui ho dovuto staccare i 60fps per fare il saltino per accedere all'area che permette di tornare all'Undead Asylum sono stati orribili. :D
Eppure all'epoca ci giocai così senza nemmeno pensarci troppo.

*Che consiglio, tra l'altro. Nelle ultime versioni è piuttosto equilibrata nel rimescolare nemici e oggetti per "rinfrescare" l'esperienza a chi ormai il gioco lo conosca a memoria. Le prime versioni rendevano alcune aree un discreto dito nel sedere (tipo Undead Parish piena zeppa di cavalieri di Balder in ogni dove), ma poi l'autore ha sistemato un po' tutto. Tra l'altro nell'ultimissima release credo abbia pure modificato alcuni boss, tra i quali il sempre adorabile Bed of Chaos. Non ho verificato perché ero già avanti nella run e aggiornare "nel mezzo" poteva rompere troppe cosine. La trovate qua, nel caso vi interessasse:
https://www.nexusmods.com/darksouls/mods/1372/?tab=posts
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Lo stacco è traumatico ma dopo un po’ ci fai l’occhio e la mano e non ci pensi più, e ti diverti. L’ho notato poco tempo fa tornando a Bloodborne dopo più di 100 ore a ds2. Oltretutto ds è nato a 30 quindi lo si gioca come è stato concepito non perde proprio nulla
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Grazie del feed, ragazzi, lo continuo ancora più sereno così fin quando dura quest'improvvisa voglia di recuperarlo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Va beh almeno cerca di esserci al d1 per il ritorno di kratos  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Lo stacco è traumatico ma dopo un po’ ci fai l’occhio e la mano e non ci pensi più, e ti diverti. L’ho notato poco tempo fa tornando a Bloodborne dopo più di 100 ore a ds2. Oltretutto ds è nato a 30 quindi lo si gioca come è stato concepito non perde proprio nulla

io DaS l'ho giocato per la prima volta prima di natale, su ps3, con un pad non non originale scrauso, con i suoi fps contati sulle dita di una mano e l'ho trovato comunque un capolavoro di gioco, quindi anche la "sola" versione Switch non a 60 fps per me è oro che cola  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io a Blighttown metterei comunque il cap a 17 fps. Certe esperienze vanno vissute a fondo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io a Blighttown metterei comunque il cap a 17 fps. Certe esperienze vanno vissute a fondo.

this.

tra l'altro, non so se è conosciuto ma ho trovato questo bellissimo meme:

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Va beh almeno cerca di esserci al d1 per il ritorno di kratos  :-*

Frate, se devo essere sincero, dando un'occhiata veloce al materiale del gioco completo mi son completamente de-hypato. :-[

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
"Prepare to die again cche consiglio, tra l'altro.

Provicchiata stamattina. L'avevo iniziato liscio un paio di giorni fa. Arrivato a Blightown, m'aveva annoiato quasi subito. L'ho giocato troppe volte. Così stamattina ho provato a installare la Prepare to Die Again 3.3. Da quel poco che ho visto, pare effettivamente interessante.

https://www.twitch.tv/videos/250200981

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Bella per Elma, poi ci dò un occhio per vedere cosa è cambiato da quando l'ho giocata io.
Run che tra l'altro, me ne sono appena accorto, sta inesorabilmente sparendo da Twitch. Un video alla volta, come un non morto che diventa gradualmente vacuo. ^^

« Ultima modifica: 15 Apr 2018, 00:50 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.