Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Non so se è già stato detto ma è prevista una demo per testare l'online?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

per switch sicuro l'han detto all'ultimo direct
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
. L'ultimo video postato da Diego invece sembra tutto il contrario, fin troppo scuro e pure con un pò di "effetto vasellina" su molte superifici.
Visto ora, sì il nero lì pare proprio 'crushed'.

Sì jamp hanno annunciato un network test prima dell'uscita, per quando di preciso ancora non si sa.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Non so se è già stato detto ma è prevista una demo per testare l'online?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

per switch sicuro l'han detto all'ultimo direct
Mui bien

EDIT : danke anche a xPeter

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
https://youtu.be/8P_9AHPfI0Q
Arg...
Per me una grossa occasione persa,han semplicemente provato a tirarlo un po' a lucido col minimo sforzo,ma sembra che abbiano sballato qualcosa coi colori ed i contrasti.
In più,a risoluzione maggiorata,si nota tutta la pochezza tecnica di certi punti
Nu,passo,peccato (a meno che il condivisore...)

Vabbè ma 'sti qua son dei cioccolatai : V. A una certa se ne escono "guarda che differenza sull'antialiasing". Ma antialiasing de che se ci sono milioni di pixel di differenza tra i due quadri? Babbei.
Il gamma è completamente spanato...

Un confronto che può esser preso per buono è quello di DF, se non altro perché hanno esperienza e attrezzature adeguate...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per me state parlando del nulla. Chiunque l'abbia provato, inclusi esperti e cultori come Vaati e Sabaku, ne è entusiasta. Se lo volete più scuro basta abbassare la luminosità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Mi sa che ho fatto un pasticcio :(

Spoiler (click to show/hide)

:(

"ho fatto un pasticcio" è lecito se non mandatorio nella prima run, anzi, il titolo originale è "Dark Souls - I Made a Mess".
Ci sono pasticci per cui non è posdibile completarlo?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Solo arrendersi o impazzire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Mi sa che ho fatto un pasticcio :(

Spoiler (click to show/hide)

:(

"ho fatto un pasticcio" è lecito se non mandatorio nella prima run, anzi, il titolo originale è "Dark Souls - I Made a Mess".
Ci sono pasticci per cui non è posdibile completarlo?
Mmmhh, non credo proprio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
No, quello non lo pensavo. Però se per sta broccata le prossime xmila ore diventano un patimento maggiore, magari mi conviene ricominciare.

E comunque w arco&frecce :-[
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
No, quello non lo pensavo. Però se per sta broccata le prossime xmila ore diventano un patimento maggiore, magari mi conviene ricominciare.

E comunque w arco&frecce :-[
Ma no assolutamente, dark souls è soprattutto questo, vai tranquillo anche perché adesso che mi ci fai pensare la stessa stronzata l'ho fatta anche io

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Solo arrendersi o impazzire.
Si può sempre bruciare il DLC, nel caso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Vero, vero.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
La versione più bella è e resterà sempre quella attuale per pc a 60 fps, semplicemente per sti momenti di grande gameplay che solo lei può regalare  ;D https://clips.twitch.tv/FunnyCloudyRatPunchTrees

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
La versione più bella è e resterà sempre quella attuale per pc a 60 fps, semplicemente per sti momenti di grande gameplay che solo lei può regalare  ;D https://clips.twitch.tv/FunnyCloudyRatPunchTrees
Wow, into the void!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
La versione più bella è e resterà sempre quella attuale per pc a 60 fps, semplicemente per sti momenti di grande gameplay che solo lei può regalare  ;D https://clips.twitch.tv/FunnyCloudyRatPunchTrees
Wow, into the void!
Quando si dice un gioco profondo!