Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 704278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
a me comunque dovrebbe arrivare domani, 360, giustamente, mi pare che qui dentro al momento ci siano solo utenti ps3
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Satanella 360eggierà, consegna prevista per il 13.10.2011  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started
ah floyd non avevo capito che le avevi ficcate alla capra e che non hai ancora ownato il gargoyle, allora tutto torna.Mi sembrava troppo forte per un secondo boss. Cmq stasera mi ci rimetto su... probabilmente non sono ancora abbastanza forte, o semplicemente mi manca l'arma giusta.


devo svoltare cercando di imparare qualche magia e upgradando qualche arma con elementi magici

in DS avevo spada + pietre lunari= ficcaggi multipli a qualsiasi cosa

Ripeto, peccato per l'online, se ci fosse un organizzazione con lista amici io potrei farmi aiutare e aiutare a mia volta, farmando e divertendomi in coop.

Peraltro non e' che la coop faciliti cosi tanto il gioco, secondo me.Cioe' se non sei preparato l'unica differenza e che gli schiaffi presi sono in cooperativa, niente di piu

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.591
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
a me comunque dovrebbe arrivare domani, 360, giustamente, mi pare che qui dentro al momento ci siano solo utenti ps3

Io devo solo andarlo a prendere da Gamestop che mi stanno conservando la mia copia 360
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
ah floyd non avevo capito che le avevi ficcate alla capra e che non hai ancora ownato il gargoyle
Sono più avanti di Floyd :yes:
E come fate tenerezza quando dite *il* gargoyle :D :D :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started
no no so bene che sbaglio l'articolo... ;)

ma infatti durante la partita quando e' capitato cio che sai bene la mia reazione e' stata tipo

MEH, si vabbe, PARE, poi?

che anche li, in quel momento si imbastardisce proprio tutta la situazione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.204
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah, in alternativa alla spada del drago (attacco 200), sappiate che c'è sempre la spada rilasciata dallo scheletrone del cimitero (att 130).

Piuttosto, nessuno si è ancora addentrato nelle catacombe? Si può sapere perché gli scheletri qui si rialzano anche una volta ammazzati (in teoria)?

Quanta Medievalaggine in questo DaS :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.005
  • if you wanna give up, remember why you started
catacombe intendi vicino al santuario del fuoco? ascensore verso l'inferno? presente!

sceso, tempo 4,5 minuti e ho ricevuto una compilation di schiaffi ectoplasmici multipli.

Mi da la sensazione di location inavvicinabile se non si e' di tot livello

peraltro ambientazione assolutamente macabra, riesce a ricreare perfettamente il feeling di oppressione e oscurita.

ah per gli scheletri io ho rubato oggetti e ho cercato di evitare gli schiaffi, ho trovato una spada ma e' richiesta una forza di un certo livello per poterla brandire.Anche li, non vedo l'ora di tornare con un arma in grado di mandarli in frantumi in modo definitivo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.884
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Allora, non sono un "Soulista", non sono un praticante o un avventore, ho mai giocato al primo capitolo di questa serie/saga (? boh..) ma, in un certo senso, ne ho sempre riconosciuto il valore, e pure l'esclusiva di primo spessore che PS3 aveva fino a poco tempo fa.
Dopo un periodo di assoluto silenzio mediatico che mi ha coinvolto, se si esclude il video ubervecchio della giapponesina che viene mazzuolata dal demone dei vasi (così lo chiamavo io...) non ho visto uno scan, un filmato, un concept art di questo gioco, ero scevro di tutto, consapevolmente s'intende.

Potete immaginare la sorpresa, l'estasi, la meraviglia quando finalmente ci ho messo le zampe sopra.
E' quanto di più bello potessi immaginare o persino (esagero) sognare di giocare, il perfetto incrocio di generi, tra l'RPG e l'action/hack n' slash strategico, una potenza visiva quasi debilitante, che incrocia panorami, crepacci e ponti (oh quanti ! io adoro i ponti e le scale sugli abissi, come Giger)
E poi ancora, strutture alla ICO (ebbene sì) scorci evocativi di foreste, cime di montagne innevate, magnifici boss che come in un Librogame se li affronti senza quel "qualcosa" semplicemente muori.

In effetti e non so il perché, questo giocone mi ricorda un Librogame, ne condivide la stessa natura o no ? come questi piccoli volumetti di cui ero quasi dipendente parecchio tempo fa, anche Dark Souls lascia il giocatore/lettore in grado di andare dove vuole e fin da subito, niente mappe, niente scie luminose, niente
"vai di qui"
o
"fai questo"
o
"trova quest'altro"
Si può decidere di dirigersi verso il cimitero (vai al 77) oppure puoi parlare con il misterioso tizio in prigione (vai al 4) Se invece preferisci, puoi salire la ripida scalinata che svetta verso una struttura decadente (vai al 56).
E come sempre il 18 è dietro l'angolo. (questa la capirà solo chi ha giocato "Alla Corte di Re Artù" )
 ^^o
Insomma, sulle prime ero terrorizzato quasi di trovarmi di fronte ad un Two Worlds giapponesoide, con villaggi pieni di personaggi eccentrici o bizzarri meccanismi da JPRG e quant'altro, invece mi rendo conto che questo gioco sembra una sorta di successore di King's Field, gioco di cui ricordo bene la difficoltà e la visuale modello FPS ma con armi bianche.

ç_ç


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Dai vostri poststs mi pare di capire che questo DaS è molto malleabile all'inizio ma dopo diventa un sasso.

Spoiler (click to show/hide)
Like a hand of God

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.625
Dai vostri poststs mi pare di capire che questo DaS è molto malleabile all'inizio ma dopo diventa un sasso.

Spoiler (click to show/hide)

è bastardo pure all'inizio, fidati.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.032
  • Mellifluosly Cool
Il DAS. :D

Riguardo alle comparative: Digital Foundry propende per il pareggio, ma in realtà si legge da parecchie altre fonti che la versione 360 scatta di più.
La cosa non è molto chiara, ma per chi ha la possibilità direi che è probabilmente meglio la versione PS3.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ah, in alternativa alla spada del drago (attacco 200), sappiate che c'è sempre la spada rilasciata dallo scheletrone del cimitero (att 130).

Piuttosto, nessuno si è ancora addentrato nelle catacombe? Si può sapere perché gli scheletri qui si rialzano anche una volta ammazzati (in teoria)?


io, sono pure arrivato al boss  ;D

si rialzano solo tu sei nelle vicinanze. E comunque basta buttarli giù, tutta la zona è un dirupo per questo motivo. O ancora meglio scappare e poi attirarli tutti in una bella buca sul pavimento  :yes:
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.884
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Invoco il TAG spoiler sennò abbandono il thread eddai.
 :P

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
si legge da parecchie altre fonti che la versione 360 scatta di più.
Mah Wisky, a me dal test su Eurogamer postato da Rivush non sembra affatto, sembra quasi il contrario. Per esempio quando arriva la cornacchia gigante la versione 360 scende a 22 mentre quella PS3 a 14.
Like a hand of God