Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705846 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ok, trovato il tizzone per portare a +6 l'alabarda e trovato pure quello per renderla divina.
fatta la Farfalla dopo un 4 o 5 tentativi perchè sono scarso, in realtà è una cazzata, mi sono diretto verso Havel e l'ho fatto nel modo più becero e infame possibile: l'ho schivato perchè volevo vedere cosa c'era dietro la porta così ho notato che il babbione non poteva varcare la soglia della zona sottostante alchè poraccio..... :D
fatto anche il Drago Famelico, mamma mia quanto è brutto, uno schifo della natura.
mi sono addentrato in Petite Londo ma i fantasmi troie mi mettono l'ansia così ho provato le Catacombe ma mi sembrano tostine così mi sa che seguirò il consiglio del mercante prima del Drago Famelico nel farmi qualche arma di cristallo (o qualcosa del genere)......poi mi sono ricordato che ho la chiave di una fantomatica Città Infame (bellissimo nome, davvero) e così via di altra strada percorribile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
I Drago Famelico, che è davvero un Drago e non una Viverna  :yes:, è stato uno dei propulsori alla diffusione di DaS. È piaciuto tantissimo!

I fantasmi... che bastardata  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
I Drago Famelico, che è davvero un Drago e non una Viverna  :yes:, è stato uno dei propulsori alla diffusione di DaS. È piaciuto tantissimo!



il design del drago è geniale, è che è davvero "brutto" nel senso che fa ribrezzo  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Assolutamente d'accordo. Bellissimo!!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Sono dentro fino al collo nella città infame, mai nome più azzeccato. FUCK.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
L'abbiamo pensato tutti credo. È il mio posto preferito, come idea, come frame rate vabbè.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
L'abbiamo pensato tutti credo. È il mio posto preferito, come idea, come frame rate vabbè.
Ah beh, il frame rate è da galera. Sono in difficoltà perché non ho più muschio bianco per quei figli di troia con la cerbottana.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Se hai un pc qualsiasi ti consiglio di giocarlo li.
Su PS3 DaS raggiunge i 10 FPS... un' esperienza che non consiglio sinceramente. Per quanto tutti ci siamo passati eh.
Tieni conto anche che tra BB e DaS c'è proprio un abisso in fatto di dinamica di combattimento.
Ho solo un Mac quindi nisba mi sa!

Benventuo alla Città Infame  ;D :-*


 :D :D :D :D :D :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Se hai un pc qualsiasi ti consiglio di giocarlo li.
Su PS3 DaS raggiunge i 10 FPS... un' esperienza che non consiglio sinceramente. Per quanto tutti ci siamo passati eh.
Tieni conto anche che tra BB e DaS c'è proprio un abisso in fatto di dinamica di combattimento.
Ho solo un Mac quindi nisba mi sa!

Benventuo alla Città Infame  ;D :-*


 :D :D :D :D :D :D
Eh il cazzo ma non ho più muschio biancoooooooooo  :'(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Il muschio bianco porta i frame a 30? Orca zozza, ad averlo saputo prima  :hurt:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Il muschio bianco porta i frame a 30? Orca zozza, ad averlo saputo prima  :hurt:
Ah lol, no, per la tossicità dei Bastardi con la cerbottana (la zona dopo l'ascensore di legno, è piena di sti Bastardi) , il muschio purpureo sembra non fare un cazzo, o sbaglio io qualcosa.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
I miei riferimenti alla Citta Infame erano tutti per il frame rate. Se quello funzionasse a dovere addomesticare l'area sarebbe tutt'altra impresa.

Per il muschio non ricordo il colore, lo droppano proprio i cerboputtanieri a volte!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
alla fine ho optato per una strada alternativa nella Città Infame e sono fino alla Valle dei Dragoni con una bella interconnessione da sospiro di sollievo verso Petite Londo e quindi vicino il primo falò, mui bien.
dato che sapevo già della burla del drago finto-morto, ho oltrepassato e l'ho fatto fuori a suon di frecce, che pezzo di merda che sono  :yes:
comunque incredibile come siano studiate così tanto bene le interconnessioni, chapeau.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Si, è una sorta di sfera in cui dentro c'è questa piccola regione densa di luoghi, tutti interconnessi.

Diciamo che l'unico aspetto negativo, viste le minuscole dimensioni della mappa, è l'effetto "tutto sopra tutto" nel senso che c'è il santuario sopra a delle catacombe sopra a delle tombe sopra ad altro, e così via. Però è stupendamente studiato. A me piace.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Che tocchi di classe DS1.