Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 705771 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Non capisco dove sta la verita' !  :o

Anche io ho la spada del drago, è questa la verità  :D
Veramente è potentissima per i nemici nel borgo (gargoyle compresi). Il fatto è che ci sono zone ancora più toste da esplorare
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
che noobs con la spada del drago  ;D

io me la tengo solo per casi eccezionali di frustrazione  :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Merda, ho sbagliato capra :D
Quella di prima era un altro cornuto, la capra vera è insopportabile, un aborto di design. Metterti anche i due cagnoni in uno spazio così stretto è un'infamata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no, è una bella battaglia

se proprio non ci riesci con l'abilità

Spoiler (click to show/hide)

usa il trucchetto

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Ott 2011, 20:19 da Floyd »

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
che noobs con la spada del drago  ;D

io me la tengo solo per casi eccezionali di frustrazione  :yes:


 :whistle:  tu usi le magie   :P

Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
ho appena incontrato i gargoyle. 2 tentativi nei quali ho dovuto studiare il campo di battaglia cercando qualche stratagemma veloce per seccarli. non mi pare ce ne siano, o almeno non ne vedo. uso una katana che fa abbastanza danno anche se mi sono pentito di aver seccato per sbaglio il mercante del borgo. cerco disperatamente munizioni ranged per provare a prendere la draco. Prima ho bestemmiato come un pazzo dopo che ho perso 4000+ anime al 2° piano della chiesa.

Shafta sì ma rimane un gioco malato!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
l'Amazzone ha spostato la data di spedizione della guida a partire dal 17 ottobre,problemi di approvvigionamento


Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ho appena incontrato i gargoyle. 2 tentativi nei quali ho dovuto studiare il campo di battaglia cercando qualche stratagemma veloce per seccarli. non mi pare ce ne siano, o almeno non ne vedo. uso una katana che fa abbastanza danno anche se mi sono pentito di aver seccato per sbaglio il mercante del borgo. cerco disperatamente munizioni ranged per provare a prendere la draco. Prima ho bestemmiato come un pazzo dopo che ho perso 4000+ anime al 2° piano della chiesa.

Shafta sì ma rimane un gioco malato!

io l'ho ricominciato ^^' e col senno di poi in un terzo del tempo ho superato anche il punto che avevo raggiunto la volta precedente. Valuta questa cosa, il mercante mi sembra abbastanza importante, ti da anche alcune chiavi utili
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ho visto il gorgoyle in faccia, poi me le ha ficcate, ma questo e' un altro discorso

ho liberato un sacco di gente e ho sbloccato un bel po di vie alternative

il fabbro lo amo gia, ho upgradato spada,scudo, e fiaschetta.

dove caspita l'avete trovata la spada del drago? mi ricordo che in demon's soul ci voleva un materiale particolare per farla, io a parte la trinite non trovo altro

discorso umanita': per il momento l'unica utilita' mi sembra legata al fatto di potenziare il falo'.Se sei umano e hai un altra umanita' puoi impiegarla per ravvivare il fuoco, cosi il falo droppera 10 fiaschette al posto di 5. Ovvio che quindi bisogna upgradare i falo strategici, chesso, vicino ai boss o a zone abbastanza impestate.

Sto cercando di farmi invocare ma non ce la faccio. Da non morto e' possibile usare la pietra e lasciare un messaggio d'invocazione, ma al momento non sono ancora riuscito a farlo. Credo che possa essere potenzialmente un ottimo modo per farmare senza spaccarsi i maroni.

peccato pero'.Potevano sviluppare questa parte in modo migliore, come caspita fai a organizzarti con la tua lista amici?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sgravata Eva mi hanno maledetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
come caspita fai a organizzarti con la tua lista amici?


La loro intenzione è proprio quella di NON permetterti di organizzarti con gli amici.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ma l'umanità si può usare come oggeto dal menu? E il numero vicino l'enegia? Una volta avevo 3 mi pare e mi ha regalato una fiaschetta, da 5 son passato a 6 in automatico  ???
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
che noobs con la spada del drago  ;D

io me la tengo solo per casi eccezionali di frustrazione  :yes:


 :whistle:  tu usi le magie   :P



non per ora, ma lo farò ben presto  ;D

devo provare il veleno per i gargoyle.. ma prima devo farmanre 6000 anime  :no:
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 00:16 da Floyd »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ma l'umanità si può usare come oggeto dal menu? E il numero vicino l'enegia?

si assolutamente, se la usi dal menu va ad aggiungersi alle tue stats.Dopodiche al falo' puoi tornare umano e successivamente puoi alimentare la fiamma del falo, a patto che tu abbia un altro oggetto anima da usare.

« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 00:34 da lawless »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Avendo sbadatamente ucciso il mercante del campanile, levarmi la maledizione è stato talmente facile che ho dovuto comprare una guida per capire cosa diceva il walkthrough per googlare come si faceva. Cose da pazzi.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com