Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 711950 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Altro passaggio di una intervista al director Miyazaki  sulla durata dell'esperienza, sul numero di nemici ed altro:

Citazione
Dark Souls is expected to have about 60 hours or so play time, said Miyazaki. Demon's Souls, in contrast, expects 30 or 40 hours. In the area of content, the major point of increase is in enemies. Demon's Souls had around 30 types. Dark Souls has close to 100.

Of course, they're also readying an appropriate quantity of weapons, armor and such. There will be new magic. An example is the ability to turn yourself into objects, which could lead to coming across jars in odd places during multiplayer.

Weapons will have different motions, and some players may choose to keep using weaker weapons because they match their play style rather than switch to more powerful weapons when obtained. The weapons actually see changes in speed and recovery time depending on your character's parameters.

There will also be weapon fortification system in place, an area that Miyzaki felt Demon's Souls failed with. Overseas players in particular said that this area of Demon's Souls was difficult to understand.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Non mi sembra qualcosa di particolarmente geniale, non sono dei normalissimi checkpoint?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ma sei attorno ad un fuocherello con altra gente triste.
Fa atmosfera.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Stavolta non ti fai il livello da capo e recuperi pure l'energia al checkpoint. Mica è poco rispetto a demon's souls?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Beh ma dipende da quanti ce ne sono e dal loro piazzamento. Se muori in un dungeon e l'ultimo beacon fire stava all'ingresso, sempre tutto il dungeon devi rifarti ^^

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Vero ma in ogni caso l'energia viene completamente ripristinata.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Io spero si possa saltellare da beacon a beacon, se no hai voglia a tornare velocemente ad inizio gioco a recuperare quellìarma che subito non potevi avere perché ti mancava l'abilità x
o eri troppo noob per passare il mostro y ma adesso che sei diventato più forte blablbabla

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Penso proprio che si troverà qualche pietruzza per saltellare a piacimento fra i beacon scoperti, in un free-roaming del genere è indispensabile il quick-travel.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Quello che ha reso speciale DS secondo me era il grosso scotto che si pagava morendo.
In termini di anime e rottura di coglioni. Questo faceva aumentare molto la tensione, giacché di per se le pur belle ambientazioni e i mostri da soli non trasmettevano così tanto l'idea di "paura di fare la mossa sbagliata". L'ho scritto così perché di fatto DS non è e non ha voluto essere un survival orror (che invece per essere bello deve giocare più sul lato psicologico e/o sul raccapriccio).

Se il suo seguito dovesse limare pesantemente questi aspetti a favore di una maggior scorrevolezza dell'esperienza secondo me ci perde molto.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Secondo me continuano a chiamarli erroneamente checkpoint quando sono degli spawn point, da quello che leggo. Essendoci una mappa aperta e' ovvio che ci sia bisogno di poter creare un punto in cui rinascere, per il resto nessuno ha ancora detto, mi pare, che la morte sara' meno punitiva.
Questi spawn point permetteranno semplicemente di risparmiare qualche passo, tutto qui.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
li avete visti i nuovi screens  :o

ho fisicamente bisogno di sto gioco  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sì, mi paiono leggermente abbelliti.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
mica parlo di grafica, non mi aspetto molto dal punto di vista tecnico

parlo della ciccia  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Solita roba, soliti mostri, soliti scorci, soliti materiali.
Solito. Che poi sia bello ok.