Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 711377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Del DSFix?  :D
Non l'ho ancora scaricato x mancanza di sicurezza certa!  :baby:
Allora stasera scarico e sistemo!  ;D

Se ti interessa solo ed esclusivamente la risoluzione, si tratta semplicemente di copiare/incollare, senza andare a modificare niente. Di default il dsfix c'ha la res a 1920x1080.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
io l'ho fatto tutto a 60 fps, di bug manco l'ombra eh. c'è solo un salto impossibile per cui vanno disabilitati (basta premere backspace) e cioè quello alla fine di sen's fortess. si perché cambia di pochissimo la lunghezza dei salti.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Lol.
Si mi interessava solo la risoluzione, xke appunto il Framerate sapevo desse problemi, anche con alcuni boss a cui non scendeva la vita  :scared:

Mi piacerebbe un bel pack di textures hd eh.. ma amen chissene.
Grazie!  :) :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
ripeto, zero problemi a 60 fps, magari era così nelle prime versioni di dsfix ;)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Dark Souls abbandona Games for Windows Live e passa a Steam



@prophet: Elma m'aveva sconsigliato i 60 per varie differenze/mancanze rispetto al gioco a 30, magari neanche li hai notati avendo giocato direttamente a 60fps?
http://forums.bandainamcogames.com/showthread.php?695-60fps-on-PC-version-causing-2x-durability-loss-1-2-invincibility-frames
http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2517i8/durability_bug_is_linked_to_framerate/

edit: ops, cannato entrambi i link, fantastico  :D


« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 12:21 da SixelAlexiS »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Però quello è Dark Souls 2.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
quello è dark souls 2, lol :D
nel primo l'unico inconveniente è il salto lievemente più corto ed è bloccante solo in un punto. ricordo che l'hotkey "backspace" abilita e disabilita i 60fps in tempo reale, percui in caso di problemi o paura di un boss basta...premerlo :)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ciao forum.

Mi date una mano che mi sono bloccato un attimino con questo browsergame da quattro soldi qui e insomma, i walkthrough mi arricciano il pelo di spoiler e poi mi sento un perdente che fino ad ora ho fatto una blind run che non so cosa vuol dire ma il concetto è che non so giocare ma vado avanti lo stesso a testa bassa e godo come un riccio?

Ecco, cerco di farla breve ma so già che fallirò:

sono nella città anfame, ho salvato al primo falò incontrato che sta a metà di una giga arcata, quelle che da un lato ci sono i ponteggi de lègn da cui si arriva e dall'altra lo strapiombone sulla palude e la fortezza gigante a vista (Anor London?).

Apparentemente ho due strade possibili: scendere alla palude e provare ad attraversarla, ma faccio due metri e soccombo avvelenato; oppure raggiungere gli altri ponteggi inesplorati che vedo in lontananza, ma non riesco proprio a trovare la strada. C'è una barriera verticale de lègn che mi impedisce di andare oltre, a qualsiasi altezza; un paio di ingressi laterali mi portano a diversi livelli di un grande pozzo in pietra dove ho recuperato oggetti con funambolismi e cadute, ma non posso arrivare al piano inferiore, da cui presumibilmente si rispunta nella palude in un altro punto; vedo sul fondo un forziere e scritte varie, ma se mi lascio cadere Sono Morto.

In tutto ciò, non riesco neppure a tornare da dove sono venuto (l'ultima strategia provata, la fuga con la coda tra le gambe), ovverosia il cancello delle Profondità nei pressi del venditore orientale, dopo aver sconfitto il drago purulento che m'ha droppato la chiave per, appunto, il cancello. Forse si arriva ai ponteggi saltando o scivolando? Non ricordo più.

Riassumendo: sono bloccato, continuo a morire e perdere anime, intanto dimentico progressivamente cosa ho fatto nelle ultime ventimila ore di gioco e st'anfame di città è un maledetto labirinto.

Help me if you can :)

Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Palude. Tieni la destra e occhio anche alle aperture con soffitto basso.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Che bei ricordi, scrivere una domanda di venti righe e la risposta è: palude ^__^

Io ce provo eh, ma senza il muschietto fiorito la vedo viola. Mi fido :)

Grazie Super Wis
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
È la cosa meno spoilerosa che potessi scrivere per aiutarti.
Se vuoi copioincollo da un walkthrough. ^^
In ogni caso ben tornato. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
una cosa che ti si può dire senza troppi spoiler è che c'è più di una via per uscire da li ma a livello palude ci devi scender comunque
...e mi sembra che tornare in dietro dal folò di cui parli...si possa senza impazzire...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
È la cosa meno spoilerosa che potessi scrivere per aiutarti.
Se vuoi copioincollo da un walkthrough. ^^
In ogni caso ben tornato. :yes:

Era più un'autocritica per la prolissità che altro ;)
Suggerimento impeccabile, tnx. Peccato che la curiosità è Gaissel, quindi dopo averti dato retta

Spoiler (click to show/hide)

Benritrovato, anyway. Continuiamo a limonare qui o nel topic di Abe?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer