Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710387 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
domanda:ho portato l'arco lungo a 10,l'ho evoluto dal fabbro di anor londo in fulmine
ora dovrebbe avere più di 100 in forza e più di 80 in fulmine...ma in realtà mi fa poco più danno e nessun effetto fulmine...perchè??
potrei evolvere pure la katana ma...a sto punto non mi fido
(a vedere le statistiche l'arco non dovrebbe scalare con nulla...non ha lettere)

Fa meno danno perchè quando evolvi un'arma a elementale (fulmine o fuoco che sia) perde lo scaling con le tue stats.

Chiaramente, se hai destrezza alta, non conviene assolutamente evolvere armi che hanno un ottimo scaling con la destrezza come appunto l'arco lungo e le katane.
Mmm grazie,ora il discorso danno mi è chiaro:non pensavo annullasse gli scaling nell'evoluzione
Resta il mistero sul perché non mi faccia danno fulmine (o son cieco e non mi accorgo che ci sia e la somma tra fulmine e forza sia appena al di sopra della sola forza di prima...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Domandona.
Dove si può acquistare l'art book a prezzi ragionevoli?
Dai un'occhiata qui.
Bombissima, grazie.
Mio appena ricarico.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore:
http://www.youtube.com/watch?v=87lArd4kuQk
Spettacolo!

Chiunque sia un minimo assennato e con a cuore questo hobby sa quant'è noioso vedere un walkthrough od una semplice partita giocata su yuotube (vabbè i giochi solà/film interattivi sono esclusi da questo discorso), questo ragazzo invece ti fa ricredere in toto e ti fa star li a far il tifo per lui manco fosse una partita di calcio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Sì, d'accordissimo. Mi sto vedendo il suo playthrough, ovviamente con calma e rimanendo indietro rispetto al mio giocato. Oltre che un bravo videogiocatore, è un ottimo narratore.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore
Mi hanno detto che di recente è stato ospite di un certo podcast tutto pieno di gameplay :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
fatelo uscire :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore
Mi hanno detto che di recente è stato ospite di un certo podcast tutto pieno di gameplay :whistle:
Ma deve uscire?
Comunque spammate che sto ragazzo merita assai.

Tra l'altro molto istruttivo visto e considerato che grazie ai suoi video sto scoprendo moltissime cose che non sapevo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore:
http://www.youtube.com/watch?v=87lArd4kuQk
Spettacolo!

Chiunque sia un minimo assennato e con a cuore questo hobby sa quant'è noioso vedere un walkthrough od una semplice partita giocata su yuotube (vabbè i giochi solà/film interattivi sono esclusi da questo discorso), questo ragazzo invece ti fa ricredere in toto e ti fa star li a far il tifo per lui manco fosse una partita di calcio.

 :scared: Questo conosce a memoria ogni pixel del gioco.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore
Mi hanno detto che di recente è stato ospite di un certo podcast tutto pieno di gameplay :whistle:

MA GRANDISSIMO WISKYYYY!!!!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Ecco che succede quando in signor gioco incontra un signor videogiocatore:
http://www.youtube.com/watch?v=87lArd4kuQk
Spettacolo!

Chiunque sia un minimo assennato e con a cuore questo hobby sa quant'è noioso vedere un walkthrough od una semplice partita giocata su yuotube (vabbè i giochi solà/film interattivi sono esclusi da questo discorso), questo ragazzo invece ti fa ricredere in toto e ti fa star li a far il tifo per lui manco fosse una partita di calcio.

Peccato per la blind run che sta facendo e registrando su Dark Souls 2. Una noia che mi annoio anche solo a pensarci.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me, dopo la perplessità iniziale, sta piacendo molto anche quella. Nel podcast spiego perché :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Quantifica "iniziale".

Io ho mollato dopo la 18 o giù di lì.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
battuti i boss di Anor Londo...finalmente
viaggio veloce nel luogo dell'introduzione giusto per scoprire che il boss è diventato difficilissimo
basta...vado dal duca
che gioco strano,tra il noioso e l'epico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ad Anor Londo ci ho messo quasi due ore a ricordarmi di una cosa che aveva detto Wis rispetto ai due cavalieri arcieri. Come dire: averne persa almeno una inutilmente.  :-[

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Non capisco come abbattere il senza scaglie :(
E mi maledice come non ci fosse un domani
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.