Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 710331 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Ma sì che puoi, basta tornare indietro. ^__^

Ecco, questa te la dico perché io l'ho scoperta in una guida al NG++ ed è stato dolorosissimo: nella fortezza di Sen arrivato alla fine puoi attivare una scorciatoia che ti fa saltare tutta la fortezza. Se non l'hai trovata, probabilmente vuoi trovarla. ^__^

Comunque per me la combo Anor Londo + Ariamis è stata quella che m'ha fatto dire "Dark Souls >>>>>>>>>>> tutto il resto".
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma no, non trollo! È che mi pare strano che tu non abbia altre aree ancora da esplorare o approfondire.
Magari mi sbaglio, che non ricordo per nulla la progressione del gioco, ma a memoria mi pare di aver sempre avuto (tranne alla fine fine) almeno un altra area a cui tornare per non incarognirmi in un punto particolare.

EDIT: Aspè, ma pensi di non poter più lasciare Anor Londo? Perché non è così, come dice Wis.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Credo che Diego pensi che il viaggio verso Anor Londo sia monodirezionale, invece la taxi-arpia la puoi usare avanti e indietro.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
arco lungo +4 ...senza frecce
:D
very dark souls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
aaaAAAARRGG
posso tornare indietro??Credevo effettivamente che il passaggio aereo fosse monodirezionale.
sono DEFICENTE  :D :D :D :D
grazie a tutti...scusate la stupidità... :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Tranqui, non è esattamente prevedibile. ^__^
E trova la scorciatoia a Sen, se non l'hai ancora fatto.
Non è molto distante dall'arrivo, mi pare.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Lulz. Pure io bloccato agli arcieri pensavo di non potere tornare
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ragionandoci a mente fredda comunque potrei regalare anche un mese di plus...

Se gli regali veramente il plus invece che un mese di Live torna qua che ti stringo la mano fortissimo pero'  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ragionandoci a mente fredda comunque potrei regalare anche un mese di plus...

Se gli regali veramente il plus invece che un mese di Live torna qua che ti stringo la mano fortissimo pero'  :D
:D
Sarebbe un coronamento sublime per il fail precedente. Purtroppo non è fattibile visto che non ha un account PSN
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
aaahhh,finalmente tornato indietro,comprato frecce e riacquisito sanità mentale.
Già che c'ero,avendo capito che devo potenziarmi un po',ho usato tutti i miei soldi per comprarmi l'accesso al cimitero di Artorias per vedere com'era
carino,bella l'idea dei guardiani e belli e non troppo duri gli scontri con gli npg umani,fa molto duello medievale.Mi sono anche sbattuto per prendere un tesoro sul cucuzzolo di una rupe (scappando dagli alberi) ed era un'armatura bruttissima :(
oddio...magari issima no,ma io vorrei qualcosa di leggero per il mio personaggio
domandine:
1- c'è qualche armatura leggera bella e utile?io avevo potenziato quella del viandante ma è brutta e scarsina,ora vado in giro con quella da Ninja ma è molto scarsa...se la potenziassi parecchio diventa carina o rimane con bassi valori?
2-ha senso trasformare il mio arco in divino?ho visto che cala molto il fisico e si aggiunge 40 di elettrico,sarà successivamente upgradabile o i valori restan quelli?
3-domanda mega niubba:abbastanza spesso vedo per terra dei cerchi bianchi mezzi luminosi che dopo un po' spariscono,è roba legata all'evocazione?se si come funziona?
so che potrei cercarmi queste informazioni sulla rete eh:) ma preferisco chieder qui
non ho ancora ceduto a guide e youtube
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
I cerchi dovrebbero essere le "risonanze", ovvero altra gente che nello stesso momento in quel luogo sta facendo un miracolo. Se ne lanci uno tu nello stesso luogo dovrebbe risultare più potente.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
a...
cose sconosciute:) mai usato miracoli
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Non ricordo se funzionano anche con gli incantesimi. In Dark Souls ho sempre usato pochissimo gli uni e gli altri. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Per favore, aiutatemi a capire qual è il mio problema con la versione PC Steam.

EDIT: ho risolto. Per qualche motivo, DS sul mio PC crasha se l'anti-aliasing è settato su ON.

Osservazioni sulla DSFix:

1) i 1080p fanno una bella differenza

2) ma per questo genere di gioco, i 60fps sono la funzione più overrated della storia. Un frame rate stabile, per me, appare più importante dei 60fps. L'effetto telenovela non è esattamente bello da vedere, e il gioco si giocava benissimo anche a 30fps.

3) non è merito della DSFix, ma i tempi di caricamento su PC sono assurdi. Non ti senti nemmeno troppo punito quando muori. Rispetto alla versione console è come giocare a Super Meat Boy, il respawn è quasi istantaneo.
« Ultima modifica: 19 Apr 2014, 00:45 da EGO »