Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 712087 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Io sono andato dalla farfalla ma mi distrugge con un colpo solo praticamente. Sono costretto a lasciargli là le 3-4mila anime e 4 punti umanità :cry:
Provo a tornare indietro a cercare qualche altro passaggio. Sto a 12 ore livello 22.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
se hai tirato giu i gargoyle e hai suonato la prima campana, devi provare a seccare il caprone, e dopodiche andare nelle profondita'...

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sono un cacciatore solitario del 26° LV. Ho appena suonato la campana sulla chiesa.
Suggerimenti per abbattere il
Spoiler (click to show/hide)
Faccio meglio a aspettare la prossima settimana in cui forse avrò la connessione?
Perché ci ho provato e sono morto senza neanche capire dove mi trovavo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Allora, entrate dal caprone e cercate di schivarlo e rotolare verso le scale sulla sinistra, salite velocemente e a questo punto sarete inseguiti dai due cani. Una volta in cima alle scale andate tutto a destra lungo il muricciolo, spalle al muro e scudo alzato aspettate i cani e uccideteli con calma. Ora il caprone sarà sotto, è lento, saltate giù con il colpo al volo poi correte ancora sulle scale e ripetete il procedimento. Potete anche una volta spalle al muro sul muricciolo bombardarlo di bombe . Lui salirà le scale per fermarsi a meta e spiccare un salto per colpirvi, in quel momento scudo alzato parate e poi via ancora bombe fino al prossimo salto attacco. Se cadete giù no panico, è lento e con qualche capriola riuscirete a ritornare in posizione

Il caprone in un pezzo più avanti sarà il mob di default , come gli scheletri nel borgo per dire. 4 5 alla volta  :D

ah ecco..

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Su youtube c'è il video di un giapponese all'opera con una speedrun -- in 12 minuti arriva a suonare la prima campana :o

http://www.youtube.com/watch?v=Z6yLAvTT1ic

Io sono andato dalla farfalla ma mi distrugge con un colpo solo praticamente. Sono costretto a lasciargli là le 3-4mila anime e 4 punti umanità :cry:
Provo a tornare indietro a cercare qualche altro passaggio. Sto a 12 ore livello 22.
La farfalla è uno dei boss più facili, basta avere magie da piromante e uno scudo con una buona difesa magica (il crest shield che trovi tornando nell'Undead Asylum è adatto) :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
oppure evitare tutti gli attacchi, sono davvero prevedibili e ti puoi nascondere dietro la porta

poi quando è a terra vai di due mani  :yes:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
ho deciso di costruirmi una bella Quelaag's Furysword  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
oggi l'ho odiato!
avrei spaccato il televisore...
quindi mi sono fermato, ho tolto il dvd dalla xbox e ho smesso...
nei prossimi giorni ci riprovo, ma inzio a pensare che non lo finirò mai. non ho tutto il tempo che richiederebbe! PURTROPPO!

comunque, sono di livello 23 e le ho prese dal caprone, tante, ma tante...
una volta mi mancava una spadata per ucciderlo, ma non c'è stato verso!! BASTARDO!!

ecco.. sto meglio...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Finalmente ho iniziato il DaS.
Bello e difficile al solito.
Così di primo acchito mi pare un gioco che sviluppa il primo, se ne emancipa proponendo ambientazioni più libere e una storia metareferenziale.
Tosto ma ne vale la pena, per ora sono nella seconda location e i soliti scheletri del menga già mi danno filo da torcere.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Inizio, trovo una spada spezzata, due stanze, demone obeso con clava, se lo attacco gli faccio 2 a botta.
Lui mi sega con 3 carezze.
Are you fuckin' kiddin' me?  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
vudux, suggerimenti per far sviluppare un cleric? ok i miracoli, ma devo diventare più forte...
Nel frettempo oggi ho ucciso il boss delle catacombe, havel e pure l'idra nel lago  :yes:
Giocone.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
aracnotroia di merda.

un quartino gli mancava...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
battuto il lupo con un mix tra heavy soul arrow, black fire e il potenziamento fuoco per l'arma  :yes:

ora mi armo di arco e miliardi di frecce e cerco di finire draghi e idre vari

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
La Domenica Sportiva:

- recuperata Spada del Drago
- Gargoyle pwnati con combo dello sgravo: spada del drago + summon
- for whom the bell tolls - parte 1
- Mongoloide cornuto pwnato durissimo
- morte orribile nella foresta

Gioco dell'anno? Gioco dell'anno. :yes:
Yeah man, it's random.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
oggi l'ho odiato!
avrei spaccato il televisore...
quindi mi sono fermato, ho tolto il dvd dalla xbox e ho smesso...
nei prossimi giorni ci riprovo, ma inzio a pensare che non lo finirò mai. non ho tutto il tempo che richiederebbe! PURTROPPO!

comunque, sono di livello 23 e le ho prese dal caprone, tante, ma tante...
una volta mi mancava una spadata per ucciderlo, ma non c'è stato verso!! BASTARDO!!

ecco.. sto meglio...
ogni tentativo al caprone sono attimi di pura tensione.
Quando lo sconfissi mi tremavano le mani... quasi.
La tecnica e' affrontarlo brutalmente come fa lui. Puntalo correndo, rotola subito cercando di passargli dietro e vai con una combo tripla di colpi veloci (con spada drago gli togli meta' energia).
para subito, fiaschetta 2x come un pazzo, rotola e ritenta la tripletta.
Non guardare nemmeno i cani, fa come se non ci fossero.

Il caprone e' solo velocita', fiaschetta a manetta ed un pizzico di culo quando caccia la doppia spadata.
Se vuoi avere piu' chance, usa la polverina elettrizzante sulla spada prima di entrare.

Poi ci sarebbe la tecnica di salire sulla scalinata a sinx e buttarsi giu' con la mossa power in caduta.